Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma difatti secondo me manca ancora un altro "clone" (non so come chiamarlo se non così). Probabilmente questo è qualcosa come Mew-Y e manca ancora Mew-X.
Li han fatti vedere entrambi.

Or maybe not, mi sa ho visto uno screen fake. Fuck it non lo trovo più.

---------- Post added at 18:16:19 ---------- Previous post was at 17:00:47 ----------

Oggi ho ricevuto il miglior regalo della mia vita
Qv0dQ.jpg

Regalatomi da me stesso
Qv0dQ.jpg

I love me so much
Qv0dQ.jpg

eVEO9sJ.jpg

Ultima modifica:
A me il nuovo Mewtwo non fa schifo, anzi, con l'artwork ufficiale non sembra neanche male. Più che altro mi dà fastidio che abbiano dovuto ritirare fuori Mewtwo, spero proprio non sia una sua forma alternativa.

c'ha dei capezzoli da paura quel pikachu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più le guardo più sono orrende :bah!:

Ridotto ad un apri bottiglia, wow :bah!:

Ribadisco quanto detto altrove: se fosse solo una nuova forma, non si sarebbero sbattuti a scrivere sul sito ufficiale "Nuovo Pokémon", cosa che non hanno mai fatto con le forme, hanno sempre detto chiaro e tondo quando si trattava di una nuova forma. CoroCoro può anche scrivere che quell'aborto è il nuovo Papa, finché non lo vedo a S. Pietro a fare l'Angelus, dimostrando di essere quindi il nuovo Papa, per me rimane un pokémon nuovo. La carta si lascia scrivere.

Ribadisco quanto detto altrove: se fosse solo una nuova forma, non si sarebbero sbattuti a scrivere sul sito ufficiale "Nuovo Pokémon", cosa che non hanno mai fatto con le forme, hanno sempre detto chiaro e tondo quando si trattava di una nuova forma. CoroCoro può anche scrivere che quell'aborto è il nuovo Papa, finché non lo vedo a S. Pietro a fare l'Angelus, dimostrando di essere quindi il nuovo Papa, per me rimane un pokémon nuovo. La carta si lascia scrivere.
Guarda che è una fonte ufficiale eh, hai anche gli screen:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro