Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, di N non me ne può fregar di meno. Se ci pensi anche Red, che nella 1a gen è il nostro alter-ego ******** e muto viene fatto passare per Badass perché nella 2nd generazione te lo ritrovi sul monte Silver in training :rickds: . Ma io mi spiego questo tipo d'atteggiamento semplicemente pensando che molte persone over 3+ riescano a vedere ed immaginare ( proprio quello che dovrebeb fare un rpg come Pokèmon ) qualcos' altro oltre le text box. Posso dire che questa saga semplicemente ci riesce in pieno.
Quoto tantissimo.

Personalmente trovo che affezionarsi ai personaggi di pokémon sia facilissimo e onestamente il fandom rende tutto ancora migliore. Red super epico non è canon ma ci sta benissimo, il che lo rende ancora più bad ass.

[video=youtube_share;crJPfB0KuIA]

N fa di quei discorsi ridicoli che nemmeno un bambino di 5 anni fa.N:"OMG voglio essere tuo amico!!"

Mamma mia, la trama era decente, ma almeno miglioratemi i dialoghi.
guarda che un motivo perchè fai quei discorsi in quel modo c'è, genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;SLcOFCpcJ-w]

Quoto tantissimo.Personalmente trovo che affezionarsi ai personaggi di pokémon sia facilissimo e onestamente il fandom rende tutto ancora migliore. Red super epico non è canon ma ci sta benissimo, il che lo rende ancora più bad ass.

[video=youtube_share;crJPfB0KuIA]

Video che fanno ricordare quanto grandioso sarebbe un anime di Pokemon ispirato al manga ( magari non con lo stesso stile ), peccato non lo faranno mai.

guarda che un motivo perchè fai quei discorsi in quel modo c'è, genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;SLcOFCpcJ-w]

ENNU :ivan:

Following from Saturday's reveal of the new games Pokémon Black 2 & Pokémon White 2, Nintendo of Europe have confirmed that these games, due for release in June 2012 in Japan, are due for European launch in Autumn 2012 giving the game a short localisation period.
Madò tra questo e FE per me il mondo può anche finire col 2012

quindi è da tempo che ci lavoravano

mi piace quando i giochi vengono annuciati a ridosso dell'uscita dovrebbero fare tutti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un classico nintendo, in questo almeno son bravi :kep88:

...al contrario di SE ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magari la via di mezzo sarebbe più gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciare un gioco 3 mesi prima dell'usicta non ti lascia neanche il tempo per hyparti (non è il caso specifico di Pokemon che non ha bisogno di campagne pubblicitarie particolari, ma N lo fa pure con i nuovi IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

...al contrario di SE ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è una delle poche cose che apprezzo di nintendo :kep88:

Magari la via di mezzo sarebbe più gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnnunciare un gioco 3 mesi prima dell'usicta non ti lascia neanche il tempo per hyparti (non è il caso specifico di Pokemon che non ha bisogno di campagne pubblicitarie particolari, ma N lo fa pure con i nuovi IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
nah meglio cosi

3 4 mesi bastano e avanzano

Anche a me piace questa loro scelta. Ho abbastanza tempo per avere hype - perché se una cosa mi interessa l'hype ce l'ho subito - e meno tempo per rischiare di perderlo.

Nemmeno tanto. Paper Mario 3DS è da 2 E3 che lo pubblicizzano e ancora non si sa NULLA sul gioco. Abbiamo solo due video che mostrano ambienti.

Kid Icarus pure è da 2 anni. Pikmin 3 poi è stato annunciato all'E3 2008, siamo nel 2012 e non abbiano nemmeno 1 immagine. Zelda SS hanno annunciato lo sviluppo e a farne dichiarazioni dal 2007 ed è uscito nel 2011. Xenoblade pure ci ha messo 3 anni ad uscire dal primo trailer dell'E3.

Diciamo che più di una volta annunciano giochi che hanno date d'uscita vicine. Ma non è proprio "un classico" di Nintendo.

te pensa a rimediare alla cagata che hai detto su N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro