Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ho giocato solo pokemon rosso... però..E' ufficiale?

Perchè arkanine mi è sempre piaciuto :tragic:
c'è scritto arcanine non growlithe, ti prendi quello e lo fai evolvere

c'è scritto arcanine non growlithe, ti prendi quello e lo fai evolvere
non dovrebbero esserci proprio nemmeno nella versione base :kep88:

non dovrebbero esserci proprio nemmeno nella versione base :kep88:
o vabbè allora scaffale, un pokimanz dove arcanine non è il mio main non è un pokimanz che vale la pena di giocare :pole:

ma sicuramente saranno importabili tramite i giochi vecchi
Yep. Con la Pokémon Bank c'è anche l'altra applicazione che ti importa tutti i Pokémon catturati presenti in B/W o B2/W2 a quanto ho capito. Si sta poco, una volta sbloccato in-game l'accesso alla Pokémon Bank ad importarsi un Growlite.

P.S.: Ma sono l'unico che ha sempre preferito utilizzare Vilpix/Ninetales rispetto a Growlite/Arcanine, come Pokémon di tipo fuoco?

idem Vulpix è faggissimo e Growlith è bello ma scontato come la fava

a me non sono mai piaciuti nè vulpix nè growlite
E che usavi? Escludendo Charizard, perché se prendi lo starter di fuoco, non te ne serve un altro in squadra, a parer mio. Parlo da persona che escludendo Gen 2 e 5 ha sempre preso lo starter d'erba/acqua (Bulbasaur/Mudkip/Turtwig al primo tentativo con la Gen 4 in Diamante, Piplup al secondo con Platino. Peccato che ho droppato entrambe le volte, la Gen 4 proprio non mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Yep. Con la Pokémon Bank c'è anche l'altra applicazione che ti importa tutti i Pokémon catturati presenti in B/W o B2/W2 a quanto ho capito. Si sta poco, una volta sbloccato in-game l'accesso alla Pokémon Bank ad importarsi un Growlite.
P.S.: Ma sono l'unico che ha sempre preferito utilizzare Vilpix/Ninetales rispetto a Growlite/Arcanine, come Pokémon di tipo fuoco?
lol dood il mio party in pokèmon rosso era

Arcanine, Charizard, Ninetails, Flareon, Rapidash, Gyarados :gio:

charizard e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli altri due starter originali non mi sono mai piaciuti, sia venusaur che blastoise sono inguardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in generale i pkm fuoco non mi entusiasmano, mi interessano se sono in combo con qualche altra categoria o mi piacciono esteticamente, e non è il caso di quei due

infatti concordo con eris, sono abbastanza meh entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
lol dood il mio party in pokèmon rosso era
Arcanine, Charizard, Ninetails, Flareon, Rapidash, Gyarados :gio:
Sticazzi. Il mio "team" in Rosso/Giallo era praticamente: Starter + Butterfree fino a poter catturare Abra, poi preso Abra, un pelo di grinding per evolverlo in Kadabra, Kadabra fino a Sabrina, poi me lo scambiavo con un amico per evolverlo in Alakazam e steamrollavo tutto con lui. Il resto erano solo HM Slave e/o Meat Shields.

Ma in maniera simile a te, io farei pure un team mono elemento o quasi. Solo Psico.

1st Gen Starmie è superiore ad Alakazam per moveset. Recentemente ho giocato a Rosso ed ho arato la Lega solo con lui, underleveled e senza usare oggetti (al massimo avevo Ripresa).

1st Gen Starmie è superiore ad Alakazam per moveset. Recentemente ho giocato a Rosso ed ho arato la Lega solo con lui, underleveled e senza usare oggetti (al massimo avevo Ripresa).
È brutto come la fame, non lo userei nemmeno sotto tortura. Ma tanto cambia relativamente poco, alla fine, nella Gen 1 Psico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Qualsiasi cosa.

A me piace un sacco, più di Mr. Baffo e Cucchiai sicuro. Sì comunque il tipo era assurdamente op, Mewtwo era una macchina da guerra.

ma sono l'unico che sceglie i pkm per gusto personale e non per le statistiche o mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

starmie è una roba indecente non riuscirei mai a tenerlo fisso nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace un sacco, più di Mr. Baffo e Cucchiai sicuro. Sì comunque il tipo era assurdamente op, Mewtwo era una macchina da guerra.
lo prendevi anche quando non ti serviva più ad un cazz, tranne qualche lotta con gli amici

Praticamente mai usati i leggendari se non in Zaffiro per battere velocemente la Lega, perché avevo le palle piene del gioco, in primis del suo setting e del suo stile grafico. Per il resto, boxati a vita.

ma sono l'unico che sceglie i pkm per gusto personale e non per le statistiche o mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstarmie è una roba indecente non riuscirei mai a tenerlo fisso nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei l'unico tranquillo, anche io farò cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente mai usati i leggendari se non in Zaffiro per battere velocemente la Lega, perché avevo le palle piene del gioco, in primis del suo setting e del suo stile grafico. Per il resto, boxati a vita.
mo mi vuoi far credere che dopo quello che ti fanno passare per prenderli, non hai nemmeno mai provato ad usare i 3 cani leggendari?

Starmie è fighissimo ma che vi fumate

[video=youtube;Don-HyJ4H30]

Hooh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro