Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voglio un approfondimento su N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem, ma come ? Andare a trovarlo dopo la fine del gioco la vedo dura, piuttosto per questo spero che venga ripreso nella prossima gen. durante la "storia" essendo Pokemon ogni aggiunta sarebbe minimale.

Idem, ma come ? Andare a trovarlo dopo la fine del gioco la vedo dura, piuttosto per questo spero che venga ripreso nella prossima gen. durante la "storia" essendo Pokemon ogni aggiunta sarebbe minimale.
vabbè ma pokemon w/b una trama ce l'hanno e comunque basta aggiungere npc o farti trovare documenti (magari di analisi mentre ghetiss osservava N crescere), non ci vuole nulla

Secondo me nella prossima generazione c'è, dato che hanno detto

che si è recato in un' altra regione

Mah, Pokèmon Gray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono fermato a Diamante e Perla perchè la serie mi ha rotto.

Mah, Pokèmon Gray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono fermato a Diamante e Perla perchè la serie mi ha rotto.
Hai fatto molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, Pokèmon Gray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono fermato a Diamante e Perla perchè la serie mi ha rotto.
Ed e` un peccato perche` in confronto sono proprio D/P che avresti potuto saltare, B/W invece sono fatti molto bene e la differenza si vede molto se provi a rigiocare un capitolo precedente.

Ed e` un peccato perche` in confronto sono proprio D/P che avresti potuto saltare, B/W invece sono fatti molto bene e la differenza si vede molto se provi a rigiocare un capitolo precedente.
Diamante e Perla non sono capitolo memorabili, l'unica cosa per cui li stimo è l'introduzione della suddivisione mossa fisica e speciale che prescinde dal tipo. E per Dialga e Palkia che sono boni.

Invece Bianco e Nero sono spettacolari imo *_*

Ma cos'è che rende la quinta così diversa e memorabile in confronto alla quarta generazione?

Perchè tra la terza generazione e la quarta non cambia quasi nulla a livello di gameplay.

Ma cos'è che rende la quinta così diversa e memorabile in confronto alla quarta generazione?Perchè tra la terza generazione e la quarta non cambia quasi nulla a livello di gameplay.
Le cose son tante, e vanno dalle più importanti a quelle meramente estetiche.

Gameplay snellito (con tante meno cazzate nel mentre a rompere il ritmo) e perfezionato, solo Pokémon nuovi (First Generation Style), Animazioni nelle battaglie (che non rallentano l'azione di gioco), nuove modalità di battaglia, una vera storia, MN e MT che non rompono più i maroni (ma questo è ancor migliorabile a parer mio), OST sopra la media e altro ancora! Diciamo che son tutte cose che la rendono migliore non solo della 4°, ma di tutte le precedenti (o al pari con le prime due)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le cose son tante, e vanno dalle più importanti a quelle meramente estetiche.Gameplay snellito (con tante meno cazzate nel mentre a rompere il ritmo) e perfezionato, solo Pokémon nuovi (First Generation Style), Animazioni nelle battaglie (che non rallentano l'azione di gioco), nuove modalità di battaglia, una vera storia, MN e MT che non rompono più i maroni (ma questo è ancor migliorabile a parer mio), OST sopra la media e altro ancora! Diciamo che son tutte cose che la rendono migliore non solo della 4°, ma di tutte le precedenti (o al pari con le prime due)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente! Basta pensare che nella quarta generazione i nuovi pokemon erano molto pochi ...

Per me la quinta è oggettivamente la migliore, se non avessi ricordi e ricordi di Pokemon Giallo o Pokemon Oro sarebbe sicuramente la mia preferita. Davvero si sente un salto di qualità sostanzioso e inoltre si intuisce la volontà degli sviluppatori di rinnovare per davvero la saga.

Per me la quinta è oggettivamente la migliore, se non avessi ricordi e ricordi di Pokemon Giallo o Pokemon Oro sarebbe sicuramente la mia preferita. Davvero si sente un salto di qualità sostanzioso e inoltre si intuisce la volontà degli sviluppatori di rinnovare per davvero la saga.
E per giunta rinnovare senza stravolgere.

Pero` in effetti il succo e` che hanno tolto molte seccature che prima pesavano, tra le battaglie molto piu` veloci alle MT riutilizzabili che e` stata una vera delizia anche se un pokemon o due per le MN si e` ancora costretti ad usarlo.

Bene o male a prima vista si potrebbe pensare che non ci sono cambi veri e propri se escludiamo la presenza di soli pokemon nuovi ma come dicevo prima il distacco si sente proprio giocando per molto con la 5^gen per poi riprendere con le precedenti.

Volendo potevano comunque spingersi ancora di piu` gli sviluppatori, ma complessivamente da una serie come Pokemon e` gia` tanto aspettarsi novita`, la presenza di un personaggio abbastanza memorabile come N e` gia` di per se qualcosa di inaspettato, tanto per dirne una.

A seconda del sesso che scelgo cambia qualcosa nella trama, nei personaggi o in qualsiasi altra cosa?
Per nulla, in realtà questo mi pare che sia l'unico gioco in cui la controparte maschile o femminile non sia tuo rivale. Mi pare che l'unica cosa che cambi siano certi incontri di pochissimo conto sulla ruota panoramica, roba che ti scorderai dopo 3 giorni per quanto sia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Io ho preso la ragazza, perché c'ha un ASS incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per nulla, in realtà questo mi pare che sia l'unico gioco in cui la controparte maschile o femminile non sia tuo rivale. Mi pare che l'unica cosa che cambi siano certi incontri di pochissimo conto sulla ruota panoramica, roba che ti scorderai dopo 3 giorni per quanto sia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Io ho preso la ragazza, perché c'ha un ASS incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bon, allora come in Diamond/Pearl e Ruby/Sapphire prenderò la ragazza. Comunque pure in Diamond/Pearl la controparte non era tua rivale ma a seconda del personaggio che sceglievi all'inizio l'altro diventava l'assistente del professore; non c'è niente di simile in Black/White? Insomma se scelgo la femmina poi il maschio scompare nel nulla?

A seconda del sesso che scelgo cambia qualcosa nella trama, nei personaggi o in qualsiasi altra cosa?
Confermo non cambia praticamente nulla. Se sceglio il maschio, la femmina nella storia non la vedi mai, lo stesso a parti invertite.

Direi anche meglio perchè in bianco e nero i pg hanno tutti una storia, personalità ecc. a differenza del "fantoccio" del pg che scarti all'inizio.

Bon, allora come in Diamond/Pearl e Ruby/Sapphire prenderò la ragazza. Comunque pure in Diamond/Pearl la controparte non era tua rivale ma a seconda del personaggio che sceglievi all'inizio l'altro diventava l'assistente del professore; non c'è niente di simile in Black/White? Insomma se scelgo la femmina poi il maschio scompare nel nulla?
D/P è l'unico che mi manca, ma mi han detto che non mi son perso nulla :rickds: . L'unico modo per "rivedere" l'altro pg è nel metro lotta, non ricordo che tipo di battaglia, quelle in 2 con il bilanciere, e poi naturalmente col link... Ma in entrambi i casi hanno la stessa espressività di un pezzo di legno.

Here's the winner!

Sì, anch'io l'ho presa perchè è un gran pezzo di figliuola e facevo invidia agli amici che avevano scelto il maschio con la schermata di inizio battaglia in cui lancia il Pokèmon in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro