Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gente, dopo la Lega dove lo trovo Komor?Belle so già che è rimasta nel Laboratorio della Prof Aralia per studiare i PKM ma di Komor non ce n'è l'ombra, qualcuno sa se è sparito semplicemente o è da qualche parte?

Inoltre domandina, ho battuto la Lega per la seconda volta sconfiggendo sconfiggendo quindi per davvero il campione, ho sconfitto TUTTI gli allenatori (almeno da quel che so, salvo super mega segreti allenatori di cui non so l'esistenza) e ho preso i seguenti leggendari:

Volcarona, Cobalion, Terrakion, Virizion, Thundurus, Reshiram (vabbè visto) e Zekrom.

Ora, so già dell'esistenza di un leggendario che per essere ottenuto devo possedere sia Thundurus che Tornadus (e questo si trova solo in Nero) e dell'altro leggendario vicino alla città fortificata dentro alla voragine dove tutto diventa improvvisamente innevato.

Quindi detto questo, ho saltato qualcosa? Ci sono altri leggendari oltre quelli di cui sono già a conoscenza (quelli detti lì sopra)? Ci sono certi eventi nascosti di cui non sono a conoscenza e che posso fare?
Hai affrontato

Camilla, la campionessa di Sinnoh
?

Comunque la mossa commerciale di Nintendo per me non fa una piega. La maggioranza delle persone che deve comprarsi un DS per questo gioco dirà " Eh bbon, mi prendo quello nuovo col 3D faigo e ci compro pure qualcos'altro rispetto a Pokémon". Avrei sicuramente fatto anche io così.Poi non sono né pronti cn un nuovo capitolo per 3DS né per una nuova generazione. Btw sto fatto del sequel m'intrippa parecchio... Non è che nei prossimi capitoli ci troviamo storie più "mature" e non le solite cazzatelle da bambini?

Che sarebbe uscita un nuova versione, il teoria la grigia appunto era dato per scontato anche se da sempre non era certo per quale console sarebbe uscita visto che per quanto il DS sarebbe stato più facile sul 3DS avrebbe dato un boost notevole alle vendite.

Non serve infatti avere un nuovo capitolo per 3DS anche solo questo sarebbe stato più che sufficiente, detto questo essendo un sequel non so se aspettarmi anche un qualche pokemon in più rispetto a Kyurem, se così non fosse spero almeno che aggiungeranno un buon numero di novità e non facciano casini con la storia visto che quella di B/N è stata la prima con del potenziale.

MACHECAZZ?

Ancora su DS, non ci credo, no, che palle madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I'm so happy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

June 2012 jap, probabilmente noi ce lo beccheremo nel Q2

Un seguito era proprio il top, finalmente hanno deciso di dare più importanza alla trama. Inoltre, da non possessore di 3DS, non posso che godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora iniziare Nero io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunedì vado a prenderlo ora che sono sicuro che non ci sarà Grigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro, mi immagino come decideranno di agganciare il tutto. E se si impersonasse N?

Perchè il nostro protagonista ha già battuto il campione, ha già Reshiram/Zekrom, come fa a ripartire da capo?
Secondo voi?

Vabbè anche N avrebbe già Reshiram/Zekrom e tutti i suoi pokemon, probabilmente sarà semplicemente un nuovo pg oppure una cosa alla giallo/cristallo/smeraldo

Devo ancora iniziare Nero io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLunedì vado a prenderlo ora che sono sicuro che non ci sarà Grigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti ora l'acquisto ha decisamente più senso.

Teoria interessante ma penso di escluderla.

In effetti non avevo ancora pensato al problema di come gestire la "trama" di pokemon visto che di base il cardine e cioè la lega è un aspetto già risolto. Certo un nuovo pg risolverebbe tutto ma ne perderebbe ( forse ) la natura di sequel del titolo.

Certo un nuovo pg risolverebbe tutto ma ne perderebbe ( forse ) la natura di sequel del titolo.
Ecco. Però penso sia l'unica, alla fine tutte le palestre, la lega, e tutti i pg ti conoscerebbero già e non avrebbe senso riaffrontarle.

Spero che non facciano un buco orribile

THEFUCK

(Pensiero implicito:

non so come possano gestirsela sul punto di vista palestre, fosse un sequel ma

N

:Ivan: )

No anche io, ma se si gestiscono il Remake in questo modo sarebbe

THEFUCK

No anche io, ma se si gestiscono il Remake in questo modo sarebbe

THEFUCK
Giusto un ulteriore Mindfuck totalmente senseless che però m'è saltato alla mente mo... Ricordate il pischello dai capelli verdi che si aiutava in R/S/E che catturava un Ralts e dopo diventava una sorta di rivale pure lui (mi pare si chiamasse Lino nella versione italian, ma non sono sicuro)? N ha i capelli verdi... E se Ne e lui risultassero essere la stessa persona? Ovviamente in BW è più grande...

Giusto un ulteriore Mindfuck totalmente senseless che però m'è saltato alla mente mo... Ricordate il pischello dai capelli verdi che si aiutava in R/S/E che catturava un Ralts e dopo diventava una sorta di rivale pure lui (mi pare si chiamasse Lino nella versione italian, ma non sono sicuro)? N ha i capelli verdi... E se Ne e lui risultassero essere la stessa persona? Ovviamente in BW è più grande...

All of my quote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro