Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè Shatiel è un nick che non va bene ç___ç???????????????????? mi dice che non posso inserire quella parola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png mica è una parolaccia ç_ç e nemmeno sul PGL...

così la prossima volta eviti di usare nick con parolacce nel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottava medaglia, mi son fermato a farmare eevee e mo ne ho presi 3 utilizzabili che farò diventare vaporeon, umbreon e sylveon siccome jolteon ce l'ho in bianco 2 ed espeon lo farò con l'eevee con l'hidden ability che ho sempre lì

eevee team :gio:

Ma voi usate l'rng o non esiste per questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma voi usate l'rng o non esiste per questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
manco fosse un gioco competitivo o tipo fire emble a difficoltà alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manco fosse un gioco competitivo o tipo fire emble a difficoltà alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiedo perchè io non li ho mai usati,ma leggo nel topic 3ds che va molto di moda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avete già ottenuto qualche Mega?
yup, charizard, blaziken, lucario e gengar

---------- Post added at 20:51:59 ---------- Previous post was at 20:50:46 ----------

mi sembra che nemmeno in bianco e nero si possa manipolare l'rng

---------- Post added at 20:53:09 ---------- Previous post was at 20:51:59 ----------

chiedo perchè io non li ho mai usati,ma leggo nel topic 3ds che va molto di moda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
va di moda nel competitivo, durante la main quest non serve a nulla

come su gamefaqs che si vedono i retards che restartano 100 volte il gioco per avere lo starter femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che cazz sono i poteri O ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Copioincollo dal topic ufficioso

Ho appena finito il giocoManly tears were shed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente niente supererà il finale di pokemon Black e White per OVVIE ragioni ma questo è stato ahhh che goduria, non mi aspettavo il campione, e mi hanno sorpreso, non mi aspettavo la chicca, e mi hanno sorpreso, e poi la ost sensazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per quello che mi ha dato, personalmente intendo, non so se questo è il migliore gioco di Pokemon di sempre. L'infanzia ahimè è qualcosa di intoccabile anche per il miglior capolavoro della terra; questo gioco mi ci ha fatto tornare spesso e volentieri. Devo ancora esplorare tutto il lato "Innovazioni" e quello strategico, ma per quanto riguarda il solo content main quest sono assolutamente soddisfatto. Merita il suo voto e forse anche più.

Se dovessi, ma proprio dovessi sbilanciarmi, e parlare asetticamente comunque non ci penserei due volte a dire che è il miglior Pokemon mai fatto. Ho varie lamentele, certo, ma il bene che c'è in questo gioco (e quello che prospetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) è troppo grande per fermarsi alle sottigliezze.

Ma i difetti ci sono. Alcuni sono i soliti millenari della serie, altri invece sono inciampi occasionali. Nei Dettagli ci entrerò un'altra volta.

PS: Spoiler su un superquattro

Malva best superquattro ever

ci ho messo mezz'ora ma son riuscito a prendere uno skiddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw ho notato che mi hanno dato un charmender femmina, alla faccia dei faggot che resettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito anche io, epic ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro