Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Komor lo trovi nella route a sinistra di Sciroccopoli. Dopo un breve discorso lo troverai nella via vittoria (entri dall'uscita e lui è subito lì).

Oltre a quei leggendari non ce n'è altri.

Triplo post perché sì

Dengeki Online ha rivelato un nuovo gioco nonché spin off di Pokémon, Pokémon + Nobunaga's Ambition.

Sembrerebbe un tattico ambientato nell'era sengoku.

Previsto in giappone per la primavera 2012. Nintendo DS.

ma perchè DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è sviluppato da Tecmo Koei, non c'avran avuto i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che è na cazzata avrebbero dovuto farlo comunque su 3ds
Ma sinceramente ora che ci ho pensato 5 secondi seriamente mi è sembrata un'ottima idea (pensando alle vendite) visto che tecnicamente è un titolo per DS (pure scarso) e farlo su 3DS toglierebbe le vendite a tutti quelli che lo comprerebbero su DS e che non hanno il 3DS.

appunto, è pokemon vende sempre se lo fanno su 3ds fan vendere più 3ds

Può darsi, ma penso che si sono fatti bene i conti per guadagnare di più, saran scemi nel marketing, ma ma per i conti interni penso che funzionano bene :unsisi:

Sono d'accordo con Oxidian. Su 3DS non è ancora uscito un gioco Pokémon di punta, tutta la fanbase di pokémon per ora è su DS. E questo nuovo titolo non credo spingerebbe qualcuno a comprare un 3DS solo per giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro