Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Penso che i miei Pokemon resteranno per sempre in Y :sard:  userò solo il GTS che sta generazione mi è mancato

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Nella versione di Pokémon HOME per smartphone, saranno presenti dei modelli 3D delle creature che sarà possibile ruotare e ingrandire.

Cioè dal telefono possiamo vedere pure i modelli di tutti i pokemon, su Switch no e nei giochi ne mancano al momento la metà :facepalm:

 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Nella versione di Pokémon HOME per smartphone, saranno presenti dei modelli 3D delle creature che sarà possibile ruotare e ingrandire.

Cioè dal telefono possiamo vedere pure i modelli di tutti i pokemon, su Switch no e nei giochi ne mancano al momento la metà :facepalm:
Non capisco na ceppa di programmazione, ma non possono riutilizzare i modelli di GO così da risparmiare tempo, energie e risorse?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Non capisco na ceppa di programmazione, ma non possono riutilizzare i modelli di GO così da risparmiare tempo, energie e risorse?
Riutilizzano gli stessi modelli da XY :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
É uscito Home, niente prova gratuita, quindi se volete trasferire dalla banca dovete comunque pagare un abbonamento :dsax:

Comunque posso fare un dito medio al professore che parla tanto di completare il pokedex nazionale? :sard:

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Non ho capito come funziona.

Posso trasferire su Spada e Scudo pokemon dai giochi vecchi non presenti in questo Pokedex?

Tipo mewtwo?

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Non riesco a trovare la versione mobile sullo store, quando arriva?  :hmm:

EDIT: trovato, ho dovuto cercare dall'autore tramite Magikarp jump :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
796
Reazioni
104
Medaglie
5
Una domanda, se ho un ditto su pokemon sole posso trasferirlo tramite la pokebanca su pokemon home e da lì su scudo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Non ho capito come funziona.

Posso trasferire su Spada e Scudo pokemon dai giochi vecchi non presenti in questo Pokedex?

Tipo mewtwo?
Solo una manciata di leggendari :asd:

puoi trasferire solo i pokemon già presenti in Spada e Scudo 

Una domanda, se ho un ditto su pokemon sole posso trasferirlo tramite la pokebanca su pokemon home e da lì su scudo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Esatto

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Ultima modifica da un moderatore:

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
É uscito Home, niente prova gratuita, quindi se volete trasferire dalla banca dovete comunque pagare un abbonamento

 
Comunque posso fare un dito medio al professore che parla tanto di completare il pokedex nazionale?
Sei sicuro?? Ho letto che dal 12 è gratuito

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Sei sicuro?? Ho letto che dal 12 è gratuito

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Bank è gratuito per un mese, Home nulla :asd:

Alla fine ho usato i punti oro per l'abbonamento mensile e a proposito, ricordatevi di cancellare successivamente la reiscrizione gratuita se non volete che vi prelevino dei soldi quando vi scade il mese :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Ah mica l'avevo capito che si possono spostare i pokemon da scudo e letago su home senza abbonamento  :dsax:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Ah mica l'avevo capito che si possono spostare i pokemon da scudo e letago su home senza abbonamento  :dsax:
Massimo 30 alla volta, ma si. Ricordati però che dopo non possono più tornare su Let's Go

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Non ho capito però come avviene il trasferimento da banca Pokemon a Home... Si sbloccano le funzioni solo con l'abbonamento?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Non ho capito però come avviene il trasferimento da banca Pokemon a Home... Si sbloccano le funzioni solo con l'abbonamento?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Esatto, per trasferire da Bank a Home occorre l'abbonamento. 

Oggi è uscito anche un aggiornamento per Bank che ha aggiunto l'opzione di trasferimento nel menù principale

Comunque nelle prime ore di lancio di Home a chi completava il Pokedex regalavano un Magearna Shiny... poi lo hanno rimosso dalle ricompense  :facepalm:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Se non si registrano nel pokedex non mi interessano, penso che farò una unica eccezione con Meltan e l'evoluzione che ancora devo recuperare :asd:

Per il resto, devo mettermi a cercare le forme regionali dei Pokémon di Spada e Scudo

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Comunque complimenti per la GTS... non è ancora possibile inviare pokémon speciali però la gente li può tranquillamente richiedere e[SIZE=1.4rem] nella banca i Pokémon totem esclusivi di USUM non sono ancora depositabili, boh...[/SIZE]

Nei prossimi giorni proverò tutte le altre funzioni.

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Massimo 30 alla volta, ma si. Ricordati però che dopo non possono più tornare su Let's Go
L'aspettavo che dicessi del limite di 30 pokemon alla volta  :asd:  Sticavoli de sto limite per adesso

 
Top