Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai detto che tu abbia detto che fosse bello, ma avrei "perdonato" la bruttezza un pelino di più se fosse stato un aborto ex novo, non uno stupro del leggendario più badass di tutti. Certo, non badass come Tyranitar, ma vabbò, nessuno è perfetto.
Ovviamente, Tyranitar è Tyranitar :stema:

La nuova immagine di certo è fake, vomitevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che siano dei fake, in pratica non c'è ne uno che sia solo decente...

Ce ne fosse uno che si salva... solo il baby Drowzee e l'ipotetica evoluzione di Absol sono ok, il resto spero / voglio credere sia solo fake.

Sto provando la demo di pokémon portali sull'infinito, si trasferiscono i salvataggi da demo a cartuccia :Q_

Da oggi comincia l'isolamento anti-spoiler. Ci vediamo a Ottobre (o prima se Internet o qualche simpatico me li sbatte tutti in faccia)

quel coso con le corna è figo.

è il primo pokémon dopo rubino che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La regione ha pure la forma della francia! I protagonisti sono troppo carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro l'ariete (?) e il panda *__*

Da oggi comincia l'isolamento anti-spoiler. Ci vediamo a Ottobre (o prima se Internet o qualche simpatico me li sbatte tutti in faccia)
Mi sembra cosa buona e giusta, pensa che ho aperto le immagini perchè pensavo si limitassero alle modifiche dell'avatar..

Voglio giusto vedere le forme finali degli starter per decidere con chi cominciare prima di ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in realtà temo che non riuscirò.. troppa curiosità non soddisfatta potrebbe uccidermi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro