Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Basta non entro più qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sto manco più leggendo la chat skype, muoio dentro fino a domani/sabato.Basta non entro più qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti, sto per suicidarmi. Probabilmente me lo spediscono Lunedì.Manca un giorno oramai e Amazon non ha ancora spedito...![]()
Tu sei prime? Io si e sono arrabbiatissimo! Essendo prime le spedizioni mi dovrebbero arrivare al lancio, cosa sempre avvenuta... ora che il gioco mi interessa che mi arrivi il prima possibile non spediscono!Infatti, sto per suicidarmi. Probabilmente me lo spediscono Lunedì. Voglio morire.
Purtroppo non lo sono, e soffro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTu sei prime? Io si e sono arrabbiatissimo! Essendo prime le spedizioni mi dovrebbero arrivare al lancio, cosa sempre avvenuta... ora che il gioco mi interessa che mi arrivi il prima possibile non spediscono!
A te arriva ancora dopo quindi... ma a quanto sei riuscito a prenderlo con la prenotazione? Io 38.17 Y, X è sempre rimasto a 45 quindi nel mio caso è stato il prezzo a decidere la versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non lo sono, e soffro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io se lo prendo lo cerco in negozio la settimana prossima, è inutile comprarlo onlineInfatti, sto per suicidarmi. Probabilmente me lo spediscono Lunedì. Voglio morire.
Io 7 euro circa li ho risparmiati su Amazon.io se lo prendo lo cerco in negozio la settimana prossima, è inutile comprarlo onlinealla fine il costo è quello e aspetti solamente
Sempre 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA te arriva ancora dopo quindi... ma a quanto sei riuscito a prenderlo con la prenotazione? Io 38.17 Y, X è sempre rimasto a 45 quindi nel mio caso è stato il prezzo a decidere la versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevi prenotarlo subito, io l'ho prenotato appena l'ho visto a marzo e non ricordo quando poi mi sono trovato Y a 7 euro in meno.Sempre 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlla fine dovevo regalare X , quindi ho preso anche Y per me. Potevo benissimo prenderlo al gay stop, ma vabbè. Tanto dovrei comunque studiare molto in questi giorni, quindi ne approfitto del ritardo :tragic:
Me lo ero scordato e l'ho prenotato il 4 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDovevi prenotarlo subito, io l'ho prenotato appena l'ho visto a marzo e non ricordo quando poi mi sono trovato Y a 7 euro in meno.
A quel punto andavi in negozio... tanto tranquillo non lo trovi manco lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avrei preso Nero a quel punto, perché era destino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo ero scordato e l'ho prenotato il 4 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTra l'altro sì, manco lì lo trovo XD. Io poi sono sfigato, Bianco non lo avevo prenotato e ho dovuto girare tutta la città per trovarlo perché era SUBITO finito ovunque. Avevano solo Nero![]()
Volevo troppo le esclusive di Bianco, inoltre io e mio cugino prendiamo sempre le versioni opposte. E' tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo avrei preso Nero a quel punto, perché era destino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi X cosi , scambiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuando mai potrò prenderlo volevo andare di X ma dalle differenze non posso non scegliere Y...