Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'avete letta la traduzione italiana del
nuovo tipo? Fairy l'hanno trasformato in Folletto!!! Cos'è, Fata era troppo corretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Più che altro io mi ero già abituato a chiamarlo in quel modo^^

Più che altro io mi ero già abituato a chiamarlo in quel modo^^
Ma è proprio una traduzione errata,

Folletto si dice Imp, Pixie, Sprite, Hobgoblin e qualche altro modo, ma Fairy è Fata, per la peppa!!! :loris:

ma mica è quello il problema, un folletto deve essere piccolo per forza di cose, ma ci son pokemon fata giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mica è quello il problema, un folletto deve essere piccolo per forza di cose, ma ci son pokemon fata giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, possono inventarsi di tutto sulle dimensioni. Cmq sì, è una traduzione lollosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro, parliamo del fatto che hanno inserito quella roba smil tamagotchi...
Sarà una minchiata stile Dream World, non me ne preoccupo minimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente sono felice del tamagotchi, lol. Cioè finalmente un po' di interazione col pokémon, che comunque hanno messo solo in HGSS per poi rimuoverla di nuovo. Sarebbe anche sensato che magari giocare col pokémon aumentasse l'amicizia e cose così.

nuovi pokimanz

talonflame.png
Skrelp-Pokemon-X-and-Y.jpg
img_new_14.png

e video gameplay, battaglie aeree e battaglie orda :ivan:

EDIT skrelp è chiaramente il nuovo magikarp/feebas :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me ci sta bene, rende il gioco più bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per niente bilanciato, alla fine ha affossato ulteriormente il tipo ghiaccio che ora non ha veramente motivo di esistere.

nuovi pokimanz

talonflame.png
Skrelp-Pokemon-X-and-Y.jpg
img_new_14.png

e video gameplay, battaglie aeree e battaglie orda :ivan:

Carini i nuovi Porkemon, soprattutto l'uccellino/falco! :kep88:

Le battaglie aree :tragic:

altri nuovi pokemon

corocoro6133.jpg
corocoro6134.jpg
corocoro6135.jpg

parte del cast, due capopalestra e qualche amico/rivale

corocoro6132.jpg
corocoro6131.jpg

e il video della roundtable dove mostrano anche uno dei pokemon apparsi nei trailer

la farfallina è sicuramente un maschio in calore
same thought

Carinissimi i nuovi porkemon, l'ultimo immagino rientri nel nuovo tipo "folletto"...::sanca:
yup :kep88: fairy sicuro probabilmente anche erba, il leone è normale fuoco e la farfalla coleottero volante as usual

Il leone è orrido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro