Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Trovato Aereodactyl che mi mancava! :hype:

Ora mi manca solo Dragonite e ho terminato il pokedex di Kanto. :predicatore:

Sto a circa 71 caramelle dratini, speriamo bene...

Trovato Aereodactyl che mi mancava! :hype:
Ora mi manca solo Dragonite e ho terminato il pokedex di Kanto. :predicatore:

Sto a circa 71 caramelle dratini, speriamo bene...
Grande!

Assurdo come a quanti manchi ancora Dragonite... Io ne ho fatti 4 (fatti, non trovati).

Finora a me non è uscito nulla di raro dalle uova da 2km, ne avrò schiuse una decina abbonante.

Ho trovato molti baby, che mi mancavano tutti

Grande!
Assurdo come a quanti manchi ancora Dragonite... Io ne ho fatti 4 (fatti, non trovati).
Come diavolo hai fatto °_°? io ancora devo farne uno e ci gioco molto spesso

Io sto per fare il secondo dragonite, ho trovato giusto un paio di dratini selvatici, il resto tutti nelle uova.

Lapras trovati 3 nelle uova in questo evento ma non ne avevo beccato nessuno selvatico in quello acqua.

Mi manca aerodactyl, però con queste special da 2km ho trovato tanti pokemon che mi mancavano tipo elekid (unico baby per finire il set) shuckle,miltank,stantler ecc ecc

Ps: A casa mia spuntano come funghi i sudowoodo e anche alcuni mantine, anche se normalmente dovrebbero​ essere rari visto che si trovano nelle uova da 10km, da voi sono rari senza i vari eventi?

Ultima modifica da un moderatore:
I sudowoodo non sono rari, li trovo ad ogni angolo :asd: idem i mantine, appena vado sul lago ne trovo 3/4 a volta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Shukle mi è uscito stamane dall'uovo da 2, IV buoni ma pl imbarazzanti. :rickds:

Speriamo che nelle prossime uova esca Dratini o Larvitar o Cyndaqueel o ancora Mareep che mi mancano. :asd:

Shukle mi è uscito stamane dall'uovo da 2, IV buoni ma pl imbarazzanti. :rickds:
Speriamo che nelle prossime uova esca Dratini o Larvitar o Cyndaqueel o ancora Mareep che mi mancano. :asd:
Mai visto cyndaquil :tragic:

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Seconda gen disponibile | Disponibile

Io ormai ho typhlosion da un po' :asd:

Anche meganium e feraligatr

Trovato Lapras in un uovo evento :gab: finalmente!

Me ne rimangono cinque da schiudere. Se arrivasse anche Aerodactyl sarebbe una gran cosa.

Dipende molto dalla zona. Per me dratini è un pokemon piuttosto raro, al pari degli starter. Alcuni amici che vivono a poco più di 10 km da me ne trovano ogni due passi. Senza menzionare chi gioca in città molto grandi, quello è un discorso a parte.

Dipende anche da quanto si è fortunati con le uova da 10 km. Oggi ho schiuso il mio centesimo uovo. Su 100 uova soltanto 5 da 10 km, quindi una su venti. Capita di sentire di persone che ne trovano anche una su dieci o addirittura di più.

Ma secondo voi, le uova da 2km che non faremo in tempo a schiudere prima dell'evento, torneranno a dare i soliti pokemon di sempre?

io ho finito gli incubatori che avevo ricevuto arrivando a livello 30, e ho uova da 2km che mi escono dallo zaino:asd:

Ma secondo voi, le uova da 2km che non faremo in tempo a schiudere prima dell'evento, torneranno a dare i soliti pokemon di sempre?io ho finito gli incubatori che avevo ricevuto arrivando a livello 30, e ho uova da 2km che mi escono dallo zaino:asd:
A quanto ne so, il pokèmon che uscirà dall'uovo è già determinato appena l'uovo viene generato. Quindi no, le uova trovate durante l'evento attingeranno alle liste-evento anche in caso di schiusa successiva.

A quanto ne so, il pokèmon che uscirà dall'uovo è già determinato appena l'uovo viene generato. Quindi no, le uova trovate durante l'evento attingeranno alle liste-evento anche in caso di schiusa successiva.
Speriamo sia così!

Comunque a me questo è parso più un evento "baby", li ho trovati tutti, mentre prima avevo solo iglibuff :asd:

Addirittura 3 volte togepi, peccato per le poche caramelle, altro che caramelle bonus

Speriamo sia così! Comunque a me questo è parso più un evento "baby", li ho trovati tutti, mentre prima avevo solo iglibuff :asd:

Addirittura 3 volte togepi, peccato per le poche caramelle, altro che caramelle bonus

Ecco, a me Togepi invece manca. :asd:

Spero di schiuderlo così da fare Togetic e spero santo *** in un Miltank, Larvitar o Dratini. :asd:

Non cito, perché rispondo a diversi post.

Anch’io ho notato che riguardo Togepi le caramelle erano poche, mentre per uno Snorlax ne ho avute 30.

Io della MilFtank ne ho già avute tre, una da uovo e due trovate.

Larvitar scarseggia invece. Ho già un Pupitar (purtroppo sono stato frettoloso, evolvendo uno da 498 PL e 89% IV, che mi era sembrato molto buono, trovando dopo invece altri due, rispettivamente IV 91 e 84 e PL 504 e 701. Ho 70 caramelle ma non intendo metterlo come compagno (mi tengo Snorlax), ne salteranno fuori altri, prima o poi.

Di Mareep invece nemmeno l’ombra (ossia, quella sia, perché visto in una palestra).

Altri mancanti sono : Unown, Heracross, Corsola, Delibird, Kingdra (speriamo di trovare la squama domani), Smeargle, Hitmontop).

Insomma, Pokedex a 226 catturati (231 visti) su 248, se non vado errato. In realtà, senza i leggendari, a quanto ammonta il numero realmente catturabile nella nostra regione attualmente?

Ho sette Dragonite, due Dratini da uovo se ricordo bene, due cacciati (e ne ho ancora uno PL 332 IV 84) e tre Dragonair trovati con PL sopra 1000 ma IV basso che ho comunque evoluti.

Con l’evento sono salito a livello 34 e ho già 510.000 su 1.250.000 per livello 35.

Sono stato scemo, perché avrei dovuto organizzarmi meglio, usando per esempio contemporaneamente esche, aromi e fortunuovo in più occasioni per fare punti, come ho fatto ieri sera. Vabbe, non si smette mai di imparare.

C'è una cosa che mi sfugge: il trick dei nomi per far evolvere Eevee nell'evoluzione che vogliamo noi, funziona SEMPRE o solo una volta per evoluzione? Voglio fare un secondo Jolteon, è già il secondo Eevee che rinomino Sparky e faccio evolvere ma uno è diventato vaporeon e l'altro Flareon -__-

Nel dubbio avevo rinominato eevee, catturato un altro pokémon a caso, chiuso l'app e riaperta il giorno dopo e fatto evolvere, ma è venuto flareon invece che jolteon, come vi dicevo... è normale??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro