Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4WzTtKO.jpg

Effettivamente Origin non era il massimo, guardabile. Potevano fare molto di più se volevano...

Pervertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse ho già deciso la squadra comunque :kep88: Non è il massimo ma nella storia principale preferisco usare pokemon che mi piacciono invece di creare la squadra perfetta. Ovviamente potrò cambiare idea durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Gli unici sicuri al 100 % rimangono Greninja e Mega Venusaur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho visto origins, diciamo che fa abbastanza cagare tranne contro mewto, che tra l'altro non si notava cosa era la pietra che gli aveva dato il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto origins, diciamo che fa abbastanza cagare tranne contro mewto, che tra l'altro non si notava cosa era la pietra che gli aveva dato il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa non ti fà cagare a te?

Lammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guys è successo qualcosa di inaspettato, non dovrei ma ve lo faccio vedere uguale, BACKTRACK ME BITCHES.

LVeE4vx.jpg

gennaio 2014

---------- Post added at 21:22:11 ---------- Previous post was at 21:20:53 ----------

domani passo a vedere, non si sa mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro