Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho capito era vietata solo la parola nigger, o era limitato alla locanda? Tra l'altro scherzavamo, non c'era nessun intento offensivo :rickds:

Io SONO gay, quindi sarebbe il colmo :rickds:

Comunque ho sostituito la parola con la F in un tenero "gaio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora il discorso è delicato e merita un piccolo approfondimento.

Se parliamo in generale può essere considerata una discriminazione. Tuttavia bisogna anche vedere l'intenzione che ci sta dietro.

Sono sempre stato del parere che "Buon senso > Regolamento", quindi se Oxidian dà del fag a Jun (per fare un esempio di utenti in confidenza) o Eris si definisce "espeonfag" perchè gli piace Espeon, è chiaro che nonostante l'uso della parola non vi è in loro nessuna intenzione di offendere o discriminare qualcuno, quindi per me il problema non si pone.

E' chiarissimo invece che se la parola viene usata realmente a scopo discriminatorio/offensivo o anche solo verso chi, per cosi dire, "non sta al gioco", in quel caso si punisce come da regolamento.

Quindi non è che qui si può e altrove no, semplicemente essendo questa una sorta di "mini-community" diciamo, possiamo fare facimente una valutazione come scritto sopra, cosa non attuabile altrove.

Tuttavia vi invito a fare molta attenzione in ogni caso, visto che non tutti usano questa formula nel far rispettare il regolamento. Ergo altrove la cosa può essere fraintesa o non altrettanto "tollerata" anche in certi limiti.

Ovviamente ci riserviamo sempre di "revocare" questa tolleranza nel caso in cui la cosa sfuggisse di mano, quindi occhio comunque.

Mobbastaveramenteperò e tornare in topic :reggie:
(Scrivetemi per PM se volete chiarimenti)

:rickds: Più che la tua è l'immagine postata da Kartoffel che lo riproverebbe.
Ma imho Espeon era chiaramente più in atteggiamento "sottomesso" e "coccoloso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però avete anche ragione voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nella mia immagina sta chiaramente sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come fa notare Legna :rickds:

Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

t2Qibp3.png

Più sotto di così ... :rickds:

Ma imho Espeon era chiaramente più in atteggiamento "sottomesso" e "coccoloso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò avete anche ragione voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

t2Qibp3.png

Ma che carini <3

Ma imho Espeon era chiaramente più in atteggiamento "sottomesso" e "coccoloso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò avete anche ragione voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

t2Qibp3.png

Cuteness overload!

L'altra non mi piace invece.

è abbastanza orrenda :bah!:

Dagli artwork sembrava potesse essere un po' più carina, io avrei modificato la parte "dell'attaccatura delle gambe", però non mi dispiace.

Potevano fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me mewtwo ha sempre fatto schifissimo, a parte per la maniglia e le zampe questo sembra quasi più carino

A me Mewtwo è sempre piaciuto un botto, vi lascio immaginare questa sorta di fusione con Alien come mi fa godere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fra l'altro leggevo che ci dovrebbe essere almeno un'altra forma alternativa...

Preferivo la prima forma:sisi:

Mi ricorda majin bu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferivo la forma precedente,molto più minacciosa.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che non è una forma. È un pokémon totalmente nuovo.
E comunque è uno spermatozoo ambulante questo nuovo coso.
magari c'hai visto pure giusto :rickds: considerando la storia dei cromosomi X e Y

il prossimo sarà il fighissimo mewtwo a forma di ovaia, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

magari c'hai visto pure giusto :rickds: considerando la storia dei cromosomi X e Y
il prossimo sarà il fighissimo mewtwo a forma di ovaia, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma difatti secondo me manca ancora un altro "clone" (non so come chiamarlo se non così). Probabilmente questo è qualcosa come Mew-Y e manca ancora Mew-X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro