Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' li il problema, non ho nessuno che può passermelo wi fi... Quindi mi tocca o l'AR o il pokècheck (anche se con l'AR si nota che Victini non è della Liberty Island, indi per cui fasullo)...
Ma con l'AR oltre a catturare il pokèmon tramite cheat, è possibile cheattare il biglietto per l'isola, e quindi catturarlo in modo lecito.. penso

Ma con l'AR oltre a catturare il pokèmon tramite cheat, è possibile cheattare il biglietto per l'isola, e quindi catturarlo in modo lecito.. penso
Ma va?!? Va be comunque dal pokècheck ho preso Zorua (perchè tramite evento non sono riuscito) e Gigalith (dato che non c e nessuno che me lo scambi) :(

Ma va?!? Va be comunque dal pokècheck ho preso Zorua (perchè tramite evento non sono riuscito) e Gigalith (dato che non c e nessuno che me lo scambi) :(
Che si possa cheattare il biglietto è certo al 100%, mi ricordo di aver fatto per esempio quello di Archeus su D/P..

Quindi se lo catturi in circostanze "originali" dovrebbe dartelo buono

Che si possa cheattare il biglietto è certo al 100%, mi ricordo di aver fatto per esempio quello di Archeus su D/P..Quindi se lo catturi in circostanze "originali" dovrebbe dartelo buono
Ovviamente hai fatto attenzione anche alla data vero ? Perché in quei casi è uno dei modi più semplici per verificare se il pokemon è legale.

Che c'entra la data?Nel DS la si può cambiare e mettere pure 2099 come anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehilà, mentre ero in vacanza ho portato avanti il mio progetto di Sandstorm Team, cioè questo:

-Tyranitar come Storm setter

-Excadrill con Remasabbia

-Terrakion (Jolly nature, outspeedda senza pietà)

-Garchomp (è Uber ma fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Jolteon (Pokèmon preferito, copre tutte le debolezze rimanenti, 343 SpAtk 343 Spd con Life Orb)

Mi manca l'ultimo, che sarà Landorus, anche lui con Remasabbia.

Non è un team competitivo eh, tanto non giocherò mai online. L'ho fatto solo per divertimento e per fare il culetto a qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jolteon è una belva spaccatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umbreon ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

343768.jpg

Umbreon ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto... Umbreon lo infilo in quasi tutti i team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altro che jolteon <.<

@arcana: non sono fan del sand team perche' preferisco il sunnyday team, pero' anche se non giochi online con garchomp non hai troppa vita facile? XD

Quoto... Umbreon lo infilo in quasi tutti i team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altro che jolteon <.<
@arcana: non sono fan del sand team perche' preferisco il sunnyday team, pero' anche se non giochi online con garchomp non hai troppa vita facile? XD

Ma no, volutamente non ha le IV migliori, dovrebbe essere abbordabile.

Jolteon >>>>>> Umbreon

Jolteon >>>>>> Umbreon
ma anche no... A parte che hanno ruoli diversi ma jolteon non mi ispira:

Umbreon>>>>>>Vaporeon>>>>>>Jolteon>>>> il resto xD

andiamo a convertire questa massa di eretici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai Umbreon che sei fichissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora per bellezza mi unisco al club umbreon e vaporeon (anche glaceon mi piace)^^

per utilita' nel metagame comunque vince umbreon e dopo vaporeon... Quelli dopo rimescolateli come volete xD

Porto supporto al partito Umbreon - Jolteon > altre evoluzioni di eevee :stema:
ma jolteon ci sta, è solo poco sotto espeon, è umbreon che non se pò vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro