Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WDxMf.png

Cos'è quello schifo? :phraengo:

Il pokemon supremo è finalmente giunto:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero nel remake di R/Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero lo migliorino di MOLTO visto che è la generazione che mi è piaciuta meno (non ho ancora giocato i due bianco/nero però).Ta

Tanto prima o poi lo faranno visto anche l'alta richiesta, anche se non ne vedo il caso a differenza di Rosso/Blu e Argento/Oro visto che volendo i Pokémon li posso trasferire da GBA.

Ultima modifica da un moderatore:
Pokémon Direct internazionale, domani alle 11 AM
Xm0Tu.png
Spero nell'annuncio di un nuovo titolo della saga principale, anche se mi pare tutto molto poco probabile. Probabilmente sarà un Ranger, visto che da poco è uscito pure il Mistery Dungeon per 3DS.

Non lo so, non capisco... avrebbe senso fare un direct eccezionale solo per uno spin off? A parte che ne sono capacissimi, eh...

Non lo so, non capisco... avrebbe senso fare un direct eccezionale solo per uno spin off? A parte che ne sono capacissimi, eh...
Tante volte ho visto grandi annunci previsti per una determinata data poi risultati spin-off inutili (o quasi) da parte loro. Non ricordo nessun direct, ma non escluderei a priori alcuna possibilità a questo punto.

Tante volte ho visto grandi annunci previsti per una determinata data poi risultati spin-off inutili (o quasi) da parte loro. Non ricordo nessun direct, ma non escluderei a priori alcuna possibilità a questo punto.
Sono tristemente d'accordo :\ Sperem

Stavo dando un occhio ai POkemanz della 5th generazione che ancora non ho giocato... madò che brutti :morristend:

A parte il fatto che gli starter sono i più shit mai visti (il maialino è già più carino, ma sto Fuoco/Lotta ha decisamente rotto i trequarti), ma pure gli altri non scherzano. Sarà che dopo 500 e passa Pokemon è difficile essere originali, però quando ho visto il tizio viola robotico con il cannone sulle spalle... :morris82:

(Lui http://www.serebii.net/art/th/649.png per intenderci)

Stavo dando un occhio ai POkemanz della 5th generazione che ancora non ho giocato... madò che brutti :morristend:A parte il fatto che gli starter sono i più shit mai visti (il maialino è già più carino, ma sto Fuoco/Lotta ha decisamente rotto i trequarti), ma pure gli altri non scherzano. Sarà che dopo 500 e passa Pokemon è difficile essere originali, però quando ho visto il tizio viola robotico con il cannone sulle spalle... :morris82:

LOL si Genesect è orribile

Stavo dando un occhio ai POkemanz della 5th generazione che ancora non ho giocato... madò che brutti :morristend:A parte il fatto che gli starter sono i più shit mai visti (il maialino è già più carino, ma sto Fuoco/Lotta ha decisamente rotto i trequarti), ma pure gli altri non scherzano. Sarà che dopo 500 e passa Pokemon è difficile essere originali, però quando ho visto il tizio viola robotico con il cannone sulle spalle... :morris82:

Tra l'altro quella ***** è ovunque nel Wifi battling (o meglio lo era prima di essere bannato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro