Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:morristend:

Ecco mo voglio vedere che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa dico? Ecco, diretto dai commenti di Youtube perché riassume perfettamente il mio pensiero:

Mewtwo used Retardation!Mewtwo became a 7 year-old!

Mewtwo's speed increased! Mewtwo's defense fell harshly! Mewtwo became vulnerable to pedophiles! Mewtwo became shorter!

It's super effective!

Mi sento male :bah!:

Cosa dico? Ecco, diretto dai commenti di Youtube perché riassume perfettamente il mio pensiero:
nono fermo, tu hai detto che quella non era una forma. E ora sai ufficialmente che è una forma, non sta a tirare fuori commenti che non c'entrano un H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono fermo, tu hai detto che quella non era una forma. E ora sai ufficialmente che è una forma, non sta a tirare fuori commenti che non c'entrano un H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'entrano, c'entrano. Perché rappresentano la mia reazione alla conferma che quell'aborto è in realtà una forma. Cioè, son serio. Ok, è una forma, ma è una PESSIMA forma. Sembra più un involuzione che altro. Cioè, Mewtwo è quasi iddio, fammelo diventare iddio, non uno spermatozoo gigante. Che ne so, fai spuntare dal nulla i "restrittori" che aveva quando era sotto il controllo di Giovanni e rendilo uno pseudo-cyborg, un Cavaliere dello Zodiaco, ma uno spermatozoo che imita un SSJ3 no.

C'entrano, c'entrano. Perché rappresentano la mia reazione alla conferma che quell'aborto è in realtà una forma. Cioè, son serio. Ok, è una forma, ma è una PESSIMA forma. Sembra più un involuzione che altro. Cioè, Mewtwo è quasi iddio, fammelo diventare iddio, non uno spermatozoo gigante. Che ne so, fai spuntare dal nulla i "restrittori" che aveva quando era sotto il controllo di Giovanni e rendilo uno pseudo-cyborg, un Cavaliere dello Zodiaco, ma uno spermatozoo che imita un SSJ3 no.
Ma io non ho mai detto che fosse bello eh ( anzi avevo scritto che mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo solo chiarito che si trattava di una forma.

Ma io non ho mai detto che fosse bello eh ( anzi avevo scritto che mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo solo chiarito che si trattava di una forma.
Mai detto che tu abbia detto che fosse bello, ma avrei "perdonato" la bruttezza un pelino di più se fosse stato un aborto ex novo, non uno stupro del leggendario più badass di tutti. Certo, non badass come Tyranitar, ma vabbò, nessuno è perfetto.

un gioco di parole abbastanza lungo per non dire

Ok

ho sbagliato

capita.

spero fake visto che fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dev'essere fake, fanno così schifo che mi rifiuto anche solo di ipotizzare siano veri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro