Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa!?!!???mi han dato un yveltal per un clefairy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persevera. :gio:mo loggo ignà scusami
---------- Post added at 01:14:33 ---------- Previous post was at 01:02:46 ----------
non mi si connette il 3DS santo *** :gio:
Se vuoi il Pokérus ti posso passare un Pokémon, ne ho parecchi infetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che due maroni non fai neanche tempo a scegliere i pokemon che ti fregan la roba, ho perso un petilil per togepi e un beldum con pokerus per larvesta...
swirlix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon va proprio :gio:
se nel frattempo mi dici quali altri pokemon ti servono ti raccatto pure quelli
era tanto per, da quel che ne so non serve a niente il pokerus qui, c'è il sav, ma non lo raddioppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi il Pokérus ti posso passare un Pokémon, ne ho parecchi infetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce l'ho io un chespin se lo vuoi ancoraPer un Pinsir vogliono i leggendari.:whawha:
recuperati amaura e sawk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resto in attesa per chespin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
più che altro mi serve una mano per far evolvere vari pkm che vanno scambiati , appena hai tempo lo facciamoChe pkmn ti serve Ryukuu?
Vabe ti ho dato della fuffa, sorry me. Se ti serve qualche d'uno, e lo possiedo, scambiamo volentieri!