Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Vedo poca attività in questo thread, ci giocano in così pochi? :morristend:
Ci giocavo giornalmente dal lancio... questo settembre mi è passata completamente la voglia di giocare. Ho anche dato fin troppa fiducia a niantic, ma sono degli incompetenti

Ci giocavo giornalmente dal lancio... questo settembre mi è passata completamente la voglia di giocare. Ho anche dato fin troppa fiducia a niantic, ma sono degli incompetenti
Io ho iniziato solo questa estate perché nonostante quanto amassi i Pokémon, sento a volte la necessità di andare contro corrente :rickds:

In gioco in sè rimane geniale imho ma, ci sono ancora tantissimi miglioramenti e mi chiedo perché escano con così tanta calma.

Personalmente non ci gioco ogni sera ma è sempre carino scacciare il team avversario dalla Palestra ecc.

Io ho iniziato solo questa estate perché nonostante quanto amassi i Pokémon, sento a volte la necessità di andare contro corrente :rickds:In gioco in sè rimane geniale imho ma, ci sono ancora tantissimi miglioramenti e mi chiedo perché escano con così tanta calma.

Personalmente non ci gioco ogni sera ma è sempre carino scacciare il team avversario dalla Palestra ecc.
Purtroppo vedi, io ho aspettato più di un anno per aggiornamenti che non sono mai arrivati. Quando lanciarono il gioco dissero che era il 10% di quello che avevano in mente, dopo un anno e un po' di mesi hanno ripetuto la stessa cosa. Sono poco credibili e hanno impiegato più di un anno per sistemare, parzialmente perché continuava a capitarmi una volta si e una volta no, un bug nei combattimenti.

Di sicuro non aiuta il fatto che sono l'unico blu nella mia zona, Non ho mai usato trucchi a differenza degli altri che hanno pokemon fortissimi, non vogliono mai farsi vedere, per cui mi precluso anche la possibilità di fare i raid di rango 3 in su e vivo in una zona disseminata da pidgey, natu, sentret, spinarak e ogni tanto qualche pokemon d'acqua, Non ho varietà e diventa monotono.

Ho anche giocato per troppo tempo ed ero anche uno di quelli che, soprattutto in estate, ci giocava quell'ora al giorno per svagarmi dopo uno studio.

Purtroppo vedi, io ho aspettato più di un anno per aggiornamenti che non sono mai arrivati. Quando lanciarono il gioco dissero che era il 10% di quello che avevano in mente, dopo un anno e un po' di mesi hanno ripetuto la stessa cosa. Sono poco credibili e hanno impiegato più di un anno per sistemare, parzialmente perché continuava a capitarmi una volta si e una volta no, un bug nei combattimenti. Di sicuro non aiuta il fatto che sono l'unico blu nella mia zona, Non ho mai usato trucchi a differenza degli altri che hanno pokemon fortissimi, non vogliono mai farsi vedere, per cui mi precluso anche la possibilità di fare i raid di rango 3 in su e vivo in una zona disseminata da pidgey, natu, sentret, spinarak e ogni tanto qualche pokemon d'acqua, Non ho varietà e diventa monotono.

Ho anche giocato per troppo tempo ed ero anche uno di quelli che, soprattutto in estate, ci giocava quell'ora al giorno per svagarmi dopo uno studio.
Per la prima frase vedo che è una opinione molto diffusa ma in effetti avevo fatto due o tre catture appena uscito e visto in generale il gioco e sì, io stesso che appena uscito ci avevo giocato poco vedo che miglioramento più, miglioramento meno è sempre lo stesso gioco di 1 anno fa.

Anche ora comunque molti bug, alcuni davvero stupidi e facili da sistemare, sono presenti.

Ti dirò, anche in singolo, i raid sono fattibili forse fino al 3. Il che non ci fa avere leggendari ma starter (diffusissimi nei Raid) e Magikarp ho notato, quindi non è male dai.

Gli eventi anche sono carini, pollicione in su.

Sarà che ci gioco occasionalmente ma non mi annoia, pur essendo oggettivamente monotono.

Le palestre ora come ora non sono male; alcune scelte fanno un po' cagare ma ci sta in generale.

Il mio problema è la lentezza degli aggiornamenti e i nuovi pokemon non aggiungono molto, anzi, rischiano di influire negativamente nei pokemon che trovi in giro, prima della seconda generazione nella mia zona trovavo spesso pokemon acqua ed erba, oltre ai mille Pidgey e Rattata e i coleotteri, adesso trovo solo pokemon di tipo normale. Inoltre è da giugno che non esce un aggiornamento decente e quest'ultimo cambiava solo le palestre e aggiungeva i raid (raid che potrebbero avvisare con una notifica, c'è stato anche un periodo di un paio di mesi dove non apparivano neanche le uova) :asd:

Dove sono gli scambi, promessi per il primo anno? Il pvp? Un sistema di messaggistica, anche solo dire sarò nella palestra alle 15...

Gli eventi iniziano ad essere ripetitivo dopo un anno, non si degnano neanche a cambiare le grafica per renderla a tema. Sono tanti piccoli accorgimenti che rendono un prodotto migliore.

Ma la cosa che più mi sta su è la loro mancanza di organizzazione e di comunicazione. Li ho difesi tantissime volte in passato, Ma dopo più di un anno mi sono rotto

Il mio problema è la lentezza degli aggiornamenti e i nuovi pokemon non aggiungono molto, anzi, rischiano di influire negativamente nei pokemon che trovi in giro, prima della seconda generazione nella mia zona trovavo spesso pokemon acqua ed erba, oltre ai mille Pidgey e Rattata e i coleotteri, adesso trovo solo pokemon di tipo normale. Inoltre è da giugno che non esce un aggiornamento decente e quest'ultimo cambiava solo le palestre e aggiungeva i raid (raid che potrebbero avvisare con una notifica, c'è stato anche un periodo di un paio di mesi dove non apparivano neanche le uova) :asd:Dove sono gli scambi, promessi per il primo anno? Il pvp? Un sistema di messaggistica, anche solo dire sarò nella palestra alle 15...

Gli eventi iniziano ad essere ripetitivo dopo un anno, non si degnano neanche a cambiare le grafica per renderla a tema. Sono tanti piccoli accorgimenti che rendono un prodotto migliore.

Ma la cosa che più mi sta su è la loro mancanza di organizzazione e di comunicazione. Li ho difesi tantissime volte in passato, Ma dopo più di un anno mi sono rotto
Difficile non concordare :stema:

E penso che ce ne sarebbero anche molte altre di cose da dire :asd:

Vedrò quando inizierò a stancarmi, penso che giocare occasionalmente aiuti a spezzare :cat:

In settimana verranno rilasciati 50 Pokémon della 3 generazione e varie modifiche al Gameplay.

Verranno introdotte le condizioni climatiche che condizioneranno la forza delle mosse ed i Pokémon trovati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È uscita la terza gen, avvio il gioco...

Pidgey, hootoot, furret...

...niantic ma va a risolvere i veri problemi va :l4gann:

Rendi le aree più interessanti per chi vive in piccole città

È uscita la terza gen, avvio il gioco...Pidgey, hootoot, furret...

...niantic ma va a risolvere i veri problemi va :l4gann:

Rendi le aree più interessanti per chi vive in piccole città
Che poi è una richiesta la tua che dovrebbe essere la base del gioco.Io sono "fortunato" che abito in provincia di Milano e dove vado trovo sempre.

Carino il nuovo aggiornamento comunque, molto più "realistico"! Devo dire di aver trovato FINALMENTE Pokémon differenti in base a Sole, Vento e Pioggia.

Finalmente hanno aggiunto il tab "Squadra". Devo andare in Palestra!

Ultima modifica da un moderatore:
il meteo fantastico, cambiano i pokemon trovati e alcuni sono più forti

Ancora niente inserimento diretto immagini? Allora solo comunico: livello 38 da ieri

Devo dire di trovare molta più varietà Pokémon.

Carini gli aggiornamenti grafici.

Foorse finalmente metteranno gli scambi e le lotte in locale. La seconda un po' fine a sè stessa.

Devo fare i complimenti alla Niantic perchè dopo un po di immobilismo dovuto dai problemi dei primi 6 mesi - 1 anno causato dal successo inaspettato dell' app. si son rimboccati le maniche e continuano ad aggiornare costantemente il titolo ad un'anno e mezzo di distanza (rimane comunque una delle applicazioni di maggior successo e più redditizia dei vari SHOP per quanto è completamente scemato, e per fortuna aggiungerei, il fenomeno di MODA del lancio)

Abito su una piccola città (circa 40.000 abitanti) ma non ho mai avuto problema di alcuna sorta nel trovare tutti i pokemon, basta muoversi un minimo, inoltre attualmente tra il fatto che son stati aggiunti tanti Pokemon (seconda generazione a Febbraio e adesso la terza generazione) e per ultimo il meteo dinamico (che permette a tutti di catturare Pokemon fino al Lev.35 in natura) la varietà di Pokemon in giro è veramente tanta.

I Raid son certamente la cosa più riuscita, fortunatamente dalle mie parti son rimasti molti giocatori più o meno attivi (tutti Legit con anche dei Lev.40) che tra il gruppo Telegram e Whats App riescono sempre a organizzarsi per i RAID... ma comunque un buon allenatore riesce a fare in solo anche alcuni RAID fino a livello 3, anche se son preclusi a quest'ultimi i Leggendari e i RAID livello 4, ma penso sia giusto così, l'obiettivo di PoGo è sempre stata la socializzazione e con i RAID ci son riusciti in pieno.

Le nuove palestre che inizialmente avevo criticato alla fine le apprezzo molto più delle altre una volta capita la logica più snella e "anti-fakeGPS" che c'è dietro.

Inoltre la nuova interfaccia grafica delle battaglie, come anche le battaglie stesse e le animazioni son migliorate tantissimo dal lancio cose che ho apprezzato molto... interessante l'aggiunta dell' AR+ che sto usando da ieri sera, quando spawna un Pokemon saltuariamente a casa per prendere i bonus legati alla polvere di stelle e all'esperienza... anche se ovviamente a livello "competitivo" ha poco senso visto che per catturare un Pokemon servono 30sec-1minuto e muoversi come degli scemi :asd::asd::asd:

Sono quasi al 37 e nonostante alcuni mesi l'ho dovuto praticamente mollare alla fine son sempre tornato e comunque l'app. almeno una volta al giorno per la cattura giornaliera l'ho sempre aperta :stema:

A livello di Features attualmente mancano gli Scambi (difficili da immettere per un discorso di Bot e FakeGPS) e il tanto aspettato PVP (con annessi centri pokemon magari) e di conseguenza un po di bilanciamento dietro (anche perchè i Pokemon cominciano ad essere tanti) poi il titolo sarebbe veramente qualcosa di completo.

Insomma complimenti alla Niantic !!!

Sto nel mezzo tra la tua analisi e quella di thelucap97.

Le Palestre imho devo ancora rivoluzionarle.

Se batti il Pokémon, viene subito eliminato dalla Palestre.

I PL dei Pokémon non calano o perlomeno, se proprio devi, con le Bacche bisogna decuplicare la vita recuperata.

Gioco da questa estate e sono Lv.25 e trovo imbarazzante che uno di Livello 3 possa eliminare Blissey al 3.000 solo perché "era da 6 ore nella Palestra".

Ah, e poi

Come ***** fa Slaking a dare la ***** a Mewtwo nei PL? Ma che, stiamo paziando?

Le lotte, la grafica e gli effetti atmosferici rendono questo gioco spesso una gioia per gli occhi.

08eb350d9289f5b385cb522a762beac2.jpg

Gioco da questa estate e sono Lv.25 e trovo imbarazzante che uno di Livello 3 possa eliminare Blissey al 3.000 solo perché "era da 6 ore nella Palestra".
Va benissimo invece. Qualcosa mi dice che non hai IDEA della stagnazione che si creò quando i pokémon in palestra non si affaticavano: palestre piene di blissey, dragonite e snorlax al 3000, ci voleva una vita a buttarle giù, bisognava andarci in 4 per forza minimo, tutti forti e usare un sacco di oggetti. Fidati, è meglio ora, prima era la stagnazione più totale, tra cheater e gente senza vita sociale con pokémon fortissimi che avevano il monopolio di decine di palestre, senza possibilità di competere. Hanno eliminato quel problema alla radice, ora chiunque può partecipare, forte o scarso che sia, tanto o poco tempo che abbia da dedicare.

ogni volta che piove mi emoziono quasi:asd:

qualcuno ha provato la nuova versione di realtà aumentata su iphone?

Va benissimo invece. Qualcosa mi dice che non hai IDEA della stagnazione che si creò quando i pokémon in palestra non si affaticavano: palestre piene di blissey, dragonite e snorlax al 3000, ci voleva una vita a buttarle giù, bisognava andarci in 4 per forza minimo, tutti forti e usare un sacco di oggetti. Fidati, è meglio ora, prima era la stagnazione più totale, tra cheater e gente senza vita sociale con pokémon fortissimi che avevano il monopolio di decine di palestre, senza possibilità di competere. Hanno eliminato quel problema alla radice, ora chiunque può partecipare, forte o scarso che sia, tanto o poco tempo che abbia da dedicare.
Capisco il ragionamento ma non lo condivido purtroppo.

Il problema vero e proprio era che non si potevano mettere 6 Pokémon se non erro e che soprattutto si potevano mettere doppioni avendo Palestre di 3 Blissey.

In quel periodo avevo appena iniziato e lo sfidare una Palestra non mi sfiorava minimamente, ma ero contento così in quanto vedevo la Palestra come un obiettivo e non un qualcosa che possa permettere a novizi di dire la propria.

Accessibilità probabilmente è la parola chiave di ogni gioco ma imho e ripeto imho, è stupido mettere tutti sullo stesso piano, perché non è così.

Vorrei assolutamente poi, non facendo calare la Vita dei PKMN, che una volta sconfitti se ne tornano subito a casa, senza che debba fare 3 volte a PKMN.

ogni volta che piove mi emoziono quasi:asd:qualcuno ha provato la nuova versione di realtà aumentata su iphone?
Sì, è stupenda la Pioggia!

Ma anche le Lotte sono ora spettacolari!

Confermo. Anche io inizialmente ero dubbioso sul nuovo sistema delle palestre però mi son ricreduto. Unico lato negativo è che non c'è più "guerra tra i team" visto che comunque la reward delle monete si prende dopo 8h e 20m che il pokemon è in palestra e visto il cap. delle 50 monete giornaliere è un bene in molti casi che il proprio Pokemon venga sbattuto fuori :asd: ... nei RAID si fa gioco di squadra, quindi gli unici scontri rimasti tra Rossi/Blu/Gialli è per il controllo palestra prima di un RAID per avere il bonus di due Pokeball sul controllo: un po poco!

Comunque ieri ho preso anche MewTwo dal Raid-EX che siam riusciti a sbloccare nella nostra cittadina... tolti i regionali mai arrivati in Italia il pokedex di prima e seconda generazione è completo :nev:

Detto questo nel corso del 2018 se riescono a mettere: Allevamento Pokemon/Centri Pokemon/Scambi ma soprattutto e principalmente il PVP il gioco diventerà veramente completo sotto tutti i punti di vista... staremo a vedere ma sono fiducioso, Niantic dopo i primi 6 mesi/un anno di semi immobilismo (causa problemi dei server e guerra ai bari) ci ha dato dentro con gli aggiornamenti e ora il titolo è estremamente godibile e molto migliorato :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro