Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio ho appena ottenuto un Fennekin con scambio prodigioso 8D
ma che cazz, l'altra volta son partito dando un pumpkaboo e son stato mezz'ora a fare scambi a caso, ho ricevuto 4 luvdisc di fila, 3 onix di fila e 5 o 6 zubat in totale, pikachu, caterpill, un robo tipo formica d'acciaio e un altro milione di cagate per finire che mi danno un pumpkaboo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq le lotte online vanno benissimo pure con utorrent a palla

Ultima modifica da un moderatore:
hei igniz ti sono per caso arrivati dei potenziamenti durante lo scontro con ryuuku ? :rickds:
non li avevo notati.:rickds:

a igniz piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che squadra era.:rickds:

la cosa migliore che ho avuto dagli scambi è quel pokemon lampada da un giapponese

Ma che squadra era.:rickds:
le pippe che sto facendo evolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico pseudo allenato era kadabra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco perchè ho chiesto se bisogna usare per fozar quelli che hai al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sta troppo sulle palle quel suo tyrantrum, prima ho perso perché vivillion gli ha lasciato tipo 5 hp e si è instakillato poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi date il tempo di cambiare squadra provo a mettere su qualcosa di presentabile :rickds:

ho il 3ds scarico, tra un po' ok.

cmq come faccio a far evolvere un eevee in glaceon ?

mi sta troppo sulle palle quel suo tyrantrum, prima ho perso perché vivillion gli ha lasciato tipo 5 hp e si è instakillato poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La zuccata è invincibile.:Onilink:

se mi date il tempo di cambiare squadra provo a mettere su qualcosa di presentabile :rickds:
:rickds:

Ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto box lotta mica ho capito come funge

igniz aspetta che stavo provando una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra poco arrivo a casa e vado a catturare un dito, poi starters per tutti, AGGRATISE :ooo:

FUCK THE SYSTEM :ooo:

sto box lotta mica ho capito come funge
igniz aspetta che stavo provando una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho sbagliato a cliccare ed è partito lo scontro dopo il primo pokemon scelto...:rickds:

madò quanto fanno schifo i mei pkm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vede che non li sto allenando per niente :rickds:

Tra poco arrivo a casa e vado a catturare un dito, poi starters per tutti, AGGRATISE :ooo:
FUCK THE SYSTEM :ooo:
a me serve bulba,invece.:sasa:

---------- Post added at 22:55:04 ---------- Previous post was at 22:54:31 ----------

madò quanto fanno schifo i mei pkm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi vede che non li sto allenando per niente :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quante medaglie hai?:wush:

Ma qante medaglie hai?:wush:
una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un modo rapido per far schiudere le uova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro