Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito perchè hanno sputtanato il 3D come grande novità quando di PKM in 3D ne abbiamo già 2 ed il 3D di quel video è pure unammerda. O_O

Gli ambienti paiono ripassati con un seghetto, c'è tanto di quell'aliasing da far male agli occhi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
penso che il 3d si riferisca al 3d del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito perchè hanno sputtanato il 3D come grande novità quando di PKM in 3D ne abbiamo già 2 ed il 3D di quel video è pure unammerda. O_OGli ambienti paiono ripassati con un seghetto, c'è tanto di quell'aliasing da far male agli occhi. :rickds:
Perché è il primo Pokémon Main Saga ad aver fatto il salto di qualità (oltre al 3D del 3DS)?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal video nemmeno a me piace tantissimo, ma si vede che non è una cosa definitiva, va anche un po' scattoso. Nel complesso è sempre un 3DS, non ci si può lamentare troppo, i modelli dei Pokémon sono già fin troppo PERFETTI!!! *_*

Perché è il primo Pokémon Main Saga ad aver fatto il salto di qualità (oltre al 3D del 3DS)?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal video nemmeno a me piace tantissimo, ma si vede che non è una cosa definitiva, va anche un po' scattoso. Nel complesso è sempre un 3DS, non ci si può lamentare troppo, i modelli dei Pokémon sono già fin troppo PERFETTI!!! *_*
Si lo so che è per quello. Ma non ci capisco il senso sinceramente, non è la prima volta che vediamo gente che si muove in 3D in un mondo PKM, con quel tipo di gameplay degli scontri e dell'esplorazione. Che poi non ho capito perchè la grafica delle battaglie è ottima mentre durante l'esplorazione sia così da rifinire.

Un'altra cosa che ho notato è che le animazioni dei modelli poligonali sono inguardabili, si muovono come si muoverebbero degli sprite, sono spaventosamente legnosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci credo...sesta generazione!!!:ivan::ivan::ivan:

Urge al più presto un 3ds:sisi:

Si lo so che è per quello. Ma non ci capisco il senso sinceramente, non è la prima volta che vediamo gente che si muove in 3D in un mondo PKM, con quel tipo di gameplay degli scontri e dell'esplorazione. Che poi non ho capito perchè la grafica delle battaglie è ottima mentre durante l'esplorazione sia così da rifinire.
Un'altra cosa che ho notato è che le animazioni dei modelli poligonali sono inguardabili, si muovono come si muoverebbero degli sprite, sono spaventosamente legnosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sull'esplorazione concordo, sono da rifinire, spero. In battaglia sono perfetti già così!

Io non vedevo l'ora che la Main Saga facesse il salto di qualità (e come me penso moltissimi), quindi sì, ha sensissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sull'esplorazione concordo, sono da rifinire, spero. In battaglia sono perfetti già così!Io non vedevo l'ora che la Main Saga facesse il salto di qualità (e come me penso moltissimi), quindi sì, ha sensissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli così soltanto perchè ora puoi vedere le tette dei personaggi femminili in 3D. E poi ti lamenti del fanservice, cioè la coerenza fatta uomo proprio. :bah!:

Niente male, effettivamente il salto di qualità c'è.

Forse dopo 10 anni di attesa posso finalmente giocare a un vero "nuovo" pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype :ivan:

i leggendari son fighissimi e gli starter non sembrano nemmeno brutti :ivan::ivan::ivan:

A me piace il volpino di fuoco.
anche io per ora propendo per quello, però decido meglio con le evoluzioni. Sarebbe anche la prima gen in cui non prendo lo starter d'acqua però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

chissà se poi fanno pokemon x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parli così soltanto perchè ora puoi vedere le tette dei personaggi femminili in 3D. E poi ti lamenti del fanservice, cioè la coerenza fatta uomo proprio. :bah!:
Shhh, non dirlo a nessuno, quello è il nostro segreto...

tette seghettate ed in TREDDì stereoscopico...

:bah!:

Mi sono rivisto tutto altre due volte, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

untitled-161gyxjs.gif

X e Y per voi stanno per i cromosomi o gli assi cartesiani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro