Il mio problema è la lentezza degli aggiornamenti e i nuovi pokemon non aggiungono molto, anzi, rischiano di influire negativamente nei pokemon che trovi in giro, prima della seconda generazione nella mia zona trovavo spesso pokemon acqua ed erba, oltre ai mille Pidgey e Rattata e i coleotteri, adesso trovo solo pokemon di tipo normale. Inoltre è da giugno che non esce un aggiornamento decente e quest'ultimo cambiava solo le palestre e aggiungeva i raid (raid che potrebbero avvisare con una notifica, c'è stato anche un periodo di un paio di mesi dove non apparivano neanche le uova)

Dove sono gli scambi, promessi per il primo anno? Il pvp? Un sistema di messaggistica, anche solo dire sarò nella palestra alle 15...
Gli eventi iniziano ad essere ripetitivo dopo un anno, non si degnano neanche a cambiare le grafica per renderla a tema. Sono tanti piccoli accorgimenti che rendono un prodotto migliore.
Ma la cosa che più mi sta su è la loro mancanza di organizzazione e di comunicazione. Li ho difesi tantissime volte in passato, Ma dopo più di un anno mi sono rotto