Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non diciamo assurdità :reggie:nel metagame me sa che siamo tipo
Vaporeon
Jolteon
Espeon
Glaceon
Umbreon
Leafeon
Flareon
messi piu' o meno così
Le avevo sparate a intuito e solo ora a controllare ho scoperto di averci azzeccato comunque (Meno che per Espeon e Jolteon sui quali infatti avevo grossi dubbi)Non diciamo assurdità
Infatti stavo per dirti che avevi detto giusto lolLe avevo sparate a intuito e solo ora a controllare ho scoperto di averci azzeccato comunque![]()
Secondo me è giusta, ma Umbreon l'avrei messo un po' più in su, forse anche al secondo posto.Le avevo sparate a intuito e solo ora a controllare ho scoperto di averci azzeccato comunque (Meno che per Espeon e Jolteon sui quali infatti avevo grossi dubbi)![]()
I nomi americani sono sempre una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mmmm può essere, va be tanto non li uso^^
ps: ma dato che vedo che te ne intendi, hai mai giocato su NetBattle o Pokemon Online o qualcosa di simile e affine?
Ma io ogni tanto su PO becco noto un L. Lawliet ma non ti ho mai visto ancora^^Ven, ho cominciato a usare Pokémon Online con il mio Sandstorm che se la cava piuttosto bene, ma ho dovuto sostituire Garchomp con Flygon per rientrare negli OverUsed.
Sono ArcanaShift su PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io ogni tanto su PO becco noto un L. Lawliet ma non ti ho mai visto ancora^^
Io comunque su PO gioco solo coi mono type / monocolor.... Mi diverto di più xD
Ho provato a fare un Team con tutte le Eeveelutions, tranne Glaceon, per divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco perche' io gioco on monotype... E' piu' divertente^^
XDHo provato a fare un Team con tutte le Eeveelutions, tranne Glaceon, per divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è bisogno che scriva quanto faccia schifo.
Sono ora su PO, e sarà la sesta volta di fila che becco un Rain Team col solito Politoad DW come lead, ma basta *****.XDSi l ho fatto anch io ma per divertimento... Io comunque ho escluso Flareon^^