K
Kartoffel
Che bello il leoncino <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avesse quelle orecchie strane che sembrano due occhi giganti a primo acchito, ti darei ragione, è un gran bel pipistrellone! *_*
quella è la cosa **** :kep88:con subwoofers integrati
da X e Y, dovrebbero essere appunto come digimon, si trasformano e poi tornano come primaLe forme "Mega" mancavano proprio... da quando Pokemon si è trasformato in Digimon ?
Occhio a non dirlo in sezione 3DS o rischi il linciaggioLe forme "Mega" mancavano proprio... da quando Pokemon si è trasformato in Digimon ?
Sono quasi certamente forme temporenee, chiamate Mega, guarda caso per alcuni pure le terza evoluzione e si lamentano pure ? Pensavo che uno che conosco fosse un caso a parte in quanto testardo che odia Digimon ma penso debba ricredermi.Occhio a non dirlo in sezione 3DS o rischi il linciaggio
Ho aperto il vaso di pandora tipo 10-15 minuti fa e ho già i post di protesta.
Si lamentano principalmente per il paragone con i Digimon, infatti. E che critichiamo perché non sappiamo. Ma basta un minimo i testa per capire che il paragone regge sotto ogni aspetto eh.Sono quasi certamente forme temporenee, chiamate Mega, guarda caso per alcuni pure le terza evoluzione e si lamentano pure ? Pensavo che uno che conosco fosse un caso a parte in quanto testardo che odia Digimon ma penso debba ricredermi.