c'è scritto arcanine non growlithe, ti prendi quello e lo fai evolvereOk ho giocato solo pokemon rosso... però..E' ufficiale?
Perchè arkanine mi è sempre piaciuto :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è scritto arcanine non growlithe, ti prendi quello e lo fai evolvereOk ho giocato solo pokemon rosso... però..E' ufficiale?
Perchè arkanine mi è sempre piaciuto :tragic:
non dovrebbero esserci proprio nemmeno nella versione base :kep88:c'è scritto arcanine non growlithe, ti prendi quello e lo fai evolvere
o vabbè allora scaffale, un pokimanz dove arcanine non è il mio main non è un pokimanz che vale la pena di giocare :pole:non dovrebbero esserci proprio nemmeno nella versione base :kep88:
Yep. Con la Pokémon Bank c'è anche l'altra applicazione che ti importa tutti i Pokémon catturati presenti in B/W o B2/W2 a quanto ho capito. Si sta poco, una volta sbloccato in-game l'accesso alla Pokémon Bank ad importarsi un Growlite.ma sicuramente saranno importabili tramite i giochi vecchi
E che usavi? Escludendo Charizard, perché se prendi lo starter di fuoco, non te ne serve un altro in squadra, a parer mio. Parlo da persona che escludendo Gen 2 e 5 ha sempre preso lo starter d'erba/acqua (Bulbasaur/Mudkip/Turtwig al primo tentativo con la Gen 4 in Diamante, Piplup al secondo con Platino. Peccato che ho droppato entrambe le volte, la Gen 4 proprio non mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)a me non sono mai piaciuti nè vulpix nè growlite
lol dood il mio party in pokèmon rosso eraYep. Con la Pokémon Bank c'è anche l'altra applicazione che ti importa tutti i Pokémon catturati presenti in B/W o B2/W2 a quanto ho capito. Si sta poco, una volta sbloccato in-game l'accesso alla Pokémon Bank ad importarsi un Growlite.
P.S.: Ma sono l'unico che ha sempre preferito utilizzare Vilpix/Ninetales rispetto a Growlite/Arcanine, come Pokémon di tipo fuoco?
Sticazzi. Il mio "team" in Rosso/Giallo era praticamente: Starter + Butterfree fino a poter catturare Abra, poi preso Abra, un pelo di grinding per evolverlo in Kadabra, Kadabra fino a Sabrina, poi me lo scambiavo con un amico per evolverlo in Alakazam e steamrollavo tutto con lui. Il resto erano solo HM Slave e/o Meat Shields.lol dood il mio party in pokèmon rosso era
Arcanine, Charizard, Ninetails, Flareon, Rapidash, Gyarados :gio:
È brutto come la fame, non lo userei nemmeno sotto tortura. Ma tanto cambia relativamente poco, alla fine, nella Gen 1 Psico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Qualsiasi cosa.1st Gen Starmie è superiore ad Alakazam per moveset. Recentemente ho giocato a Rosso ed ho arato la Lega solo con lui, underleveled e senza usare oggetti (al massimo avevo Ripresa).
ma sono l'unico che sceglie i pkm per gusto personale e non per le statistiche o mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1st Gen Starmie è superiore ad Alakazam per moveset. Recentemente ho giocato a Rosso ed ho arato la Lega solo con lui, underleveled e senza usare oggetti (al massimo avevo Ripresa).
lo prendevi anche quando non ti serviva più ad un cazz, tranne qualche lotta con gli amiciA me piace un sacco, più di Mr. Baffo e Cucchiai sicuro. Sì comunque il tipo era assurdamente op, Mewtwo era una macchina da guerra.
Praticamente mai usati i leggendari se non in Zaffiro per battere velocemente la Lega, perché avevo le palle piene del gioco, in primis del suo setting e del suo stile grafico. Per il resto, boxati a vita.A me piace un sacco, più di Mr. Baffo e Cucchiai sicuro. Sì comunque il tipo era assurdamente op, Mewtwo era una macchina da guerra.
Non sei l'unico tranquillo, anche io farò cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono l'unico che sceglie i pkm per gusto personale e non per le statistiche o mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstarmie è una roba indecente non riuscirei mai a tenerlo fisso nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mo mi vuoi far credere che dopo quello che ti fanno passare per prenderli, non hai nemmeno mai provato ad usare i 3 cani leggendari?Praticamente mai usati i leggendari se non in Zaffiro per battere velocemente la Lega, perché avevo le palle piene del gioco, in primis del suo setting e del suo stile grafico. Per il resto, boxati a vita.