Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
best

800px-Noivern.png

Non avesse quelle orecchie strane che sembrano due occhi giganti a primo acchito, ti darei ragione, è un gran bel pipistrellone! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
con subwoofers integrati
quella è la cosa **** :kep88:

datemi il tipo suono altro che sto merdafolletto :vigo:

EDIT altro trailer dove mostrano i nuovi pokiman in azione con qualche nuova mossa

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte le volte che fanno così finisce che è tipo un pachinko dei pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qualunque cosa sia, finché non lo vedo non ci credo :l4gann:

Le forme "Mega" mancavano proprio... da quando Pokemon si è trasformato in Digimon ?

Le forme "Mega" mancavano proprio... da quando Pokemon si è trasformato in Digimon ?
Occhio a non dirlo in sezione 3DS o rischi il linciaggio :rickds:

Ho aperto il vaso di pandora tipo 10-15 minuti fa e ho già i post di protesta.

Occhio a non dirlo in sezione 3DS o rischi il linciaggio :rickds:
Ho aperto il vaso di pandora tipo 10-15 minuti fa e ho già i post di protesta.
Sono quasi certamente forme temporenee, chiamate Mega, guarda caso per alcuni pure le terza evoluzione e si lamentano pure ? Pensavo che uno che conosco fosse un caso a parte in quanto testardo che odia Digimon ma penso debba ricredermi.

Sono quasi certamente forme temporenee, chiamate Mega, guarda caso per alcuni pure le terza evoluzione e si lamentano pure ? Pensavo che uno che conosco fosse un caso a parte in quanto testardo che odia Digimon ma penso debba ricredermi.
Si lamentano principalmente per il paragone con i Digimon, infatti. E che critichiamo perché non sappiamo. Ma basta un minimo i testa per capire che il paragone regge sotto ogni aspetto eh.

---------- Post added at 10:10:47 ---------- Previous post was at 10:05:04 ----------

1098038_697102576983312_1325046812_n.png

Se non è Digimon Like sta roba non so cosa possa esserlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro