Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
C'ha anche l'esplorazione in 3D 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche le battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'ha anche l'esplorazione in 3D![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io non ho onomastici, ma me lo inventerò quel giorno :wush:A ottobre c'è il mio onomastico *****!Dai, mo annunciatemi pure la localizzazione di BD, SMT4 e siamo a posto :supermorris2:
Ma no, quello di fuoco è carinoI 3 starter sono orribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Penso piglierò quello, però il tipo erba è il mio preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa no, quello di fuoco è carino![]()
quale dei 2?sembra figogli stater non mi dispiacciono, anche il leggendario di turno non sembra male
quello volantequale dei 2?@Krelian: io ho sempre optato per i starter di fuoco, apparte, l'ultima gen che ho scelto Oshawott, che mi pareva il più carino
Non è vero, la ranocchietta con quelle due macchioline sul musetto che sembrano degli occhiali fa tanto intellettuale...è carinissima!!! *_*Il fennec tutta la vita, la rana è nammerda
Idem, con la quinta volevo prendere Tepig, ma l'evoluzione finale ed il fatto che fosse DI NUOVO fuoco/lotta mi hanno scoraggiato...così ho preso Sniny!!! Si spera che la volpetta non sarà di nuovo fuoco/lotta, sennò mi sparo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo credo prenderò il secondo, però la scelta dipenderà dall'evoluzione finale
Concordo che sia il meno carino dei 3 (forse perché è il più strano, non capisco che animale sia, direi castoro, ma boh), ma lammerda no! :none:Quello erba è nammerda
Ma proprio non mi convince..come pokemon leggendario prediligo il cervo<3Concordo che sia il meno carino dei 3 (forse perché è il più strano, non capisco che animale sia, direi castoro, ma boh), ma lammerda no! :none:
Al momento i leggendari mi fanno entrambi abbastanza cagare, voglio vederli in disegno standard e non in CG, prima di dire l'ultima parola!Ma proprio non mi convince..come pokemon leggendario prediligo il cervo<3