Non cito, perché rispondo a diversi post.
Anch’io ho notato che riguardo Togepi le caramelle erano poche, mentre per uno Snorlax ne ho avute 30.
Io della MilFtank ne ho già avute tre, una da uovo e due trovate.
Larvitar scarseggia invece. Ho già un Pupitar (purtroppo sono stato frettoloso, evolvendo uno da 498 PL e 89% IV, che mi era sembrato molto buono, trovando dopo invece altri due, rispettivamente IV 91 e 84 e PL 504 e 701. Ho 70 caramelle ma non intendo metterlo come compagno (mi tengo Snorlax), ne salteranno fuori altri, prima o poi.
Di Mareep invece nemmeno l’ombra (ossia, quella sia, perché visto in una palestra).
Altri mancanti sono : Unown, Heracross, Corsola, Delibird, Kingdra (speriamo di trovare la squama domani), Smeargle, Hitmontop).
Insomma, Pokedex a 226 catturati (231 visti) su 248, se non vado errato. In realtà, senza i leggendari, a quanto ammonta il numero realmente catturabile nella nostra regione attualmente?
Ho sette Dragonite, due Dratini da uovo se ricordo bene, due cacciati (e ne ho ancora uno PL 332 IV 84) e tre Dragonair trovati con PL sopra 1000 ma IV basso che ho comunque evoluti.
Con l’evento sono salito a livello 34 e ho già 510.000 su 1.250.000 per livello 35.
Sono stato scemo, perché avrei dovuto organizzarmi meglio, usando per esempio contemporaneamente esche, aromi e fortunuovo in più occasioni per fare punti, come ho fatto ieri sera. Vabbe, non si smette mai di imparare.