Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe apparte la proporzione non erano super deformed , e x e Y dovrebbero mostrare dei passi avanti ...secondo me si poteva fare molto di più a livello di modelli dei personaggi un evoluzione di quelli di XD sarebbe stata perfetta perché era più realistico e bello a vedersi
guarda che un personaggio sproporzionato è super deformed per definizione, tra l'altro è uno stile che trovo pure adattissimo a pokemon

Dai, si capisce che per lui "super deformed" significa basso, tozzo e con braccia, gambe e testa giganti...quello stile lì di XD, per quanto deformed ricorda KH (almeno dall'immagine di quel personaggio di spalle).

guarda che un personaggio sproporzionato è super deformed per definizione, tra l'altro è uno stile che trovo pure adattissimo a pokemon
Allora "chibi" rispetta più la definizione ? Io disegno manga e super deformed è chibi , spoporzionato può essere solo inerente ad una scelta stilistica , ma non è necessariamente chibi .

Pokemon x e Y i personaggi sono chibi e sono molto peggio di personaggi più realistici come quelli di XD ...spero di essermi spiegata

E mi sembra assurdo che un gioco del 2013 abbia dei modelli dei personaggi peggiori o meno curati di quelli di un gioco per gamecube

---------- Post added at 15:19:18 ---------- Previous post was at 15:16:59 ----------

Dai, si capisce che per lui "super deformed" significa basso, tozzo e con braccia, gambe e testa giganti...quello stile lì di XD, per quanto deformed ricorda KH (almeno dall'immagine di quel personaggio di spalle).
Esatto XD

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla prima ora del mio primo pokemon (heartgold), ho scelto Cyndaquil come primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif suggerimenti, dritte o consigli da dare/sapere?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono alla prima ora del mio primo pokemon (heartgold), ho scelto Cyndaquil come primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif suggerimenti, dritte o consigli da dare/sapere?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fallo evolvere :rickds:

Ok faccio quello che posso x ora
No dai era per ridere, ovvio che devi farlo evolvere, non c'è niente di difficile in pokemon, quindi non ti fare troppi pensieri e prosegui verso la lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( che poi non è finita li). Unico consiglio se hai preso Cyndaquil, cattura assolutamente uno d'acqua ( meglio erba) cosi il tuo avversario non ti farà il **** con il suo futuro Feraligator. Ovvio non andare avanti con due pokemon, catturane il più possibile e scegliti la squadra adeguata

Fatti una squadra che possibilmente ricoprano tutte le debolezze ai tipi .

Quando combatti tieni sempre conto dei tipi e non avrai problemi !

Fatti una squadra che possibilmente ricoprano tutte le debolezze ai tipi .Quando combatti tieni sempre conto dei tipi e non avrai problemi !
Grinda solo lui, insegnagli, Terremoto, Tuonopugno ed Aerassalto, fregatene del resto.

L'annuncio

del 18° tipo è sicuramente inaspettato e ben accolta, per giunta è pure una aggiuntiva debolezza ai draghi!

L'annuncio
del 18° tipo è sicuramente inaspettato e ben accolta, per giunta è pure una aggiuntiva debolezza ai draghi!
Anche secondo me ci sta bene, rende il gioco più bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avete letta la traduzione italiana del

nuovo tipo? Fairy l'hanno trasformato in Folletto!!! Cos'è, Fata era troppo corretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro