Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Stavo guardando che se uno acquista l'abbonamento dal play store costa 18 euro l'annuale  :sard:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ok sono contento (trasferiti dal Ds)
Peccato di non poterli mandare su Spada


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Comunque in home ci sono degli slot strani... ci sono 3 forme alternative di Greninja (Base, Ash e poi boh, l'icona sembra identica a quella base...) idem per Rockruff che presenta una forma particolare identica all'altra  :hmm:

 
B

BigBoss91

Vediamo se ho capito bene. Io ho Pokemon Ultrasole e Go, scarico Home e la Banca su 3ds (che è gratis per un mese), passo al massimo 30 pokemon su Home (che non ho intenzione di pagare) e li posso portare su Spada anche se non sono nel pokedex attualmente (o comunque in un secondo momento quando saranno inseriti). Dove sbaglio?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Vediamo se ho capito bene. Io ho Pokemon Ultrasole e Go, scarico Home e la Banca su 3ds (che è gratis per un mese), passo al massimo 30 pokemon su Home (che non ho intenzione di pagare) e li posso portare su Spada anche se non sono nel pokedex attualmente (o comunque in un secondo momento quando saranno inseriti). Dove sbaglio?
Nope :asd:

Home non è scaricabile su 3DS, c'è solo su Switch e su Smarthpone, inoltre per trasferire Pokémon dalla Banca a Home è necessario comunque pagare l'abbonamento (perchè sono fetenti) altrimenti l'opzione risulta bloccata.

Per i Pokémon solo una manciata di leggendari e di pokémon starter (più o meno quelli di prima e settima generazione) sono trasferibili, oltre ai pokémon già presenti in Spada/Scudo (e alcuni pokémon dovranno perdere delle mosse visto che manco sono riusciti a trasferirle tutte), tutti gli altri rimarranno bloccati in Home :asd:

 
B

BigBoss91

Nope :asd:

Home non è scaricabile su 3DS, c'è solo su Switch e su Smarthpone, inoltre per trasferire Pokémon dalla Banca a Home è necessario comunque pagare l'abbonamento (perchè sono fetenti) altrimenti l'opzione risulta bloccata.

Per i Pokémon solo una manciata di leggendari e di pokémon starter (più o meno quelli di prima e settima generazione) sono trasferibili, oltre ai pokémon già presenti in Spada/Scudo (e alcuni pokémon dovranno perdere delle mosse visto che manco sono riusciti a trasferirle tutte), tutti gli altri rimarranno bloccati in Home :asd:
perfetto, rimango così come sono, tanto volevo passarmi solo qualche leggendario che usavo in competitivo lo scorso anno :asd:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
perfetto, rimango così come sono, tanto volevo passarmi solo qualche leggendario che usavo in competitivo lo scorso anno
Diciamo che conviene ora dato che la banca Pokemon è gratuita
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,807
Reazioni
85
Medaglie
7
Comunque in home ci sono degli slot strani... ci sono 3 forme alternative di Greninja (Base, Ash e poi boh, l'icona sembra identica a quella base...) idem per Rockruff che presenta una forma particolare identica all'altra  :hmm:
Probabilmente conta come forme differenti il Greninja con morfosintonia e il rockruff con mente locale anche se fisicamente sono identici a quelli normali. 

Più che altro ho visto che su Switch segna le differenze tra maschio e femmina come forme diverse mentre su mobile no. 

Zero coerenza, per forme, shiny etc. ci son tre standard diversi  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Nope :asd:

Home non è scaricabile su 3DS, c'è solo su Switch e su Smarthpone, inoltre per trasferire Pokémon dalla Banca a Home è necessario comunque pagare l'abbonamento (perchè sono fetenti) altrimenti l'opzione risulta bloccata.

Per i Pokémon solo una manciata di leggendari e di pokémon starter (più o meno quelli di prima e settima generazione) sono trasferibili, oltre ai pokémon già presenti in Spada/Scudo (e alcuni pokémon dovranno perdere delle mosse visto che manco sono riusciti a trasferirle tutte), tutti gli altri rimarranno bloccati in Home :asd:
Se vabbhe ciao  :rickds:  Sicuramente è una scelta volontaria di non mettere alcune mosse, no che non sono riusciti a farlo, cioè perche non sarebve riudcito a trasferirle, wtf  :rickds:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Se vabbhe ciao  :rickds:  Sicuramente è una scelta volontaria di non mettere alcune mosse, no che non sono riusciti a farlo, cioè perche non sarebve riudcito a trasferirle, wtf  :rickds:
Talmente scelta volontaria che gli Unknown si ritroverebbero ad usare solo Scontro :sard:

Dalla rimozione dei pokemon alla rimozione delle mosse si vede chiaramente che o non hanno avuto il tempo per inserirli tutti, oppure rimossi volutamente per inserirli nei DLC (visto che si parla pure di nuove mosse) :asd:

In entrambi i casi le critiche se le meritano tutte

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
A parte la cosa scandalosa di avere il GTS solo su cellulare, quindi non posso nemmeno prendere direttamente un Pokémon dai box di Spada o Let's Go, ma solamente dal box di Home, ho cercato un po' per Zamazenta e alcuni lo offrono in cambio di un Meltan che non si può nemmeno scambiare (il perché poi lo sanno loro)

 
Ultima modifica da un moderatore:

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,807
Reazioni
85
Medaglie
7
A parte la cosa scandalosa di avere il GTS solo su cellulare, quindi non posso nemmeno prendere direttamente un Pokémon dai box di Spada o Let's Go, ma solamente dal box di Home, ho cercato un po' per Zamazenta e alcuni lo offrono in cambio di un Meltan che non si può nemmeno scambiare (il perché poi lo sanno loro)
Oltretutto per uno Zamazenta senza lo scudo  :pepe:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Talmente scelta volontaria che gli Unknown si ritroverebbero ad usare solo Scontro :sard:

Dalla rimozione dei pokemon alla rimozione delle mosse si vede chiaramente che o non hanno avuto il tempo per inserirli tutti, oppure rimossi volutamente per inserirli nei DLC (visto che si parla pure di nuove mosse) :asd:

In entrambi i casi le critiche se le meritano tutte
Si unown che nel gioco non ci sono :shrek:

Ma che stai a di dai  :rickds:

Mo che centra le critiche, non mette le mani avanti per pararti il deretano. 

Hai detto na cavolata e stop, mo non mettono le mosse eprchè non ci sò riusciti :rickds:   :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ma che stai a di dai  :rickds:

Mo che centra le critiche, non mette le mani avanti per pararti il deretano. 

Hai detto na cavolata e stop, mo non mettono le mosse eprchè non ci sò riusciti :rickds:   :rickds:
Qual'è allora il motivo? Il competitivo? Perchè Colpo Karate negli anni scorsi era la mossa più rotta di tutto il gioco :unsisi:

I casi sono due: o non hanno avuto il tempo per inserirle al lancio del gioco (e vista come è strutturata la storia e i contenuti di Sw/Sh non mi stupirebbe), o le hanno bloccate per dare "nuovi" contenuti e rendere i DLC più ricchi (visto anche come hanno pubblicizzato la ricattura di 200 pokemon nel pass).

Poi oh, argomentassi ogni tanto le tue idee invece di puntare il dito a quelle altrui :asd:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Qual'è allora il motivo? Il competitivo? Perchè Colpo Karate negli anni scorsi era la mossa più rotta di tutto il gioco :unsisi:

I casi sono due: o non hanno avuto il tempo per inserirle al lancio del gioco (e vista come è strutturata la storia e i contenuti di Sw/Sh non mi stupirebbe), o le hanno bloccate per dare "nuovi" contenuti e rendere i DLC più ricchi (visto anche come hanno pubblicizzato la ricattura di 200 pokemon nel pass).

Poi oh, argomentassi ogni tanto le tue idee invece di puntare il dito a quelle altrui :asd:
Ma sarà che le metterano con i move tutor al massimo  :asd:  non possiamo saperlo al 100%

Ti dico una cosa, meglio non argomentare alcune cose che argomentarle dicendo cose campate in aria ma che  invece su vogliono far passare per assodate e veritiere

 
Ultima modifica da un moderatore:

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
La rimozione di alcune mosse non la capirò mai anche perché son state scelte senza qualche criterio. Perché togliere mosse utili alla Introforza o ritorno? O inseguimento perdendo così l'unicità di una mossa anti switch? Perché mosse peculiari come Comandocura di Vespiqueen quando le altre le può usare?  :weird:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ma sarà che le metterano con i move tutor al massimo  :asd:  non possiamo saperlo al 100%

Ti dico una cosa, meglio non argomentare alcune cose che argomentarle dicendo cose campate in aria ma che  invece su vogliono far passare per assodate e veritiere
Le metteranno con i move tutor... e quindi? Cosa cambia rispetto a quello che ho detto? Alla fine le hanno pubblicizzate proprio tra gli elementi che costituiscono il DLC  :asd:

Grazie per la morale  :fiore:  Come quando si giustificavano i problemi delle copie leakate dicendo che erano copie modificate appositamente per criticare i titoli e che alcune delle cose erano quindi false

La rimozione di alcune mosse non la capirò mai anche perché son state scelte senza qualche criterio. Perché togliere mosse utili alla Introforza o ritorno? O inseguimento perdendo così l'unicità di una mossa anti switch? Perché mosse peculiari come Comandocura di Vespiqueen quando le altre le può usare?  :weird:




Come ai vecchi tempi con Impe  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top