Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nop, comunque come non detto in un colpo mi si sono evoluti sia pancham che fletchinder :igniz:

per chi volesse sapere in futuro i livelli li metto sotto spoiler

gli starte evolvono al 16 e poi al 36, pancham dal 32 in poi ma solo con un dark type nel party, fletchling al 17 e poi al 35, espurr al 25. Ho pure floette e vivillon ma i livelli proprio non li ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS l'evento per il torchic speciale è già disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
ma sarà sempre disponibile o è a tempo?

ma sarà sempre disponibile o è a tempo?
tutti gli eventi sono a tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so esattamente quando scadrà questo

tutti gli eventi sono a tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so esattamente quando scadrà questo
e come funzionano?

spoilera pure non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo metti la tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come funzionano?spoilera pure non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo metti la tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nulla di chè, selezioni dono segreto>get via internet et voilà ti becchi torchic :rickds:

nulla di chè, selezioni dono segreto>get via internet et voilà ti becchi torchic :rickds:
ah pensavo fossero ingame

tipo vai dal tizio x fai questo e te lo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei nuovi quattro Mega mi piace il primo, l'ultimo si può ancora vedere ma gli altri due sono quasi inguardabili.

E nuovamente la lamentela già scritta: ma in certi casi dare direttamente un evoluzione al pokemon, no ?! Il secondo è pure l'esempio specifico che avevo fatto.

4 Medaglia e mezza

Uso Chestanaught, Amaura, Clauncher passatomi dal giappone che deve riprendersi un po' di livelli (è al 25) e infine Pikachu (lo lascio così) a fare da Mascott, tutti al 45. Ora devo far fuori il team flare. Rimpiango il Plasma ed N, se devo essere completamente onesto sul gioco.

Altre mega

Alakazam
00553.png

Aggron e Tyraniatar

corocoro11132.jpg

Quante ne mancano di quelle annunciate in quella "lista" pseudo-confermata?

Sei medaglie, fin'ora ho giusto qualche dubbio sul bilanciamento (ma ho tutto il gioco e le meccaniche da scoprire) per il resto davvero fantastico. Specialmente le location quanto mi stanno piacendo...

attachment.php

mega

Manectric

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

maddò mega alakazam è inguardabile :rickds:

mega houndoom è fighissimo invece

ma dai alakazam è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cavallo elettrico è orrendo invece

Mega Houndoom

megahound_2013_10_11_1828.jpg

Speravo in un cerbero ma quantomeno è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dai alakazam è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cavallo elettrico è orrendo invece
No dai, Alakazam è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lucario per ora è quello che mi piace di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro