Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero covinto che la release fosse worldwide. Volevo partire per un nuovo viaggio quest' estate. Mi sa che dovrò rimandare ad autunno.

Mo mi è venuta voglia di giocare a pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E di rispettare Rion no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma io lo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho ripreso Soul Silver, dopo passo a white //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti rispondessi manderei a cagare.E Rion non va offeso, si rispetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
...non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è una delle poche cose che apprezzo di nintendo :kep88:

nah meglio cosi

3 4 mesi bastano e avanzano
Però 3 o 4 mesi possono non essere abbastanza se il titolo è di particolare spessore.

Diciamo che dipende.

Ero covinto che la release fosse worldwide. Volevo partire per un nuovo viaggio quest' estate. Mi sa che dovrò rimandare ad autunno.
Per me è meglio così, nuovo pokemon + estate è una pessima combinazione se avessi altri piani.

Following up this weekend's surprise announcement, that of a direct sequel to Pokemon Black and White, we have news of some rough release dates for the North America and Europe regions. Via press release, Nintendo has revealed Black and White 2 will reach NA shores in fall 2012. As for Europe, they'll see the game in the "Autumn."
"Autumn."

"Autumn."

"Autumn."

>2013

"Autumn."
"Autumn."

"Autumn."

>2013
Sarà una mal interpretazione dell'articolo...anche perché Fall=Autumn...non può essere DI SICURO Autunno 2013, non avrebbe senso!!! I primi B/N sono usciti in quasi contemporanea (anzi, la versione EUR 3 giorni prima della USA)!!!

Sì, infatti è quello presente sul sito...-_-...e per giunta nemmeno di quello italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, infatti è quello presente sul sito...-_-...e per giunta nemmeno di quello italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse quello il problema, non si vede assolutamente NULLA inerente al game, sto iniziando a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma chissenefrega di Hoenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma perchè dovrebbe c'entrare qualcosa con kyurem, reshiram e nekrom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro