Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perlomeno è utile per livellare i pkm scarsi (e far soldi)

vai li e qualcuno trovi sempre

perlomeno è utile per livellare i pkm scarsi (e far soldi)vai li e qualcuno trovi sempre
si ma in qualunque caso col ristorante a tre stelle (o due) fai più soldi e più exp

si ma in qualunque caso col ristorante a tre stelle (o due) fai più soldi e più exp
non so di che parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che è sto ristorante

non so di che parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche è sto ristorante
lumiose city trovi dei ristoranti che ti fanno fare delle battaglie con i pokemon in sequenza, possono essere 2 vs2, 3vs3 oppure a rotazione e alla fine in base a come hai affrontato i vari round ti danno una ricompensa in denaro (in genere vai sempre di molto sopra a quanto spendi per entrare)

ho capito

cmq c'è un minimo di cuori da fare per far evolvere eeve in umbreon?

ho capito
cmq c'è un minimo di cuori da fare per far evolvere eeve in umbreon?
non servono i cuori, dagli una calmanella (se si chiama così l'oggetto in ita), fallo combattere, curalo e portalo dalla massaggiatrice nella città dove c'è anche il giudice onomastico ogni giorno

non servono i cuori, dagli una calmanella (se si chiama così l'oggetto in ita), fallo combattere, curalo e portalo dalla massaggiatrice nella città dove c'è anche il giudice onomastico ogni giorno
ma non si evolveva facendolo combattere di notte e con amicizia alta?

invece per l'eeeve nuovo suppongo devo maxarla e basta l'amicizia

Ultima modifica da un moderatore:
ma non si evolveva facendolo combattere di notte e con amicizia alta?
invece per l'eeeve nuovo suppongo devo maxarla e basta l'amicizia
son due valori differenti felicità ed amicizia, per uno s'intende il pokemon amie, per l'altro la cosa che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a sylveon servono i cuori infatti

poi credo che comunque avere tanti cuori alzi la velocità col cui pokemon diventa felice, ma son altri discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok iniziato pure io Y finalmente. Aggiungetemi pure se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ero convinto che fossero la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ti aggiungo kaname

Il tempo di arrivare a casa e ti passo chespin ignazio.

Comunque ho un box pieno di larvesta con natura modesta, qualcuno ne vuole adottare uno?

---------- Post added at 22:40:29 ---------- Previous post was at 22:38:39 ----------

Per sylveon bastano due cuori ed un abilità folletto nel moveset

Ok iniziato pure io Y finalmente. Aggiungetemi pure se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ti aggiungo.:the:

Comunque ho un box pieno di larvesta con natura modesta, qualcuno ne vuole adottare uno?
Ottimo,posso darti un uovo di anorith :morristend:.....stasera ho giocato con un americano una battaglia 5 vs 6 ed ho pure vinto con un solo hp di mega gardevoir: praticamente l'ho sconfitto con quello e greninja,visto che aegislash , tyrantrum e charizard non hanno mosso un dito.:rickds:

Registrata la lotta per i posteri. :icebad:

per i soldi basta che fai gli E4 che prendi >300k alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pkmn ti serve Ryukuu?

Vabe ti ho dato della fuffa, sorry me. Se ti serve qualche d'uno, e lo possiedo, scambiamo volentieri!

6 contro zoroark, puntualizziamo :icebad:

Col ristorante è più veloce
Ma dove sta sto ristorante?

---------- Post added at 22:40:29 ---------- Previous post was at 22:38:39 ----------

Per sylveon bastano due cuori ed un abilità folletto nel moveset
io plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho registrate le lotte in cui aravo sia te che oxi :ooo:
ambé è come se avessi registrato la prima lotta con arcana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:58:34 ---------- Previous post was at 22:57:59 ----------

lumiose city trovi dei ristoranti che ti fanno fare delle battaglie con i pokemon in sequenza, possono essere 2 vs2, 3vs3 oppure a rotazione e alla fine in base a come hai affrontato i vari round ti danno una ricompensa in denaro (in genere vai sempre di molto sopra a quanto spendi per entrare)
in genere come al girasogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro