Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol mi è uscito un espeon ma non volevo fare quello :rickds:

che hai vinto?
latte mumu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

però non ho vinto il primo premio

---------- Post added at 16:25:35 ---------- Previous post was at 16:04:27 ----------

bastardi man fregato un togepi per un clawritzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia faccia quando pesco un Politoed.

Oddio magari si trova Slowking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
due secondi che catturo sawsbuck

ma io che ho nel safari ?

btw non ho abbastanza powah per lo sconto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:24:00 ---------- Previous post was at 18:21:15 ----------

si ma vieni online barbone

dovrei fare pure shelmet ovviamente

---------- Post added at 18:30:36 ---------- Previous post was at 18:26:22 ----------

perchè hai chiuso manca l'altro

nel mio safari che altro c'era?

ma ce l'hai nel pokedex catturato pure l'altro cazz te frega di averlo in box, mica lo usi

bergmite e cloyster mi sembra

perchè li sto prendendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:40:02 ---------- Previous post was at 18:37:55 ----------

ha rotto i ******** accelgor, voleva imparare 40 mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apposto grazie

se ti avanza qualcosa del mio safari manda

---------- Post added at 18:42:19 ---------- Previous post was at 18:40:15 ----------

il wow non serve a un ***** suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente son riuscita a prendere un evee dopo ore e ore =_= e per pura fortuna...l'altro che avevo trovato continuava a scapparmi e alla fine è andato KO =_= uff...li voglio tutti ma ci metterò un eternitàààà...

voi per fare gli altri fate fare le uova con dei ditto? (devo trovare pure quelli...dove stan??)

sono alla città coi menhir...ma ho paura di essermi persa la tecnica per spaccare le rocce...la danno da qualche parte o la trovo + avanti? mi han dato solo Forza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro