Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Il trucco del nome funziona una volta sola che sappia io.

Invece chiedo conferma a voi che per evolvere un altro Espeon / Umbreon (dopo il trucco nome) bisogna scegliere Eevee come compagno, camminare almeno 10 km e poi evolverlo da compagno o di giorno o di notte, secondo il tipo che si voglia ottenere.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Altri mancanti sono : Unown, Heracross, Corsola, Delibird, Kingdra (speriamo di trovare la squama domani), Smeargle, Hitmontop).

Insomma, Pokedex a 226 catturati (231 visti) su 248, se non vado errato. In realtà, senza i leggendari, a quanto ammonta il numero realmente catturabile nella nostra regione attualmente?
I pokemon che non si possono trovare nella nostra regione sono Farfetch'd, Tauros, Kangaskhan, Corsola e Heracross. quindi tenuto conto dei pokèmon leggendari che per ora non si trovano, nella nostra regione sono catturabili 251 - 9 leggendari - 2 mitici - 5 regionali = 235.

Rettifico, a quanto pare non sono ancora stati inseriti nemmeno Smeargle e Delibird, quindi sono catturabili 233 pokèmon su 251.

Ultima modifica da un moderatore:
Il trucco del nome funziona una volta sola che sappia io.Invece chiedo conferma a voi che per evolvere un altro Espeon / Umbreon (dopo il trucco nome) bisogna scegliere Eevee come compagno, camminare almeno 10 km e poi evolverlo da compagno o di giorno o di notte, secondo il tipo che si voglia ottenere.

Si, il per evolvere eevee in espeon/umbreon bisogna fare così. Devi evolverlo mentre è il tuo compagno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I pokemon che non si possono trovare nella nostra regione sono Farfetch'd, Tauros, Kangaskhan, Corsola e Heracross. quindi tenuto conto dei pokèmon leggendari che per ora non si trovano, nella nostra regione sono catturabili 251 - 9 leggendari - 2 mitici - 5 regionali = 235.Rettifico, a quanto pare non sono ancora stati inseriti nemmeno Smeargle e Delibird, quindi sono catturabili 233 pokèmon su 251.
Ricapitolando mi mancano quindi:

Mareep - Flaaffy - Ampharos

Tyranitar (ho già Pupitar + 70 caramelle)

Unown

Kingdra (ancora niente squama di drago, ma un'altra Pietrasolare)

Hitmontop (Tyrogue PL 226 e IV 93% con Attacco e Difesa uguale uscito da uovo ieri, quindi praticamente fatto).

Quindi Pokedex catturabili 233 (su 251 totali) meno 226 catturati (231 visti) mancano i 7sopraelencati, di cui due già sicuri (Tyranitar e Hitmontop),

mentre la vedo dura perMareep (nemmeno una) e spero invece nella Fortuna per la squama e Unown.

- - - Aggiornato - - -

Si, il per evolvere eevee in espeon/umbreon bisogna fare così. Devi evolverlo mentre è il tuo compagno
Ti ringrazio! Hai mica il Link dove lo hai letto? Cosa intendeno per "notte"?

Unown

Hitmontop (Tyrogue PL 226 e IV 93% con Attacco e Difesa uguale uscito da uovo ieri, quindi praticamente fatto).

Quindi Pokedex catturabili 233 (su 251 totali) meno 226 catturati (231 visti) mancano i 7sopraelencati, di cui due già sicuri (Tyranitar e Hitmontop),

mentre la vedo dura perMareep (nemmeno una) e spero invece nella Fortuna per la squama e Unown.

- - - Aggiornato - - -

L'ho letto qui: https://pokemongohub.net/generation-2/evolve-umbreon-espeon-using-night-day-pokemon-go/

Per quanto riguarda l'inizio della notte del gioco, non sono sicuro..

OK, grazie. Infatti non hanno indicato l'orario.
No, infatti... nei giochi classici mi pare andasse dalle 18 alle 6

Per andare sul sicuro aspetta che il cielo del gioco diventi scuro e via :asd:

Unown

- - - Aggiornato - - -

Hitmontop non esce se hai attacco e difesa uguali, esce solo se Tyrogue ha Stamina > attacco/difesa

Sicuro? Avevo trovato indicazioni diverse. Hai mica il Link dove lo hai letto, per piacere ? Ricontrollero in ogni caso prima di evolvere.

Ho 75 caramelle, posso anche rischiare.

Ho due Tyrogue:

Uno 15 / 15 / 12 che dovrebbe diventare Hitmontop e

Uno 12 / 13 / 12 = Hitmonchan

(Per quanto ne so io)

Sicuro? Avevo trovato indicazioni diverse. Hai mica il Link dove lo hai letto, per piacere ? Ricontrollero in ogni caso prima di evolvere.Ho 75 caramelle, posso anche rischiare.

Ho due Tyrogue:

(Per quanto ne so io)

Confermo, deve avere la stamina come valore migliore

https://pokemongohub.net/generation-2/evolve-tyrogue-hitmontop-hitmonlee-hitmonchan/

Sicuro? Avevo trovato indicazioni diverse. Hai mica il Link dove lo hai letto, per piacere ? Ricontrollero in ogni caso prima di evolvere.Ho 75 caramelle, posso anche rischiare.

Ho due Tyrogue:

(Per quanto ne so io)

Mi spiace ma devi schiudere un altro Tyrogue e sperare che venga Hitmontop. :patpat:

https://pokemongohub.net/generation-2/evolve-tyrogue-hitmontop-hitmonlee-hitmonchan/

Ma unknown c'è o non c'è? Io ancora non ho sentito nessuno che lo abbia..

A me mancano ampharos e tyranitar. Secondo me unknown non c'è

Secondo voi vale la pena potenziare un Kingdra 95%, dragospiro/idropompa con 1549pl, o meglio provare a farne uno con moveset "drago"?

Secondo voi vale la pena potenziare un Kingdra 95%, dragospiro/idropompa con 1549pl, o meglio provare a farne uno con moveset "drago"?

Non tocchiamo questo punto, per piacere.

Ho evoluto due kingdra con iv > 90%, entrambi mi sono usciti con pistolacqua e idropompa...

Sarebbe meglio con dragospiro bora, così fai bei danni ai dragonite

Non tocchiamo questo punto, per piacere.
Ho evoluto due kingdra con iv > 90%, entrambi mi sono usciti con pistolacqua e idropompa...

Sarebbe meglio con dragospiro bora, così fai bei danni ai dragonite
Eh, è quello che pensavo anche io..ho un'altra squama di drago, appena trovo un horsea buono, provo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io lo potenzierei, in parte perchè comunque ha un set di tipi rari, in parte perchè spero che prima o poi diano la possibilità di insegnare nuove mosse.

ma perche nel pokedex vedo l'ombra di gyarados ,tyranitar e dragonite?? quando io non li ho mai beccati.

sto pokemon go mi vuole proprio male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro