Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Se uno leggesse i miei post capirebbe che non mi lamento minimamente della mia situazione personale delle monete, non ho necessità di usarle e non mi importa, dico semplicemente che il sistema fa cagare e l'ho spiegato ampiamente.

Se con questo identico sistema guadagnassi 3000 monete al giorno direi ugualmente che farebbe cagare per intendere.

Una soluzione per me potrebbe essere che una volta che c'è un raid in palestra i pokemon tornano in cintura, oppure modificando il limite di monete giornaliere incentivando il voler far rimanere il proprio pokemon in palestra e soprattutto facendoci stare un pokemon forte nutrendolo, comunque una situazione penso si possa trovare... per lo meno dovrebbero fare che se la motivazione scende a 0 il pokemon deve tornare a casa senza che qualcuno lo debba battere, questo sarebbe il minimo...

Ma comunque lasciam perdere il discorso ;):kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
il mio Electabuzz potenziato (ha 15 in attacco) oggi pochi minuti fa ha buttato giù quasi da solo un Gyarados, un Dragonite e un Charizard.:predicatore:

Ri-conquistata la palestra vicino casa.

Intanto nell'altra palestra iil mio Blastoise é arrivato a 1 giorno, 9 ore e 30 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Ma comunque lasciam perdere il discorso ;):kappe:
si però Cloud Strife anche fosse che hai ragione il tuo modo di porti é sbagliato, non é che "lasciamo perdere" perché MiaterM la pensa diversamente. Ti ricordo che siamo su un forum.

Ho detto lasciamo perdere perche sono due pagine che rompo con questa questione non per mancare di rispetto a qualcuno :asd:

Fatti due raid di livelli 1, i due boss erano due Bayleef. fatte un po di catture, eovluzioni.

I raid sono una meccanica che mi piace molto.:sisi:

ottenuta anche una caramella rara, che mi aspettavo di più ma é decisamente inutile.

ho finalmente Gyarados! 15 in attacco e difesa.:predicatore: Preso questo ottimo Magikarp dalla lotta raid.:sisi:

Intanto sto a 68 caramelle Dratini, Ancora un po é avrò perfect Dragonite.:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Dratini da l'uovo da dieci, 16 caramelle + 1 del trasferimento del Dratini.:predicatore: 85 caramelle.:predicatore:

oggi ho provato ad avvicinarmi ad un blastoise raid da 25k

eravamo in due perché si è aggiunto un tizio ad inizio battaglia

inattaccabile

C'è un gap molto ampio tra i raid di livello 2 e quelli di livello superiore. Quelli al livello due si fanno in solo anche a livelli bassi, invece per fare quelli di livello 3 in solo bisogna avere una squadra perfetta di pokèmon a livelli alti ed è comunque difficile.

Ieri sera ho trovato una magikarp shiny :gab: gli IV fanno schifo ma non importa, non lo evolverò e lo metterò nelle palestre per trollare.

Siamo a un anno di pokemon go comunque eh

io a parte qualche pausa devo dire che lo uso poco ma praticamene tutti i giorni, complici la palestra e dei pokestop sia sottocasa sia sulla strada del parcheggio dove lavoro:asd:

Siamo a un anno di pokemon go comunque ehio a parte qualche pausa devo dire che lo uso poco ma praticamene tutti i giorni, complici la palestra e dei pokestop sia sottocasa sia sulla strada del parcheggio dove lavoro:asd:
io l'avevo lasciato spento vari mesi, l'ultimi up mi hanno fatto tornare decisamente attivo, i raid mi piacciono molto.:sisi:

I giapponesi spendono 4 volte quanto gli americani:asd:

The following info comes from Sensor Tower...

- $1.2 billion in lifetime revenue

- nearly 329 million downloads in the Apple App Store and Google Play store combined

- U.S. remains Pokémon Go’s largest market, leading with $424 million spent on in-app purchases

- Japan showed $318 million

- Japanese players are spending an average of $26 per download compared to U.S. players, who spend an average of $7.70

- last year, the average player spend for the U.S was approximately $2 per download

- in Japan it was approximately $14 per download,

- Japanese players are spending more than twice as much on Pokémon Go when looking at average spend

- U.S. players are spending more than three times the average

volevo fare una domanda, secondo voi dopo l' aggiunta della seconda generazione di Pokemon quale sarebbe il livello ideale per iniziare a farli evolvere per il competitivo?

volevo fare una domanda, secondo voi dopo l' aggiunta della seconda generazione di Pokemon quale sarebbe il livello ideale per iniziare a farli evolvere per il competitivo?
Più che livello, che comunque si può aumentare con le caramelle e la polvere (per cui diciamo che più parte da un livello alto meglio è) è più importante guardare se ha delle buone statistiche IV. Io faccio evolvere i pochemon solo se hanno le iv superiori all'85% e ben distribuite. Poi se sei superiore al livello 20 i pokemon dalle uova nasceranno tutti al livello 20, mentre dopo il livello 30 tutti i pokemon che trovi per strada saranno al massimo al livello 30 ;)

Più che livello, che comunque si può aumentare con le caramelle e la polvere (per cui diciamo che più parte da un livello alto meglio è) è più importante guardare se ha delle buone statistiche IV. Io faccio evolvere i pochemon solo se hanno le iv superiori all'85% e ben distribuite. Poi se sei superiore al livello 20 i pokemon dalle uova nasceranno tutti al livello 20, mentre dopo il livello 30 tutti i pokemon che trovi per strada saranno al massimo al livello 30 ;)
intendevo livello del giocatore, detto così forse è il caso di aspettare il livello 30, qualcuno nel forum usa Pokemon go plus?

per me si può inizare a investire su un pokemon quando a almeno due statistiche a 15 e di oslito osno smepre pokemon con più di 85%, naturalmente devono essere quelle giuste a seconda del caso sia un attacante o un difensore.

I giorni scorsi osno stato scusalto e ho ben tre uova da 10 da schiudere.:morris82: Se una delle 3 è dratini posso finalmente far evolvere Dragonair All15. Peccato solo per i pl bassi, ma un all15 è un all15.

intendevo livello del giocatore, detto così forse è il caso di aspettare il livello 30, qualcuno nel forum usa Pokemon go plus?
Allora se guardi il livello del giocatore non c'è limite, se hai un pokemon di livello 5 e tu sei al 10 e lo potenzi fino all'11 (mi sembra di ricordare che il pokemon può guadagnare un livello e mezzo in più del livello dell'allenatore) se dopo sali al livello 11 quel pokemon puoi potenziarlo di un altro livello ;)

Per il resto come ti o detto il livello massimo che puoi trovare è 20 per le uova e 30 per i pokemon selvatici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro