Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ah ok, se vuoi lasciarli sopra comunque non è necessario pagare l'abbonamento, io era dal 2015 che non lo rinnovavo ed era tutto come prima quando si è attivato questo periodo gratuito  :asd:
Scusa eh io sapevo che se non rinnovavi dopo 3 mesi dalla scadenza se avevi lasciato pokemon sopra perdevi tutto, sbaglio?

E mi confermi che l'annuale costa 5 euro?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Scusa eh io sapevo che se non rinnovavi dopo 3 mesi dalla scadenza se avevi lasciato pokemon sopra perdevi tutto, sbaglio?

E mi confermi che l'annuale costa 5 euro?
Nono, io in tutti gli anni della banca ho pagato in totale solo due anni e non ho mai perso nulla :asd:

Si, c'è solo l'annuale e costa 5 euro 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
U

Utente cancellato 124845

L'offerta dello starter gratis con Pkmn Home ha un tempo limite o è sempre valida?

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,994
Reazioni
1,114
Medaglie
3
Il GTS a quanto pare non è disponibile per l'app switch di pkmn HOME. Per usarlo bisogna per forza scaricare l'app per cellulari. Ma che ca*ata è ?  :ehh:

Certo, il servizio è gratis, ma GF anche quando fa una cosa giusta, non ti fa mai gioire fino in fondo :sil:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Il GTS a quanto pare non è disponibile per l'app switch di pkmn HOME. Per usarlo bisogna per forza scaricare l'app per cellulari. Ma che ca*ata è ?  :ehh:

Certo, il servizio è gratis, ma GF anche quando fa una cosa giusta, non ti fa mai gioire fino in fondo :sil:
Gratis poi con virgolette, visto che per scambiare devi comunque avere il pokémon nel Box da 30 slot e non puoi avere la versione Switch e Telefono attiva contemporaneamente per cui il rischio di trovare il pokémon che cerchi in uno scambio utile, metti il pokémon da Switch in home, ora che fai la ricerca potresti non ritrovarlo più :asd:

Poi il fatto che non puoi depositarli con gli oggetti impedisce anche certi scambi utili come Spritzee e Swirlix che non potranno evolversi per scambio....

...quando dicevo che avere la GTS centrale ad Home era una cagata... mi riferivo anche a tutti questi problemi :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Grazie!
Reactions: K12

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ragazzi scusate se è stato già chiesto, ma per passare i Pokemon da Let's Go a Home e poi ovviamente a Spada/Scudo servono le cartucce o basta avere i salvataggi dei giochi?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Ragazzi scusate se è stato già chiesto, ma per passare i Pokemon da Let's Go a Home e poi ovviamente a Spada/Scudo servono le cartucce o basta avere i salvataggi dei giochi?
Salvataggi ;)

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,994
Reazioni
1,114
Medaglie
3
Altra sòla di Home. A quanto pare non si possono condividere i pkmn tra più profili switch. Per passare gli starter dal secondo profilo al main, dovrei auto-scambiarmeli via GTS  :maperfavore2:

Per quanto riguarda il GTS, ho visto che quando si effettua una ricerca degli scambi disponibili, c'è la possibilità di filtrare via quelli che in cambio chiedono leggendari. Purtroppo la categoria di "leggendari" mi sembra un po' troppo ristretta. Non vengono contati i semileggendari tipo i cani di jotho oppure le ultra bestie di sole e luna. Con il risultato che di scambi fattibili ne restano pochi.

Poi ho notato che il più gettonato come contropartita è un certo Poipole (pkmn che non conosco), ma cos'ha di speciale ? :hmm:

 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
456
Reazioni
118
Medaglie
3
Altra sòla di Home. A quanto pare non si possono condividere i pkmn tra più profili switch. Per passare gli starter dal secondo profilo al main, dovrei auto-scambiarmeli via GTS  :maperfavore2:

Per quanto riguarda il GTS, ho visto che quando si effettua una ricerca degli scambi disponibili, c'è la possibilità di filtrare via quelli che in cambio chiedono leggendari. Purtroppo la categoria di "leggendari" mi sembra un po' troppo ristretta. Non vengono contati i semileggendari tipo i cani di jotho oppure le ultra bestie di sole e luna. Con il risultato che di scambi fattibili ne restano pochi.

Poi ho notato che il più gettonato come contropartita è un certo Poipole (pkmn che non conosco), ma cos'ha di speciale ? :hmm:
è un pokemon esclusivo di ultrasole e ultraluna  una forma base di un leggendario

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Altra sòla di Home. A quanto pare non si possono condividere i pkmn tra più profili switch. Per passare gli starter dal secondo profilo al main, dovrei auto-scambiarmeli via GTS  :maperfavore2:
Si che si può. Uso Home col mio profilo principale ma posso accedere ai salvataggi di tutti gli altri user.

Non so se ci siano restrizioni legate al collegamento con un nintendo account o che altro.

Forse tu stai entrando in Home con user diversi, lì ovviamente ogni user ha i suoi box di Home personali.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Siete sicuri per i profili? Io sono riuscito a trasferire il pikachu obeso dal mio secondo profilo a quello principale senza problemi... 

Avvia home con l'account principale, selezioni il tuo secondo account nel menu di home e depositi i pokemon dai salvataggi di quell'account, dopo ritorni nel tuo profilo base sempre dal menu di Home e ritiri i pokemon che hai appena depositato.

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,994
Reazioni
1,114
Medaglie
3
Siete sicuri per i profili? Io sono riuscito a trasferire il pikachu obeso dal mio secondo profilo a quello principale senza problemi... 

Avvia home con l'account principale, selezioni il tuo secondo account nel menu di home e depositi i pokemon dai salvataggi di quell'account, dopo ritorni nel tuo profilo base sempre dal menu di Home e ritiri i pokemon che hai appena depositato.
Scusate, non mi ero accorto che l'icona del profilo fosse selezionabile  :fyebr8:

Chiedo venia

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
E' vergognoso il modo con cui hanno gestito Home...

Oggi mi è scaduto l'abbonamento, nei giorni passati avevo finito i trasferimenti e sistemati i vari box, avevo lasciato il primo box libero, visto che da come lo descrivevano sul sito, era quello per gestire con la modalità gratuita e invece... Il Box base me lo sono ritrovato pieno con gli ultimi 30 pokemon trasferiti, di cui solo una minima parte è trasferibile su Spada e Scudo, con il risultato che più di metà box è inacessibile alle modifiche :facepalm:

Senza contare poi che non posso neanche vedere tutti i miei pokémon negli altri box, è una vera e propria prigione, si dovrebbero vergognare

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Che diamine, mi ero preparato 30 pokemon che saranno reintrodotti coi DLC nel primo box ma oggi scopro che il "box base" presenta 30 pokemon a caso compresi 10 unown che ho messo in un box totalmente a parte con tutti gli altri :weird:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Che diamine, mi ero preparato 30 pokemon che saranno reintrodotti coi DLC nel primo box ma oggi scopro che il "box base" presenta 30 pokemon a caso compresi 10 unown che ho messo in un box totalmente a parte con tutti gli altri :weird:
Esatto, sono gli ultimi 30 pokémon depositati :facepalm:

La banca era un prodotto nettamente più rispettoso nei confronti dei fan, Home ha solo peggiorato tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Esatto, sono gli ultimi 30 pokémon depositati :facepalm:

La banca era un prodotto nettamente più rispettoso nei confronti dei fan, Home ha solo peggiorato tutto.
Mi tocca elemosinare 4 € a giugno, pazienza :asd: ma schifo comunque

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16
Mi tocca elemosinare 4 € a giugno, pazienza :asd: ma schifo comunque
Io attendo la fine dei DLC tanto un po' di spazio in quello gratuito ce l'ho, lo userò giusto per Urshifu 

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Ho scaricato l'app e ho preso gli starter con la abilità nascosta. Ma se dovessi disinstallare l'app me ne darebbero altri? :ninja:

Tra l'altro pensavo che avrebbero avuto il mio ID, e invece no.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top