Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io so solo che è na roba che più gente hai nella lista amici meglio è
Allora devo aggiungervi tutti.

Comunque uova di Bulbasaur, Charmender, Fennekin, Froakie e Zweilous (o come si scrive lui) per chi ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oxi, Shiki, ho i vostri Pokémon, quando volete facciamo lo scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jun t'ho aggiunto.

stasera allora, cmq ci ha guadagnato più shiki che io col ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho uno Scyther in più se t'interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, vuoi anche il Pokérus?

Krè per caso hai uno Scyther in pù?

ma solo io sono ancora alla sesta medaglia ? :rickds:

sto facendo un milione di cose tranne che andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho disattivato il condividi esperienza appena l'ho ottenuto, non voglio facilitarmi troppo la vita in un gioco che ho già letto essere ancora più facile del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E adesso ho un bel Bulbasaur ~ Ottenuto di un'utile natura calma al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che unito al Froakie ottenuto di natura Timida al secondo colpo evidenzia un mio discreto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Per il momento quindi ho Froakie, Bulbasaur, Fletchling, Vivillon, Pikachu e Flabèbè

E una medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salvato nel percorso 5 ma devo ancora esplorare un po' Luminopoli.

io ne ho solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq davvero sto cazzeggiando alla grande, e solitamente è qualcosa che non mi piace fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai catturo e faccio evolvere pkm e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto cercando di prendere un pkm per ogni tipo in ogni zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

catturare proprio no io, chiedi a shiki, non sono manco a metà box e metà di quellli che ho sono per gli scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho disattivato il condividi esperienza appena l'ho ottenuto, non voglio facilitarmi troppo la vita in un gioco che ho già letto essere ancora più facile del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E adesso ho un bel Bulbasaur ~ Ottenuto di un'utile natura calma al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che unito al Froakie ottenuto di natura Timida al secondo colpo evidenzia un mio discreto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Per il momento quindi ho Froakie, Bulbasaur, Fletchling, Vivillon, Pikachu e Flabèbè

E una medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salvato nel percorso 5 ma devo ancora esplorare un po' Luminopoli.
imo sbagli, il nuovo condivisore esperienza è uno dei motivi per cui sto gioco è figo :kep88: semmai se proprio vuoi aumentare la difficoltà costruisciti due squadre ed alterna i pokemon

imo sbagli, il nuovo condivisore esperienza è uno dei motivi per cui sto gioco è figo :kep88: semmai se proprio vuoi aumentare la difficoltà costruisciti due squadre ed alterna i pokemon
Stavo pensando di usare più Pokemon, ma forse è troppo "sbatti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (probabilmente un paio li alterno)

Userò il condividi esp quando mi servirà, per il momento ho già i pokemon piuttosto forti e non li voglio pompare troppo :kep88:

Carino Vivillon marine u_u

Ho già detto che le ambientazioni del gioco sono ***?

Ultima modifica:
catturare proprio no io, chiedi a shiki, non sono manco a metà box e metà di quellli che ho sono per gli scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è gusto però a scambiarli tutti

io quelli che mi trovo davanti prendo e poi cerco di prendere uno o due uguali per scambi o farli evolvere

Ultima modifica da un moderatore:
io mica li scambio tutti, gli unici che prendo son quelli che uso

btw io uso pure l'uovo fortunato oltre al condividi exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:57:13 ---------- Previous post was at 11:50:24 ----------

Circa un 20 minuti se ti dedichi un attimo al livello 3
e col cazz, ne ho fatta metà in 20 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto per prendere la seconda medaglia e sono a 25 ore di gioco, roba che in qualsiasi altro Pokémon avrei finito il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con il Condivisore Esperienza mi trovo bene alternando periodi in cui lo tengo acceso ad altri in cui lo spengo, non vedo la necessità di tenerlo sempre acceso quando sono già parecchio OP facendo in questo modo.

Ne ho giusto 2, ma non è un problema, ribatto la Lega e vado a catturarne uno.
Boh se riesci mi fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma solo io sono ancora alla sesta medaglia ? :rickds:sto facendo un milione di cose tranne che andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5a medaglia, 25 ore tipo lael. Adesso li sto facendo figliare come dei pazzi: voglio far la squadra da zero tipo :morristend:

Allora devo aggiungervi tutti.
Comunque uova di Bulbasaur, Charmender, Fennekin, Froakie e Zweilous (o come si scrive lui) per chi ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti avanza un fennekin?

Scambio prodigioso: sambio un Skiddo per un pesce Acqua/Roccia di cui non so manco il nome (immagino sia di B/N che non ho giocato)

Lo metto in scambio nel GTS per un Charmender.

Me lo scambiano :ivan:

4^ palestra.

Da lv.1 a lv.30 :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi son fatto tutti i SAV dal lv1 a lv3, e il pokemon avrà fatto si e no 1/4 di barra EV, na roba da sparasi farla piena >_>

252 / 12 = 21

Contando che all'inizio ci impieghi quasi tutti i 3 minuti, mentre dopo che hai evsato un po' praticamente finisci il 3° livello in 30s secondi, secondo me al max ci si impiega una mezzora.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tattica migliore è cercare di conservare un 3/4 sacchi che raddoppiano gli EV ottenuti, così velocizzi di molto il tutto :kep88:

Stanno ancora qua i ditto regà

Questo pome
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro