Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel dannato Gengar mi trollava sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Esattamente quello che ho notato pure io XD...ho rischiato failare pure con lui grazie al suo maledetto mangiasogni.

---------- Post added at 15:44:13 ---------- Previous post was at 15:42:53 ----------

Che ne dite di questi? Io metterei la firma perché fossero ufficiali!!! :sbav:

Bellissimo quello di Erba! Fuoco decente...Acqua non mi piace.

dalle fan art froakie è quello che promette meglio

attachment.php

dalle fan art froakie è quello che promette meglio
attachment.php
Oddio, sono tutti e 3 abbastanza orribili...forse giusto quello d'erba è guardabile! :loris:

Per Froakie preferisco over 9000 quello postato da me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, sono tutti e 3 abbastanza orribili...forse giusto quello d'erba è guardabile! :loris:Per Froakie preferisco over 9000 quello postato da me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferisco questo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, sono tutti e 3 abbastanza orribili...forse giusto quello d'erba è guardabile! :loris:Per Froakie preferisco over 9000 quello postato da me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra preso da sandslash, con la differenza che quest'ultimo era carinissimo, mentre sta fan art è inguardabile.

anche io, ma il concept è comunque fighissimo

a me l'unica palestra che faceva bestemmiare era quella fantasma di oro/argento, con quel cavolo di maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io ricordo che ho bestemmiato parecchio con quella di pokemon bianco coi pokemon elettro

avevo excadrill con terremoto, però con emolga non aveva effetto perchè è anche volante

La finale di Fennekin non mi piace tanto... comunque dalle varie fanart mi sto sempre più convincendo che quello con più margine di miglioramento sa proprio il nostro porcospino-castagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La finale di Fennekin non mi piace tanto... comunque dalle varie fanart mi sto sempre più convincendo che quello con più margine di miglioramento sa proprio il nostro porcospino-castagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me la rana fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indeed

Sembra preso da sandslash, con la differenza che quest'ultimo era carinissimo, mentre sta fan art è inguardabile.
Mai piaciuto particolarmente Sandslash, le due fan art sopra riportate, vuoi anche per l'abbinamento di colori, le preferisco di gran lunga!!! :stema:

anche io, weltall mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacciono entrambi, quindi molto dipenderà dal tipo. Al limite prenderò la versione meno mainstream.

bisogna pure vedere se ci saranno pkm esclusivi per uno o per l'altro

odio le doppie versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq è una vita che non gioco un titolo dei pkm, volevo provare b/n ma a questo punto aspetto direttamente sto qua

comunque pure X non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

32740403dxree.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro