Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Ma basta con le forme, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per te, per gli altri ( o almeno per me) è una formaRibadisco. Quando verrà scritto qui lo riterrò ufficiale. Altrimenti è e rimane fuffa.
Cosa dico? Ecco, diretto dai commenti di Youtube perché riassume perfettamente il mio pensiero:Ecco mo voglio vedere che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mewtwo used Retardation!Mewtwo became a 7 year-old!
Mewtwo's speed increased! Mewtwo's defense fell harshly! Mewtwo became vulnerable to pedophiles! Mewtwo became shorter!
It's super effective!
nono fermo, tu hai detto che quella non era una forma. E ora sai ufficialmente che è una forma, non sta a tirare fuori commenti che non c'entrano un H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa dico? Ecco, diretto dai commenti di Youtube perché riassume perfettamente il mio pensiero:
C'entrano, c'entrano. Perché rappresentano la mia reazione alla conferma che quell'aborto è in realtà una forma. Cioè, son serio. Ok, è una forma, ma è una PESSIMA forma. Sembra più un involuzione che altro. Cioè, Mewtwo è quasi iddio, fammelo diventare iddio, non uno spermatozoo gigante. Che ne so, fai spuntare dal nulla i "restrittori" che aveva quando era sotto il controllo di Giovanni e rendilo uno pseudo-cyborg, un Cavaliere dello Zodiaco, ma uno spermatozoo che imita un SSJ3 no.nono fermo, tu hai detto che quella non era una forma. E ora sai ufficialmente che è una forma, non sta a tirare fuori commenti che non c'entrano un H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non ho mai detto che fosse bello eh ( anzi avevo scritto che mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo solo chiarito che si trattava di una forma.C'entrano, c'entrano. Perché rappresentano la mia reazione alla conferma che quell'aborto è in realtà una forma. Cioè, son serio. Ok, è una forma, ma è una PESSIMA forma. Sembra più un involuzione che altro. Cioè, Mewtwo è quasi iddio, fammelo diventare iddio, non uno spermatozoo gigante. Che ne so, fai spuntare dal nulla i "restrittori" che aveva quando era sotto il controllo di Giovanni e rendilo uno pseudo-cyborg, un Cavaliere dello Zodiaco, ma uno spermatozoo che imita un SSJ3 no.
Mai detto che tu abbia detto che fosse bello, ma avrei "perdonato" la bruttezza un pelino di più se fosse stato un aborto ex novo, non uno stupro del leggendario più badass di tutti. Certo, non badass come Tyranitar, ma vabbò, nessuno è perfetto.Ma io non ho mai detto che fosse bello eh ( anzi avevo scritto che mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avevo solo chiarito che si trattava di una forma.
Sai, segretamente adoro questa tua mania di voler leggere cose che non ci sono <3un gioco di parole abbastanza lungo per non dire
Ok
ho sbagliato
capita.
T-tar è un ciccione.Certo, non badass come Tyranitar, ma vabbò, nessuno è perfetto.
Sai, segretamente adoro questa tua mania di voler leggere cose che non ci sono