Ufficiale Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono curioso d icome gestiranno le mosse assenti nel pool di SwSh per i pokemon in arrivo da UsUm..
Nel gioco se un pokemon ha una mossa inesistente semplicemente viene oscurata e c'è scritto che devi toglierla o cambiarla ;)

Nel gioco se un pokemon ha una mossa inesistente semplicemente viene oscurata e c'è scritto che devi toglierla o cambiarla ;)

Chissà se rimetteranno Unown :trollface:

Ammazza... Carissimo. Ma per fortuna ci sarà pure il servizio gratuito con GTS annessa.

Il servizio in se è meno peggio di quel che pensassi (per quanto sia abbastanza caro), ha pure un minimo di gratuità, però se voglio portarmi i pokémon vecchi dovrei fare anche un altro abbonamento alla banca  :hmm:

Il servizio in se è meno peggio di quel che pensassi (per quanto sia abbastanza caro), ha pure un minimo di gratuità, però se voglio portarmi i pokémon vecchi dovrei fare anche un altro abbonamento alla banca  :hmm:
Tanto ora come ora anche portandoli a cosa servirebbe? non sono utilizzabili in spada e scudo :morrisb2:

Il problema è che anche facendo il premium per un mese, giusto il tempo di trasferirsi i pkmn dalla banca, poi si è comunque fregati perché il limite massimo per il box gratuito è di 30 pkmn. E nei giochi i box son troppi pochi per tenere tutte le creature della banca.

Per festeggiare l'uscita di Pokémon HOME , la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore saranno disponibili gratuitamente per un mese a partire dalla data di uscita. Potrai spostare Pokémon dai precedenti giochi Pokémon della serie principale usando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore. Dopo che avrai trasferito i tuoi Pokémon nella Banca Pokémon , potrai trasferirli su Pokémon HOME 

Per festeggiare l'uscita di Pokémon HOME , la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore saranno disponibili gratuitamente per un mese a partire dalla data di uscita. Potrai spostare Pokémon dai precedenti giochi Pokémon della serie principale usando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore. Dopo che avrai trasferito i tuoi Pokémon nella Banca Pokémon , potrai trasferirli su Pokémon HOME 
Ah menomale dai, anche se così ti obbligano a tenere Home per i pokémon che non ci sono ancora su Spada e Scudo  :asd:

Partendo dal fatto che con tutti sti collegamenti tra giochi, banca e home devo un attimo fare mente locale, per adesso li utilizzerei solo per mandarmi meltan e melmetal da letsgo e quei pokemon che sono  nel codice di gioco di spada e scudo e non disponibili

Incineroar incoming :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Che ladrata, 16 euro all'anno per una Pokebanca con la possibilità di scambiare... non ci siamo proprio, TPC può anche fallire per me.

Buone le funzionalità gratuite attraverso qualche giochetto si riesce a usufruire di alcune cose, ma proprio bello il futuro della serie eh :asd:

Io non potevo chiedere di più, visto che fa da Pokedex con tutti i dati ecc ecc. io sto usando la banca Pokémon come Pokedex con almeno 1 esemplare di ogni Pokémon in ordine numerico 

ecco spero ci sia la possibilità di ordinarli automaticamente.. 

per ora sono lontano ai 6000 pokemon.. però oltre al Pokedex completo ho pure tanti box con shiny, eventi, leggendari doppi e Pokémon che voglio allenare.. spero di non arrivare ad averne 6000!

poi ufficiale che Pokémon go sarà compatibile in futuro.. ottimo almeno non ci sto giocando inutilmente :dsax:

Io non potevo chiedere di più, visto che fa da Pokedex con tutti i dati ecc ecc. io sto usando la banca Pokémon come Pokedex con almeno 1 esemplare di ogni Pokémon in ordine numerico 

ecco spero ci sia la possibilità di ordinarli automaticamente.. 

per ora sono lontano ai 6000 pokemon.. però oltre al Pokedex completo ho pure tanti box con shiny, eventi, leggendari doppi e Pokémon che voglio allenare.. spero di non arrivare ad averne 6000!

poi ufficiale che Pokémon go sarà compatibile in futuro.. ottimo almeno non ci sto giocando inutilmente :dsax:

Un momento, è vero che il primo mese la Banca sarà gratis? Io non possiedo nessun titolo su Switch nè la console, ma potrei passarmi tutti i miei box che ho su Pokemon X e lasciarli su Home fino a data da destinarsi quando mai comprerò Spada e Scudo? O Home diventerà a pagamento?

Un momento, è vero che il primo mese la Banca sarà gratis? Io non possiedo nessun titolo su Switch nè la console, ma potrei passarmi tutti i miei box che ho su Pokemon X e lasciarli su Home fino a data da destinarsi quando mai comprerò Spada e Scudo? O Home diventerà a pagamento?
Si, per un mese dopo il lancio di home la banca sarà gratuita. Al momento non hanno detto nulla riguardo ad una prova gratuita di Home, ma in teoria per legge dovrebbe esserci, ma in pratica vedremo, in quanto potrebbero considerare la versione gratis come "versione prova"  :asd:

Quella immagine li mi sa essere il pokedex...

I pokemon sono visualizzati così mi pare

Anche se comunque c'è il tasto Ordina 

ma se io metto tutto su home e mi scade l'abbonamento...e lo rinnovo  fra 1 anno...i pokemon rimangono li o potrei perderli?

ma se io metto tutto su home e mi scade l'abbonamento...e lo rinnovo  fra 1 anno...i pokemon rimangono li o potrei perderli?
Non hanno scritto nulla ma credo come per Bank, puoi solo ritirarli e non puoi depositarne altri

Ottimo la banca gratis per un mese... peccato non lo sarà più a giugno quando i pokemon che davvero mi interessa trasferire arriveranno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro