Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi han dato un yveltal per un clefairy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciola ce ne saran stati tipo 3 o 4 di clefairy da comprare, e gli altri chiedevano tipo chikorita, totodyle etc

---------- Post added at 23:32:03 ---------- Previous post was at 23:30:00 ----------

ma zio bono ma si può che non c'è mezzo ditto che non sia per leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scopro solo ora il GTS.:rickds:

ma che due maroni non fai neanche tempo a scegliere i pokemon che ti fregan la roba, ho perso un petilil per togepi e un beldum con pokerus per larvesta...

Ultima modifica da un moderatore:
Per un Pinsir vogliono i leggendari.:whawha:

recuperati amaura e sawk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resto in attesa per chespin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mo loggo ignà scusami

---------- Post added at 01:14:33 ---------- Previous post was at 01:02:46 ----------

non mi si connette il 3DS santo *** :gio:

mo loggo ignà scusami 

---------- Post added at 01:14:33 ---------- Previous post was at 01:02:46 ----------

non mi si connette il 3DS santo *** :gio:
Persevera. :gio:

Almeno ho recuperato anche il gamberetto,Pinsir e uno shuppet.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non va proprio :gio:

se nel frattempo mi dici quali altri pokemon ti servono ti raccatto pure quelli

ma che due maroni non fai neanche tempo a scegliere i pokemon che ti fregan la roba, ho perso un petilil per togepi e un beldum con pokerus per larvesta...
Se vuoi il Pokérus ti posso passare un Pokémon, ne ho parecchi infetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non va proprio :gio:
se nel frattempo mi dici quali altri pokemon ti servono ti raccatto pure quelli
swirlix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai per caso un duskull o uno spiritomb tra i fantasmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho il safari di uno di cg con spiritomb dentro, domani te lo do se vuoi

---------- Post added at 01:39:29 ---------- Previous post was at 01:38:48 ----------

Se vuoi il Pokérus ti posso passare un Pokémon, ne ho parecchi infetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era tanto per, da quel che ne so non serve a niente il pokerus qui, c'è il sav, ma non lo raddioppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:45:20 ---------- Previous post was at 01:39:29 ----------

carino anorith

si ha completato il pokèdex, io invece dopo aver completato la lega mi sono messo subito a ristrutturare il mio team

sono lieto di annunciare che dopo ben due giorni di ditto farming

NE HO CATTURATO UNO CON NATURA TIMIDA CAZZèSPKPDSKDWOPOMEDWIOAMDI MASDASDOMOADMASOXC GODO :ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

CE LI HO TUTTI :ooo:

mi hai copiato i vestiti toplel

---------- Post added at 04:38:47 ---------- Previous post was at 04:37:45 ----------

too bad I'm the cutest girl in all of kalos

sembra na capra in confronto alla mia

cmq man dato un weavile deciso sul gts :rock:

Per un Pinsir vogliono i leggendari.:whawha:

recuperati amaura e sawk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resto in attesa per chespin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ce l'ho io un chespin se lo vuoi ancora

qualcuno ha clefeary o jiglypuff?

Che pkmn ti serve Ryukuu?
Vabe ti ho dato della fuffa, sorry me. Se ti serve qualche d'uno, e lo possiedo, scambiamo volentieri!
più che altro mi serve una mano per far evolvere vari pkm che vanno scambiati , appena hai tempo lo facciamo

ma le neropietra pietratuono pietralunare pietrasolare pietrabrillo e pietralbore dove le compro?

al negozio ci sono solo fuoco erba acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro