Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, quello è Braviary :kep88:
No il più figo è Milotic... Io mi sono fermato li con le preferenze (al massimo Jalorda perchè me lo ricorda).... xD

Della 5 non me ne piace nemmeno uno xD

I pokemon sono sempre peggio ormai ihihhi ^^

No il più figo è Milotic... Io mi sono fermato li con le preferenze (al massimo Jalorda perchè me lo ricorda).... xDDella 5 non me ne piace nemmeno uno xD

I pokemon sono sempre peggio ormai ihihhi ^^
concordo ma Braviary per me è un po' l'eccezione che conferma la regola, anche Zoroark comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo ma Braviary per me è un po' l'eccezione che conferma la regola, anche Zoroark comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse braviary è carino ma non ci sono pokèmon della 5 che direi: OMGWTFWTH è BELLISSIMO!

Non è stato tipo Crobat o Milotic che ho detto proprio così xD

E poi non mi piacciono PER NIENTE MA PROPRIO SCHIFO ASSOLUTO i leggendari (sia i 3 principlai sia i -rus, sia i "cani")...

Forse braviary è carino ma non ci sono pokèmon della 5 che direi: OMGWTFWTH è BELLISSIMO!Non è stato tipo Crobat o Milotic che ho detto proprio così xD

E poi non mi piacciono PER NIENTE MA PROPRIO SCHIFO ASSOLUTO i leggendari (sia i 3 principlai sia i -rus, sia i "cani")...
lol io Milotic lo odio solo per come s'evolve, all'epoca avevo un Feebas e non frequentando ancora internet non sapevo ne come evolvesse ne in cosa... avevo però intuito sarebbe stata una cosa in stile Magikarp->Gyarados quindi ho provato ad allenarlo ma non s'è mai evoluto, ho scoperto che dovevo aumentare la bellezza circa a liv 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A Crobat comunque preferisco Gliscor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè ad alcuni mi son affezionato mentre ci giocavo

lol io Milotic lo odio solo per come s'evolve, all'epoca avevo un Feebas e non frequentando ancora internet non sapevo ne come evolvesse ne in cosa... avevo però intuito sarebbe stata una cosa in stile Magikarp->Gyarados quindi ho provato ad allenarlo ma non s'è mai evoluto, ho scoperto che dovevo aumentare la bellezza circa a liv 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA Crobat comunque preferisco Gliscor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè ad alcuni mi son affezionato mentre ci giocavo
Milotic io l'ho scoperto leggendo un giornalino xD

Comunque anche Gliscor è vero che è carino... E ho dimenticato Flygon <3 <3 <3

ps: voglio un gigalith, cioè dopo 3 run di pokemon non sono ancora riuscito ad averlo :(

I consigli che ho dato non erano per team competitivo ma erano per migliorarlo in-game^^Felice per Gengar^^ E Ondacalda toglila che come al solito 2 mosse dell stesso tipo )tra l'altro di danno) non ci stanno (quasi maI)...

Comunque concordo con Sniper3: finchè non fai batling competitivo allenati chi vuoi...

Curiosità, ma come hai fatto ad avere già un Gengar con le mosse dette? Cioè che velocità xD
Non avendo in alcun modo la possibilità di catturarlo su Bianco/Nero, Gengar l'ho scaricato dal Pokècheck ad un livello un poco inferiore alla mia squadra (58).

Ora lo sto allendando.

Comunque non vedo l'ora di prendere SS/HG così ho un panorama di cattura molto più ampio e non devo ricorrere a 'sto pokèshiet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè è molto utile finchè perdi gli eventi, quindi se vuoi recuperare leggendari tipo Deoxys o un cane Shiny per prendere Zoroark è ok, però diciamo che non è tanto bello per usarlo coi pokèmon normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però finchè è uno..

Non avendo in alcun modo la possibilità di catturarlo su Bianco/Nero, Gengar l'ho scaricato dal Pokècheck ad un livello un poco inferiore alla mia squadra (58).Ora lo sto allendando.

Comunque non vedo l'ora di prendere SS/HG così ho un panorama di cattura molto più ampio e non devo ricorrere a 'sto pokèshiet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè è molto utile finchè perdi gli eventi, quindi se vuoi recuperare leggendari tipo Deoxys o un cane Shiny per prendere Zoroark è ok, però diciamo che non è tanto bello per usarlo coi pokèmon normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però finchè è uno..
Non lo conoscevo il sito! Voglio un Gigalith! Ora lo vado a rpendere se lo trovo al lv.1 possibilmente e non shiny...

Gigalith è il mio sogno propibito in pokemon BW e non sono mai riuscito a trovare qualcuno che mi aiutasse nello scambio :(

Ps: prenderò i cani leggendari per Zoroark mi sa^^

Fai bene, hai capito come usarlo? Se no ti spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=208600

Questo è l'unico al livello 1... E' shiny.

Gli altri non shiny partono dal 24. Tra l'altro puoi controllare gli Iv e gli Ev. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' davvero utile, per esempio dopo aver catturato Tornadus mi son scaricato Thundurus e poi ho catturato Landorus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene, hai capito come usarlo? Se no ti spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=208600

Questo è l'unico al livello 1... E' shiny.

Gli altri non shiny partono dal 24. Tra l'altro puoi controllare gli Iv e gli Ev. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco come usarlo non ben capito, ho settato la connessione ma devo ancora provare se funziona...

Comunque lo prenderò al 24 quando però la mia squadra sarà almeno di quel livello, shiny non mi piacciono xD

Comunque da quel che ho capito: setto la connessione sulla mia ma cambio il DNS, poi devo fare qualcosa con la GTS anche se non avendola mai usata dovrò smanettarci su xD

Ecco come usarlo non ben capito, ho settato la connessione ma devo ancora provare se funziona...
Comunque lo prenderò al 24 quando però la mia squadra sarà almeno di quel livello, shiny non mi piacciono xD

Comunque da quel che ho capito: setto la connessione sulla mia ma cambio il DNS, poi devo fare qualcosa con la GTS anche se non avendola mai usata dovrò smanettarci su xD
Allora, setti il DNS e salvi.

Poi, ti registri al sito.

Una volta registrato, dalla ricerca del sito seleziona un pokèmon (gigalith) e, tra i risultati cerca quello che ti soddisfa (Compara shiny, non shiny, EV, IV, livello, origine). Infine, quando hai scelto, in basso alla scheda del pokèmon c'è scritto "Queue for Download on the GTS": clickaci. Poi clicka ancora ok.

Adesso dal gioco, vai al secondo piano di un centro pokèmon, parla con la tipa vicino al mappamondo a destra, ti chiederà se vuoi connetterti, digli di sì, salva, e seleziona SCAMBIO

Una volta che entri nella sala scambi, vedi una pokèball che ti arriva col pokèmon che hai scelto!

Ripeti per ogni pokèmon che vuoi scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Sniper: Eh, me ne sono accorto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Però pensavo fosse solo un mio errore, ma se adesso mi dici che è normale..

Allora, setti il DNS e salvi.Poi, ti registri al sito.

Una volta registrato, dalla ricerca del sito seleziona un pokèmon (gigalith) e, tra i risultati cerca quello che ti soddisfa (Compara shiny, non shiny, EV, IV, livello, origine). Infine, quando hai scelto, in basso alla scheda del pokèmon c'è scritto "Queue for Download on the GTS": clickaci. Poi clicka ancora ok.

Adesso dal gioco, vai al secondo piano di un centro pokèmon, parla con la tipa vicino al mappamondo a destra, ti chiederà se vuoi connetterti, digli di sì, salva, e seleziona SCAMBIO

Una volta che entri nella sala scambi, vedi una pokèball che ti arriva col pokèmon che hai scelto!

Ripeti per ogni pokèmon che vuoi scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Sniper: Eh, me ne sono accorto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Però pensavo fosse solo un mio errore, ma se adesso mi dici che è normale..
Capito! Grazie mille^^ Penso userò questa cosa per i pokèmon che non posso avere perchè si evolvono con scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo che Beartic è diventato Eeleektross^^ Ottimo^^

Capito! Grazie mille^^ Penso userò questa cosa per i pokèmon che non posso avere perchè si evolvono con scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque vedo che Beartic è diventato Eeleektross^^ Ottimo^^
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, eeleektross non ha punti deboli ed è efficace contro acqua/volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, eeleektross non ha punti deboli ed è efficace contro acqua/volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consiglio mio (forse sara una tattica anche stupida): io lo trovo ottimo con coil + zap cannon... Poi verra fuori che non e' forte pero in-game mi sono sempre trovato con questa tattica...

Ps: e con i draghi come fai?

Consiglio mio (forse sara una tattica anche stupida): io lo trovo ottimo con coil + zap cannon... Poi verra fuori che non e' forte pero in-game mi sono sempre trovato con questa tattica...
Ps: e con i draghi come fai?
Potrei mettere Dragonite per cavarmela con Draghi e Acquatici.

Domanda: ma come faccio ad ottenere Victini se non c'è più l'evento?? E come faccio per Zorua e Zoroark?

Dato che non ho più celebi e i cani non so come fare s enon col pokècheck, ma non mi va molto in realtà...

Purtroppo o compri l'action replay e giochi proprio gli eventi (come se fossero originali), oppure devi usare il pokècheck come ho fatto io.. Avrei preferito comprare l'action replay comunque, però per 3DS ancora non c'è..

Potrei mettere Dragonite per cavarmela con Draghi e Acquatici.
Dragonite per bellezza e simpatia o Salamence se vuoi il frattello cattivo.

Anche la forma finale di Axew non è male e NON E' volante come la maggiore parte dei draghi usabili.

Domanda: ma come faccio ad ottenere Victini se non c'è più l'evento?? E come faccio per Zorua e Zoroark?Dato che non ho più celebi e i cani non so come fare s enon col pokècheck, ma non mi va molto in realtà...
Mi ricorderò male che se tipo hai qualcuno che ti può aiutare se c'è il passaggio con un altro giocatore il gioco riconosce quel pokemon come lecito. O almeno mi pare di ricordare.

Dragonite per bellezza e simpatia o Salamence se vuoi il frattello cattivo.Anche la forma finale di Axew non è male e NON E' volante come la maggiore parte dei draghi usabili.

Mi ricorderò male che se tipo hai qualcuno che ti può aiutare se c'è il passaggio con un altro giocatore il gioco riconosce quel pokemon come lecito. O almeno mi pare di ricordare.
Sì, ma Dragonite impara anche Tuono e Bora per volo (e bora per draghi volanti specialmente), mentre gli altri due no.

E' li il problema, non ho nessuno che può passermelo wi fi... Quindi mi tocca o l'AR o il pokècheck (anche se con l'AR si nota che Victini non è della Liberty Island, indi per cui fasullo)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro