K
Kazzim
Ero covinto che la release fosse worldwide. Volevo partire per un nuovo viaggio quest' estate. Mi sa che dovrò rimandare ad autunno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di rispettare Rion no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMo mi è venuta voglia di giocare a pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma io lo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE di rispettare Rion no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
...non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe ti rispondessi manderei a cagare.E Rion non va offeso, si rispetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però 3 o 4 mesi possono non essere abbastanza se il titolo è di particolare spessore.è una delle poche cose che apprezzo di nintendo :kep88:
nah meglio cosi
3 4 mesi bastano e avanzano
Per me è meglio così, nuovo pokemon + estate è una pessima combinazione se avessi altri piani.Ero covinto che la release fosse worldwide. Volevo partire per un nuovo viaggio quest' estate. Mi sa che dovrò rimandare ad autunno.
"Autumn."Following up this weekend's surprise announcement, that of a direct sequel to Pokemon Black and White, we have news of some rough release dates for the North America and Europe regions. Via press release, Nintendo has revealed Black and White 2 will reach NA shores in fall 2012. As for Europe, they'll see the game in the "Autumn."
Sarà una mal interpretazione dell'articolo...anche perché Fall=Autumn...non può essere DI SICURO Autunno 2013, non avrebbe senso!!! I primi B/N sono usciti in quasi contemporanea (anzi, la versione EUR 3 giorni prima della USA)!!!"Autumn."
"Autumn."
"Autumn."
>2013
Fosse quello il problema, non si vede assolutamente NULLA inerente al game, sto iniziando a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSì, infatti è quello presente sul sito......e per giunta nemmeno di quello italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo *__*Credete, abbiate fede, presto ci mostreranno la nuova Hoen!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma chissenefrega di Hoenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png