Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stanno ancora qua i ditto regà
se non vuoi niente me lo prendo io shiki

Ultima modifica da un moderatore:
mi son fatto tutti i SAV dal lv1 a lv3, e il pokemon avrà fatto si e no 1/4 di barra EV, na roba da sparasi farla piena >_>

---------- Post added at 21:09:40 ---------- Previous post was at 21:08:27 ----------

Stanno ancora qua i ditto regà
offline è difficile scambiare

c'è qualche modo per capire quanto manca per aumentare il livello di un potere?

li sto usando ma non mi sembra cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho sconto e compenso al lv3

con compenso prendo i cash x4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol non avevo letto il post e ho provato ad indovinare cosa volevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa avevi la chat attiva?Sentivo solo dei crack.:rickds:
Sì, ma mi pare di capire sia nammerda sta gamechat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son fatto tutti i SAV dal lv1 a lv3, e il pokemon avrà fatto si e no 1/4 di barra EV, na roba da sparasi farla piena >_> 

---------- Post added at 21:09:40 ---------- Previous post was at 21:08:27 ----------

offline è difficile scambiare
Circa un 20 minuti se ti dedichi un attimo al livello 3...comunque non appena maxi un pokemon sblocchi l'allenamento segreto che dà oggetti interessanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è qualche modo per capire quanto manca per aumentare il livello di un potere?li sto usando ma non mi sembra cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si attivano?:morristend:

Io una volta ho cliccato uno che li ha attivati...:morris82:

Sì, ma mi pare di capire sia nammerda sta gamechat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio rinunciare....e usare ancora il forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al Ditto di Igniz ora ho disponibili per tutti le uova di Fennekin e di Tyrunt. Se qualcuno le volesse, a me piacerebbero i Pokémon esclusivo di Y, gli starter e in particolare il fossile opposto a Tyrunt.

a qualcuno interessa snorlax ing ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inglese, stanno andando a scemare qua gli scambi da snrlax a zubat, da zubat a caterpill a kangaskan :rickds:

qualcuno vuole kanaskhan ? non so quanto è raro, però non l'ho mai trovato

devo già impegnarmi per scambiare 4 luvdisc di fila con 4 luvdisc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La chat fa schifo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con Shatiel non sentivo nulla..con Oxi sembrava di stare sotto la pioggia..:morris82:

Gli scontri online non danno problemi,almeno.:the:

---------- Post added at 23:38:22 ---------- Previous post was at 23:38:05 ----------

aggiunto.:morris82:
ma tu parlavi??? io non ti sentivo XD

cmq se volete aggiungete anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se mi aggiungete mandatemi un PM che mi perdo i messaggi qui XD

Oxidian ti ho aggiunto ^_^

ma c'è un modo per sapere che bigne piacciono ai vari pokemon???o devo provarli tutti =_=?

ma che cazz è, mi hanno scambiato un pumpkaboo lv1 che si è evoluto in gourgeist che appena evoluto voleva imparare oscurotuffo, in più nella lista aveva esplosione, dopo che ho finito l'ho tirato fuori dal box e non aevva più un cazz di mossa ;_;

LOL ja ho trovato un growlithe nel tuo safari

raga mi servono tanti amici per il safari, ho aggiunto un po' tutti qua dentro: oxi, rion, igniz, shatiel, krelian, ryuuku, ironbike, kartoffel ed arcana shift

il mio codice è 5155-3156-0418

---------- Post added at 06:37:26 ---------- Previous post was at 04:56:03 ----------

ma che cazz ja nel tuo safari non solo c'hai growlithe ma pure ninetales, best safari ever

quello di shiki invece è LAMMERDA

shatiel jun poi vi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto tempo ci vuole per fare un uovo? ho lasciato due pikachu alla pensione però il tizio fuori mi dice che giocano con gli altri :morristend:

cmq ieri ho preso audino bagon croagunk e axew, che non ho idea quanto siano rari

ps. vi servono spritzee? se vi mancano provo a catturarne qualcuno cosi facciamo scambio con quello di X

LOL ja ho trovato un growlithe nel tuo safari
raga mi servono tanti amici per il safari, ho aggiunto un po' tutti qua dentro: oxi, rion, igniz, shatiel, krelian, ryuuku, ironbike, kartoffel ed arcana shift

il mio codice è 5155-3156-0418

---------- Post added at 06:37:26 ---------- Previous post was at 04:56:03 ----------

ma che cazz ja nel tuo safari non solo c'hai growlithe ma pure ninetales, best safari ever

quello di shiki invece è LAMMERDA
Lo so il bello è che non posso andare nel mio stesso safari XD

Btw il tuo è uguale a quello di Rion, same person? :gio:

ma sto safari è casuale da cosa dipende?

per andarci devo finire il gioco prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro