Seo Kaworu
Lone Wolf
Bo.. Altri 500 pokestop e nessun oggetto... Per me hanno abbassato drasticamente la probabilità di trovarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sono strafelice! Stamattina fuori il mio ufficio è spownato Hitmonlee!
Ora in teoria mi manca sono Aereodacryl, Omastar e Dragonite e finisco la prima gen, son troppo contento!![]()
Dipende... qui dalle mie parti le palestre sono molto "bloccate" nel senso che se riesci a entrare in una palestra di livello 10 rimane stabile per molto tempo... tanto per dire ho una palestra che mi regge da Ottobre (non penso ci siano più tanti giocatori attivi).Domanda, quante palestre riuscite a riscattare solitamente?
Io sono tornato a 0 palestre purtroppo.Dipende... qui dalle mie parti le palestre sono molto "bloccate" nel senso che se riesci a entrare in una palestra di livello 10 rimane stabile per molto tempo... tanto per dire ho una palestra che mi regge da Ottobre (non penso ci siano più tanti giocatori attivi). Due giorni fa ben tre palestre blu sono scese al 9 e sono riuscito a infilare un Pokemon, adesso è qualche giorno che ritiro 5, curioso di sapere per quanto tempo reggeranno... però mai andato per palestre, da quando ho ripreso il gioco (post lancio 2 gen.) ho sempre monitorato la situazione delle palestre dove passavo per andare in giro aspettando l'occasione che si creasse un buco su quelle da 10 e così è accaduto... :stema:
Purtroppo dalle mie parti ci sono in giro ancora parecchi FakeGPS... quindi abbattere palestre della squadra avversaria (per poi farle riconquistare dal Bot) o mettere un Pokemon su una palestra di basso livello serve a poco/niente.
Comunque mesi e mesi fa, c'è stato un momento con un predominio di BLU (e una sera di media durante la settimana andavo in giro per palestre con amici) e riuscivo a riscattare anche 8-10 palestre alla volta![]()
zero.Domanda, quante palestre riuscite a riscattare solitamente?
E' normale, considera che Ledian con IV 100% e livello allenatore 40 con relativa ruota dei PL al massimo arriva a 1275PLHo fatto evolvere ladyba (iv abbastanza alti, dalla valutazione deduco attorno all'80%). Ma il ledian che ne è venuto fuori è quasi al massimo come PL e non arriva neanche a 800... è normale? perché così pochi? Il pallino sul semicerchio è praticamente al massimo.
come mai? Poi non ho mai capito una cosa, dare caramelle a un pokémon, cosa fa esattamente? Oltre ad aumentare i punti vita dicoE' normale, considera che Ledian con IV 100% e livello allenatore 40 con relativa ruota dei PL al massimo arriva a 1275PL![]()
Perche ci sono Pokemon piu forti e meno forti, o almeno che raggiungono piu o meno PL.come mai? Poi non ho mai capito una cosa, dare caramelle a un pokémon, cosa fa esattamente? Oltre ad aumentare i punti vita dico
ma con attacco cosa si intende esattamente? se ledian fa 15 con l'attacco normale e 90 con mossa speciale, aumentando l'attacco, in soldoni, quanto danno faranno queste skill? questo non capiscoPerche ci sono Pokemon piu forti e meno forti, o almeno che raggiungono piu o meno PL. Lediba puo raggiungere quei valori di PL massimi, mentre un Dragonite ad esempio puo superarw i 3600PL.
Potenziando un pokemon aumenti i Punti Lotta (PL) e i punti vita. Praticamente aumenti l'attacco, la difesa e la stamina del pokemon. Ovviamente ogni Pokemon è diverso dall'altro ma ogni specie piu ha IV alti e piu potrà raggiungere il proprio "massimo".
Il discorso non è cosi semplice, provo a spiegarti.ma con attacco cosa si intende esattamente? se ledian fa 15 con l'attacco normale e 90 con mossa speciale, aumentando l'attacco, in soldoni, quanto danno faranno queste skill? questo non capisco
Sto al 32 e mezzo, legit.Salito oggi al livello 22, è dura sì![]()
grazie ora mi è più chiaroIl discorso non è cosi semplice, provo a spiegarti. Ogni pokemon ha tre statistiche che non vedi: Attacco/Difesa/Stamina. E relativamente a queste tre statistiche ci sono le IV, da 0-15 per ogni parametro. Piu il pokemon ha IV alte per ogni parametro e più quell'esemplare potrà raggiungere il massimo per il proprio parametro.
Attacco+Difesa sono rappresentati dai PL mentre la Stamina dai Punti Salute in Pokemon Go.
In soldoni non è facile rispondere perche immagino che dietro al calcolo del danno di ogni attacco ci siano dei conteggi standard ma particolari.
Ma per rendere l'idea: se il mio Ivysaur ha SolaRaggio che fa 180 questo valore si moltiplicherà/sommerà con il parametro attacco del mio ivysaur e a questo bisogna calcolare il parametro di Difesa del pokemon avversario per poi considerare il discorso delle debolezze e resistenze, inoltre al bonus della mossa (lo STAB, una mossa erba lanciata da un pokemon erba ha un bonus del 20%).