Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono a 9 ore e non sono ancora arrivato alla seconda palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in Pokemon Nero/Bianco 1/2 la storia era diversa da una versione all'altra?

Non potrai mai andare più lento di me tho
ma veramente a me non sembra neanche di andare tanto lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq lol, praticamente gli unici pokemon che non uso sono frogadier e charmeleon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nope! Almeno in B/N 1!
Avevo letto oggi sta cosa leggendo che X e Y hanno trame un po' diverse.

In realtà una piccola cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi scrivermelo sotto spoiler? Tanto non credo di giocarmi anche bianco.

è difficile scegliere tra amaura e tyrunt, sono tutti e due brutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà una piccola cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che da una parte prendi Zekrom e dall'altra l'altro leggendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ricordo di differenze tramistiche...:loris:

Che da una parte prendi Zekrom e dall'altra l'altro leggendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ricordo di differenze tramistiche...:loris:
Dimentichi

La foresta bianca e la città nera :.bip:

Dimentichi
La foresta bianca e la città nera :.bip:
Non rientrano nella trama quelle!

Tu parlavi di differenze tramistiche ed io non ne ricordo Ma di differenze in generale ne hanno un bel po', pure belle pesanti come la Foresta Bianca e la Citta' Nera!

Aegislash

>Difensivo

SncXZn0.jpg

>Offensivo

sD5UrEw.jpg

---------- Post added at 16:39:41 ---------- Previous post was at 16:37:43 ----------

I love this fucker

Ultima modifica:
Non rientrano nella trama quelle!Tu parlavi di differenze tramistiche ed io non ne ricordo Ma di differenze in generale ne hanno un bel po', pure belle pesanti come la Foresta Bianca e la Citta' Nera!
Pensavo scherzassi quindi avevo risposto scherzosamente anch'io. Io volevo sapere se c'erano differenze nelle trame dei due giochi

direi che ora non sei più alla prima medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@shiki ma il tuo aegislash non ha king's shield... what's the point then :gio:

che due maroni sono alla seconda palestra ma non mi ubbidiscono più i pokemon :rickds:

---------- Post added at 17:56:29 ---------- Previous post was at 17:48:11 ----------

non l'ho mica capita questa, ho sconfitto lino normalmente e mi ha dato 8000 (non ho la più pallida idea di che valuta sia), poi ho provato con il potere O dei soldi e me ne ha dati 6000 :morris82:

Intendevo appunto il fatto che

In bianco N usa Reshiram (e di conseguenza tu catturi Zekrom) e in Nero usa Zekrom. Quindi cambia anche qualche dialogo su "ideali e verità". Come ho detto è solo un piccolo cambiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9BApFtU.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro