Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Lol sto andando a rilento, presa la prima medaglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope! Almeno in B/N 1!Ma in Pokemon Nero/Bianco 1/2 la storia era diversa da una versione all'altra?
Non potrai mai andare più lento di me thosono a 9 ore e non sono ancora arrivato alla seconda palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà una piccola cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNope! Almeno in B/N 1!
ma veramente a me non sembra neanche di andare tanto lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon potrai mai andare più lento di me tho
Avevo letto oggi sta cosa leggendo che X e Y hanno trame un po' diverse.Nope! Almeno in B/N 1!
Puoi scrivermelo sotto spoiler? Tanto non credo di giocarmi anche bianco.In realtà una piccola cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà una piccola cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DimentichiNon ricordo di differenze tramistiche...:loris:Che da una parte prendi Zekrom e dall'altra l'altro leggendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non rientrano nella trama quelle!Dimentichi
La foresta bianca e la città nera :.bip:
Pensavo scherzassi quindi avevo risposto scherzosamente anch'io. Io volevo sapere se c'erano differenze nelle trame dei due giochiNon rientrano nella trama quelle!Tu parlavi di differenze tramistiche ed io non ne ricordo Ma di differenze in generale ne hanno un bel po', pure belle pesanti come la Foresta Bianca e la Citta' Nera!