Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove l'hai trovato rotom?
io ho offerto vespiqueen per xerneas, squirtle non l'ha cagato nessuno

anzi l'ho usato per recuperare electrode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per quell'hoppip ti va bene un gurdurr?

rotom l'ho recuperato in cambio di qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bene gurdurr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato via per sbaglio il Lucky Egg :rickds:

Qualcuno che non se ne fa di nulla/ne ha uno in più/a cui faccio un po' pena che è disposto a darmene uno?

Offro la Master Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho dato via per sbaglio il Lucky Egg :rickds:
Qualcuno che non se ne fa di nulla/ne ha uno in più/a cui faccio un po' pena che è disposto a darmene uno?

Offro la Master Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Madò ed io che pensavo che dumb come Eris non ce ne fosserò :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 20:06:44 ---------- Previous post was at 20:06:13 ----------

L'hai perso allo stesso modo ja, dont godere.

ma il vostro pokedex a che punto è?

io sono a 350 quasi

rotom l'ho recuperato in cambio di qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene gurdurr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena ti becco online lo facciamo sto scambio

Ma vaff :rickds:

Sto smattando, ho fatto 6 box di uova in due giorni, concedetemi di far minchiate.

Poi vabbè se potessi collegarmi alle gen scorse non sarebbe un problema, ne ho tipo duemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Arrivato alla pensione :ivan:

Qualcuno può darmi un po di roba?

Prima o poi vi ripagherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato alla pensione :ivan:
Qualcuno può darmi un po di roba?

Prima o poi vi ripagherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti do tutto quello che vuoi se poi mi dai il Lucky Egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti do tutto quello che vuoi se poi mi dai il Lucky Egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il lucky egg è quello che aumenta l'exp presa?

Eddai nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto bestemmiando perché ho due box e mezzo dello stesso Pokémon e non ho ancora beccato la natura giusta.

Io sto bestemmiando perché ho due box e mezzo dello stesso Pokémon e non ho ancora beccato la natura giusta.
Ho vari pokemon con sincronismo che ricoprono quasi tutte le nature principali, quindi la ricerca delle nature non è un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti serve?:morris82:
Per ora mi accontento di un ditto e di qualche starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro