Offline
Allora il discorso è delicato e merita un piccolo approfondimento.Da quello che ho capito era vietata solo la parola nigger, o era limitato alla locanda? Tra l'altro scherzavamo, non c'era nessun intento offensivo
Io SONO gay, quindi sarebbe il colmo
Comunque ho sostituito la parola con la F in un tenero "gaio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se parliamo in generale può essere considerata una discriminazione. Tuttavia bisogna anche vedere l'intenzione che ci sta dietro.
Sono sempre stato del parere che "Buon senso > Regolamento", quindi se Oxidian dà del fag a Jun (per fare un esempio di utenti in confidenza) o Eris si definisce "espeonfag" perchè gli piace Espeon, è chiaro che nonostante l'uso della parola non vi è in loro nessuna intenzione di offendere o discriminare qualcuno, quindi per me il problema non si pone.
E' chiarissimo invece che se la parola viene usata realmente a scopo discriminatorio/offensivo o anche solo verso chi, per cosi dire, "non sta al gioco", in quel caso si punisce come da regolamento.
Quindi non è che qui si può e altrove no, semplicemente essendo questa una sorta di "mini-community" diciamo, possiamo fare facimente una valutazione come scritto sopra, cosa non attuabile altrove.
Tuttavia vi invito a fare molta attenzione in ogni caso, visto che non tutti usano questa formula nel far rispettare il regolamento. Ergo altrove la cosa può essere fraintesa o non altrettanto "tollerata" anche in certi limiti.
Ovviamente ci riserviamo sempre di "revocare" questa tolleranza nel caso in cui la cosa sfuggisse di mano, quindi occhio comunque.
Mobbastaveramenteperò e tornare in topic :reggie: (Scrivetemi per PM se volete chiarimenti)