Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq ogni volta che esce la tua amica oxidian è online rido :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
un modo rapido per far schiudere le uova?
:rickds:

mi pare che tenendolo in squadra con un pokemon con corpofuoco riduca il tempo,ma potrei sbagliarmi...non ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi sa che devo catturare un pò di immondizia non ho più niente da usare come scambi da buttare

---------- Post added at 23:03:24 ---------- Previous post was at 23:02:19 ----------

il ditto che mi ha dato shiki ha il doppio del livello del mio pkm migliore :rickds:

degli starter mi mancano solo chespin e squirtle

degli altri però ne ho solo uno al momento

Aia oggi dovevo breedare a jun ma me so dimenticato TOPLEL

---------- Post added at 23:13:56 ---------- Previous post was at 23:13:00 ----------

Dopo 10 incontri casuali coi piccioni ti fanno fare una battaglia vera e propria
Logga ts che ti devo chiede delle cose

Te lo passo io chespin, sennó shiki che ce l'ha pure lui
daje :ivan:

ma che c'avete una fabbrica di sti pkm :rickds:

ma pure io ho un safari?

Ultima modifica da un moderatore:
lol ho scambiato quell'aborto di krelian per uno squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:29:53 ---------- Previous post was at 23:15:17 ----------

si ma fanculo, uno mi ha sfidato a una lotta doppia con dei pokemon pompatissimi e alla fine ho perso perché ha fatto 5 proteggi di fila senza mai missare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro