Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi volesse raggiungere me e Jun in TeamSpeak questi sono i dati

Server > ts3.gamehosting.it:10172

Channel > Pokimanz [Living the dream]

Pass > oximoe

Ultima modifica:
aspetta igniz per lo scambio :ooo:
Zoroark lv 100 e lucario sono forti..O_o

:morris82:

qualcuno vuole un uovo di squirtle ?

Io.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 00:13:31 ---------- Previous post was at 00:13:05 ----------

pensavi fosse charizard alla fine eh ignazio :ooo:
davvero.:rickds:

si ma che cazz di mosse gli hai messo su a noivern, poi il mio greninja ha pure il boos alla velocità lel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si ma che cazz di mosse gli hai messo su a noivern, poi il mio greninja ha pure il boos alla velocità lel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
draco meteor, dragon pulse, air slash e boomburst

...in realtà è un set di ***** ma il grosso l'hanno fatto gli evs :kep88: c'è da dire però che avevo un pokemon in meno

ma poi ha stat tarocche, vivvillion gli fa metà vita pure al tyrantrum di igniz con un colpo a te manco in quarto

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi ha stat tarocche, vivvillion gli fa metà vita pure al tyrantrum di igniz con un colpo a te manco in quarto
in effetti è parso strano anche a me che dazzling gleam togliesse così poco, ma credo in ogni caso che la difesa speciale di tyrantrum sia pure peggiore di quella di noivern (pur non essendo alta)

lì dovevi subito piazzarmi gardevoir

ma se non so manco di che tipo era oltre volante :rickds:

---------- Post added at 00:59:22 ---------- Previous post was at 00:58:24 ----------

al punto di vivillion si perché son andato su internet a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se non so manco di che tipo era oltre volante :rickds: 

---------- Post added at 00:59:22 ---------- Previous post was at 00:58:24 ----------

al punto di vivillion si perché son andato su internet a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai oxi un giorno ti concedo la rivincita :gio: però sto giro uso sei pokiman

2 medaglie :ivan:

non capirò mai perchè i capipalestra sono scarissimi in ogni gioco, dovrebbero essere i più forti invece hanno 2 3 pkm medi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lael.

Appena finisco di breedare per la mia squadra e le altre persone, comincio a fare la mia. E poi comincio a sfidare amici random :ooo:

2 medaglie :ivan:
non capirò mai perchè i capipalestra sono scarissimi in ogni gioco, dovrebbero essere i più forti invece hanno 2 3 pkm medi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GF volemo pokémon più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro