Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il nero snellisce. ç_ç

Comunque Audino è la cosa più tenera e schifosamente dolce e carina che abbia mai visto in vita mia. Nell'istante in cui l'ho vista avevo già deciso che sarebbe stato il mio PKM Main a prescindere da stat e mosse.

Qualcuno mi farebbe il grande piacere di crearmi un Frillish (FEMMINA) al livello 1?

E se ne avete voglia qualcuno anche un Adrew al livello 1? Poi vabbè, non devono necessariamente essere al Lv1 ma nemmeno troppo alti (diciamo entro la decina). Perchè selvatici li trovo solo a livelli molto alti (30+) e le stat sono davvero troppo basse, non posso livellarli partendo da quel livello.

C'è qualcuno che si fa questo sbattimento? Avrete in cambio tutta la mia stima per il resto della vostra vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso tutti e due fossero troppi vi chiedo se potreste almeno darmi un Frillish femmina ad un Lv basso.

Boldore di *****, porto questo fottuto Pokèmon fino al 50 per scoprire che si evolve tramite scambio, 25 livelli buttati a puttane dove avrei potuto avere un aumento di Statistiche incredibilmente migliore facendolo evolvere alla terza forma subito dopo la seconda.

Quanto mi girano i ********.

Boldore di *****, porto questo fottuto Pokèmon fino al 50 per scoprire che si evolve tramite scambio, 25 livelli buttati a puttane dove avrei potuto avere un aumento di Statistiche incredibilmente migliore facendolo evolvere alla terza forma subito dopo la seconda.Quanto mi girano i ********.

Quando si evolverà sarà esattamente come se lo avessi allenato evoluto fino a quel momento, in quanto a statistiche.

O almeno così ricordo.

Quando si evolverà sarà esattamente come se lo avessi allenato evoluto fino a quel momento, in quanto a statistiche.O almeno così ricordo.
già, non ho mai capito questo mito del "se lo faccio evolvere prima cresce più forte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si evolverà sarà esattamente come se lo avessi allenato evoluto fino a quel momento, in quanto a statistiche.O almeno così ricordo.
Ah davvero? Madò, gioco alla serie da PKM Blu e Rosso e ho sempre pensato che perdessi le statistiche che avrei preso in più facendolo evolvere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, non ho mai capito questo mito del "se lo faccio evolvere prima cresce più forte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è, quando vedi un PKM evoluto crescere di 2-3 punti per ogni statistica mentre la sua pre-evoluzione prendere soltanto 1 punto il dubbio può venire, se poi consideri il fatto che il gioco non ti dice mai esplicitamente che pur facendolo evolvere in ritardo riprendi tutte le statistiche non mi sembra così ridicolo non esserne a conoscenza.

Ah davvero? Madò, gioco alla serie da PKM Blu e Rosso e ho sempre pensato che perdessi le statistiche che avrei preso in più facendolo evolvere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai com'è, quando vedi un PKM evoluto crescere di 2-3 punti per ogni statistica mentre la sua pre-evoluzione prendere soltanto 1 punto il dubbio può venire, se poi consideri il fatto che il gioco non ti dice mai esplicitamente che pur facendolo evolvere in ritardo riprendi tutte le statistiche non mi sembra così ridicolo non esserne a conoscenza.
Cmq fidati, puoi anche portare il pokemon al 99 e farlo evolvere fino al 100, durante l'evoluzione avverrà il cambio di stat

Per me se la batte con Zelda e "tecnicamente" con Type 0, scelta difficile .-.

Ma perchè devo tornarmene alla Lega tutto contento per scoprire che al secondo giro hanno tutti PKM dal livello 75 in sù e venire massacrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè devo tornarmene alla Lega tutto contento per scoprire che al secondo giro hanno tutti PKM dal livello 75 in sù e venire massacrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conviene prima vedere tutte le zone nuove e poi andare alla lega.

Tra l'altro ora allo stadio di Sciroccopoli gli allenatori hanno tutti i pokémon di livello altino e lì grindare è una bazzeccola

Conviene prima vedere tutte le zone nuove e poi andare alla lega.Tra l'altro ora allo stadio di Sciroccopoli gli allenatori hanno tutti i pokémon di livello altino e lì grindare è una bazzeccola
Quelli erano già fin troppo alti, finita la lega aveva i PKM tra il 50 e il 52 mentre gli allenatori avevano tutti PKM dal 65 in più dopo la lega.

Comunque il problema l'ho risolto livellando molto nelle zone bonus dopo la lega coi PKM selvatici tra il 55-60, ho sconfitto tutti gli allenatori del mondo di gioco (a meno che non ce ne siano di nascosti che non ho trovato) ed ora sto per ritentare la seconda volta la lega col party composta da PKM tra il 70 e il 72.

Gli allenatori del post game fanno cagare nonostante il livello alto XD li sconfiggevo senza problemi pure con i pokemon al livello 50 e qualcosa!

Vorrei provare anche io la lega per la seconda volta ma la mia squadra fa ancora un po' schifo.

Gente, dopo la Lega dove lo trovo Komor?

Belle so già che è rimasta nel Laboratorio della Prof Aralia per studiare i PKM ma di Komor non ce n'è l'ombra, qualcuno sa se è sparito semplicemente o è da qualche parte?

Inoltre domandina, ho battuto la Lega per la seconda volta sconfiggendo sconfiggendo quindi per davvero il campione, ho sconfitto TUTTI gli allenatori (almeno da quel che so, salvo super mega segreti allenatori di cui non so l'esistenza) e ho preso i seguenti leggendari:

Volcarona, Cobalion, Terrakion, Virizion, Thundurus, Reshiram (vabbè visto) e Zekrom.

Ora, so già dell'esistenza di un leggendario che per essere ottenuto devo possedere sia Thundurus che Tornadus (e questo si trova solo in Nero) e dell'altro leggendario vicino alla città fortificata dentro alla voragine dove tutto diventa improvvisamente innevato.

Quindi detto questo, ho saltato qualcosa? Ci sono altri leggendari oltre quelli di cui sono già a conoscenza (quelli detti lì sopra)? Ci sono certi eventi nascosti di cui non sono a conoscenza e che posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro