si ma il punto è che i Pokemon con i migliori IV sono quelli nati dalle uova, non i selvatici, e se non vado errato quelli dalle uova sono al massimo di livello 20 (io punto ad avere gli IV migliori)Io ho iniziato a potenziare i pokèmon al 29 quindi vedi tu. Come è già stato ripetuto in passato è meglio arrivare al 30 perchè i pokèmon trovati in giro saranno al lv massimo disponibileTra ieri e oggi ho fatto 3 raid Moltres e tutti e tre mi sono fuggiti.... Poi quello di oggi una vera tortura, ogni tot secondi mi scendevano gli FPS facendomi lanciare a vuoto le pokèball, 3 per la precisione. Fortuna che già due li ho, anche se gli IV lasciano davvero a desiderare
![]()
- - - Aggiornato - - -
le liste le ho viste anche io, migliori in attacco, difesa e dps, il punto è che non credo si possa avere tutti i Pokemon della "gamma d' elite" e potenziarli con la polvere, almeno io non li ho e quindi devo fare delle scelte.... un livello ottimale di polvere per spingere la squadra al livello che dici tu?Almeno una breve risposta sommaria, oltre al rinnovo del consiglio di cercarti un po‘ di info utili nel www, che ne trovi anche in italiano, su quello che sono i Pkm più validi in attacco e difesa e con quale mosse (qualche Link ti ho già indicato nei post precedenti).Della tua lista, e guardando solo l’IV (perché se l’IV è 95% ma il PL 200, beh, lascia perdere. Quante caramelle e polvere dovresti investire per portarlo ad un livello valido (e anche per questo calcolo ti ho inviato un Link), posso dire che i seguenti Pkm valgono l’investimento del potenziamento:
cyndaquil 93%, exeggcute 89%, larvitar 91 %
Gli altri ovviamente da fare l’evoluzione, ma non sono considerati nella Top 5 di attacco o difesa.
244000 di polvere li spendi cosi velocemente che non ti sembra vero. Ripeto il consiglio di potenziare fino a max livello 30 (riferito al PKm, vedi Link sopra citato).
Buon lavoro.
Ultima modifica da un moderatore: