Ufficiale Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma spiegatemi un pò, facciamo un esempio, io da Zaffiro Omega, potrei spostare Torchic su Pokèmon Scudo o su Ultraluna??
Ogni volta che sento questi titoli (sia Alpha Zaffiro o Rubino Omega) mi viene in mente la tristezza delle cartucce che sono "esplose" da un momento all'altro.
... E naturalmente non puoi nemmeno chiedere a Nintendo nessun tipo di assistenza. :sadfrog:

Ogni volta che sento questi titoli (sia Alpha Zaffiro o Rubino Omega) mi viene in mente la tristezza delle cartucce che sono "esplose" da un momento all'altro.
... E naturalmente non puoi nemmeno chiedere a Nintendo nessun tipo di assistenza. :sadfrog:
Eh, mi hanno detto di sta cosa :sadfrog: , ma c'è in digitale nel caso?

Eh, mi hanno detto di sta cosa :sadfrog: , ma c'è in digitale nel caso?
Sì, quello credo proprio di sì :sisi:
Ma sinceramente non mi ci avvicino, anche perché Omega ce l'ho ancora nuovo ("nuovo" ma al 99% rotto :rickds:) e Alpha ci giocai all'epoca quel po', e pensare che sono andati entrambi senza un valido motivo non mi spinge minimamente ad andare a ricomprarli. (seppur forse ci sia qualche modo - credo niente di certo comunque - per farli resuscitare, non contando che bisogna smanettarci un minimo)

Sì, quello credo proprio di sì :sisi:
Ma sinceramente non mi ci avvicino, anche perché Omega ce l'ho ancora nuovo ("nuovo" ma al 99% rotto :rickds:) e Alpha ci giocai all'epoca quel po', e pensare che sono andati entrambi senza un valido motivo non mi spinge minimamente ad andare a ricomprarli. (seppur forse ci sia qualche modo - credo niente di certo comunque - per farli resuscitare, non contando che bisogna smanettarci un minimo)
Vedrò poi, anche perchè nei prossimi mesi ho intenzione di prendere una switch e prendere Pokèmon Scudo poi, anche se molto probabilmente il mio primo gioco switch potrebbe essere Bayonetta 2 :ivan:

Vedrò poi, anche perchè nei prossimi mesi ho intenzione di prendere una switch e prendere Pokèmon Scudo, anche se molto probabilmente il mio primo gioco switch potrebbe essere Bayonetta 2 :ivan:
Bayonetta :hall:
Vai vai, l'acquisto della Switch fa sempre bene :gogogo:

P.S. Comunque sarei curioso di sapere cosa mi risponderebbero se contattassi l'assistenza :rickds: Magari mi regalano entrambi i titoli digitalmente :tè:

:tunak:

Bayonetta :hall:
Vai vai, l'acquisto della Switch fa sempre bene :gogogo:

P.S. Comunque sarei curioso di sapere cosa mi risponderebbero se contattassi l'assistenza :rickds: Magari mi regalano entrambi i titoli digitalmente :tè:

:tunak:
Appena entra la tredicesima si fanno gli acquisti, e bye bye portafoglio :segnormechico:

Vedrò poi, anche perchè nei prossimi mesi ho intenzione di prendere una switch e prendere Pokèmon Scudo poi, anche se molto probabilmente il mio primo gioco switch potrebbe essere Bayonetta 2 :ivan:
Prova prima Bayonetta fidati altrimenti ti rovini i primi giorni di switch. :sard:

finalmente…perché non festeggiare la nuova compatibilità con un Pokemon present giovedì ? ….che palle sono 2 mesi che non si hanno notizie, se contiamo anche i Nintendo direct, sono anche di più.
Ho bisogno di qualche news:bah:

finalmente…perché non festeggiare la nuova compatibilità con un Pokemon present giovedì ? ….che palle sono 2 mesi che non si hanno notizie, se contiamo anche i Nintendo direct, sono anche di più.
Ho bisogno di qualche news:bah:
Vabbè, ma è sempre stato così, reveal dei nuovi giochi a Febbraio e secondo trailer nell'ultima settimana di Maggio o le prime di Giugno :asd:

Con l'ultimo update hanno aggiunto sulla versione Mobile i Pokedex regionali che possono essere completati solo depositando pokemon nativi della rispettiva regione (pokedex di galar -> solo pokemon nativi di galar per completarlo).

Ecco, facendo wonder trade però il contatore si sballa e si possono perdere tutti i progressi... com'è appena successo a me:paperino:

Ciao a tutti, io possiedo Pokémon Y, con questa app è possibile passare i miei Pokémon nei nuovi giochi? Scusate se chiedo, è un po' che nn gioco più e sono rimasto indietro alla pokebanca

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, io possiedo Pokémon Y, con questa app è possibile passare i miei Pokémon nei nuovi giochi? Scusate se chiedo, è un po' che nn gioco più e sono rimasto indietro alla pokebanca

Si, li porti nella banca e poi dalla banca a Home

Grazie grazie, che bello potrò portare la mia squadra che avevo da ragazzino :)

Attento però che non puoi importare nei giochi pokemon che non sono presenti. TIpo se hai un Pidgeotto, potrai importarlo solo sui remake di Diamante e Perla, in quanto su SwSh non è presente.

Attento però che non puoi importare nei giochi pokemon che non sono presenti. TIpo se hai un Pidgeotto, potrai importarlo solo sui remake di Diamante e Perla, in quanto su SwSh non è presente.
Ma che fesseria è sta cosa scusa? Ma il Pokédex del nuovo scarlatto o violetto non sarà completo? Io pidgeot lo avevo in una delle mie squadre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro