Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel metagame me sa che siamo tipo

Vaporeon

Jolteon

Espeon

Glaceon

Umbreon

Leafeon

Flareon

messi piu' o meno così

Non diciamo assurdità
Le avevo sparate a intuito e solo ora a controllare ho scoperto di averci azzeccato comunque (Meno che per Espeon e Jolteon sui quali infatti avevo grossi dubbi) :icebad:

Le avevo sparate a intuito e solo ora a controllare ho scoperto di averci azzeccato comunque (Meno che per Espeon e Jolteon sui quali infatti avevo grossi dubbi) :icebad:
Secondo me è giusta, ma Umbreon l'avrei messo un po' più in su, forse anche al secondo posto.

Umbreon è meno che NeverUsed, come bulky è molto sotto Vaporeon, non ha Magic Bounce di Espeon e non può competere come Baton Passer con Jolteon. Glaceon almeno se la fida a sweepare specialmente. Insomma Umbreon andava bene quando i pokemon lotta era uno due e quando mean look si poteva ancora usare ma oggi... :morris82:

I nomi americani sono sempre una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mmmm può essere, va be tanto non li uso^^

ps: ma dato che vedo che te ne intendi, hai mai giocato su NetBattle o Pokemon Online o qualcosa di simile e affine?

Ven, ho cominciato a usare Pokémon Online con il mio Sandstorm che se la cava piuttosto bene, ma ho dovuto sostituire Garchomp con Flygon per rientrare negli OverUsed.

Ven, ho cominciato a usare Pokémon Online con il mio Sandstorm che se la cava piuttosto bene, ma ho dovuto sostituire Garchomp con Flygon per rientrare negli OverUsed.
Ma io ogni tanto su PO becco noto un L. Lawliet ma non ti ho mai visto ancora^^

Io comunque su PO gioco solo coi mono type / monocolor.... Mi diverto di più xD

Ma io ogni tanto su PO becco noto un L. Lawliet ma non ti ho mai visto ancora^^
Io comunque su PO gioco solo coi mono type / monocolor.... Mi diverto di più xD
Sono ArcanaShift su PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ogni tanto mi diverto a fare delle piccole modifiche al Sandstorm, però la presenza asfissiante di Rain Teams mi rende la vita abbastanza difficile.

Ecco perche' io gioco on monotype... E' piu' divertente^^
Ho provato a fare un Team con tutte le Eeveelutions, tranne Glaceon, per divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è bisogno che scriva quanto faccia schifo.

Ho provato a fare un Team con tutte le Eeveelutions, tranne Glaceon, per divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è bisogno che scriva quanto faccia schifo.
XD

Si l ho fatto anch io ma per divertimento... Io comunque ho escluso Flareon^^

XDSi l ho fatto anch io ma per divertimento... Io comunque ho escluso Flareon^^
Sono ora su PO, e sarà la sesta volta di fila che becco un Rain Team col solito Politoad DW come lead, ma basta *****.

Lo giuro, un giorno, quando avrò voglia, costruirò un'intero team counter per il rain dance, mi hanno veramente scocciato.

Che cojones 'sti rain/sand teams del cavolo.Io per fortuna gioco solo con UU/NU.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo capitolo in cantiere: la Nintendo ha registrato il dominio per Pokemon Gray e venerdì ci sarà una press conference.

Link

Immagino sarà come il cristallo (per oro e argento) e platino (per diamante e perla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio un approfondimento su N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pokemon Gray?

OTTIMO DIREI

413px-So_much_win_cry.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro