Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A ottobre c'è il mio onomastico *****!

Dai, mo annunciatemi pure la localizzazione di BD, SMT4 e siamo a posto :supermorris2:

A ottobre c'è il mio onomastico *****!Dai, mo annunciatemi pure la localizzazione di BD, SMT4 e siamo a posto :supermorris2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io non ho onomastici, ma me lo inventerò quel giorno :wush:

Skippate direttamente al settimo minuto

[video=youtube;E6Ytd-Jk8YI]

Eccetto Chespin, gli altri 2 mi piacciono

sembra figo

gli stater non mi dispiacciono, anche il leggendario di turno non sembra male

sembra figogli stater non mi dispiacciono, anche il leggendario di turno non sembra male
quale dei 2?

@Krelian: io ho sempre optato per i starter di fuoco, apparte, l'ultima gen che ho scelto Oshawott, che mi pareva il più carino

Ultima modifica:
OGM!!! :ivan:

Sesta generazione, COMPLETAMENTE IN 3D (esplorazione, battaglie e modelli di personaggi e Pokémon), con degli starter anche guardabili (mi ricordano quelli di seconda generazione per la loro pucciosità e semplicità), in uscita Worldwide, cristo santissimo, questo 3DS te lo vogliono per forza vendere!!! I came!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Unica nota seminegativa: i loghi della generazione, semplicemente orrendi, ed i Leggendari, da guardare meglio!!! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Il fennec tutta la vita, la rana è nammerda
Non è vero, la ranocchietta con quelle due macchioline sul musetto che sembrano degli occhiali fa tanto intellettuale...è carinissima!!! *_*

Io credo prenderò il secondo, però la scelta dipenderà dall'evoluzione finale
Idem, con la quinta volevo prendere Tepig, ma l'evoluzione finale ed il fatto che fosse DI NUOVO fuoco/lotta mi hanno scoraggiato...così ho preso Sniny!!! Si spera che la volpetta non sarà di nuovo fuoco/lotta, sennò mi sparo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello erba è nammerda
Concordo che sia il meno carino dei 3 (forse perché è il più strano, non capisco che animale sia, direi castoro, ma boh), ma lammerda no! :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello erba è discreto, aspetto le evoluzioni per decidere. Se c'è di nuovo il Fuoco/Lotta prendo la rana schifosa solo per distruggerlo.

Concordo che sia il meno carino dei 3 (forse perché è il più strano, non capisco che animale sia, direi castoro, ma boh), ma lammerda no! :none:
Ma proprio non mi convince..come pokemon leggendario prediligo il cervo<3

la rana a me piace

però vorrei vedere come diventano dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio non mi convince..come pokemon leggendario prediligo il cervo<3
Al momento i leggendari mi fanno entrambi abbastanza cagare, voglio vederli in disegno standard e non in CG, prima di dire l'ultima parola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro