Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non ho capito che cambia tra x e y a parte il leggndario e mega charizard
Mega Mewtwo e altri pokemon esclusivi. Come il fenicottero e lo zucchero filato o il gamberetto e il cavalluccio marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente ce ne sono altri

e fanno 2 versioni per 3 mega ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe mica male sapere le differenze prima che esce però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che Charizard sia stato l'eccezione perché è un raccomandato. E anche perché dovevano farne almeno una versione drago per fanservice.

Ultima modifica:
sarà ma a me sembra strano che abbiano fatto solo charizard x e y

Anche a me sembra un po' strano, ma dubito che per ogni cavolo di starter faranno due versioni alternative. Non la finiremmo più. Già penso che dovranno fare gli altri 2 mega di terza gen visto che c'è Blaziken. E probabilmente le faranno di TUTTI gli starter. Magari fanno le versioni alternative solo per alcuni starter particolari amati dai fan o adatti ad assumere un doppio tipo, chissà.

tral'altro un altro mega starter è lo stesso fuoco

boh per me ci sono i mega di tutti

tral'altro un altro mega starter è lo stesso fuoco boh per me ci sono i mega di tutti
Questo è probabilissimo, però che ce ne siano due versioni per ognuno è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno dei tre originali imho ci sono due versioni
Tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dispiacerebbe come cosa, visto che il fatto che Charizard sia favorito non mi sta tanto bene :rickds:

evoluzione di flabebe probabilmente

yr7hYvw.jpg

skrelp evo

skrelpevo.jpg

spero non sia fake è stupendo

edit ecco niente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

carino il primo

mi sembra abbiano fatto un bel lavoro con questa gen, la maggior parte dei pkm nuovi (e sopratutto i mega) sono fatti bene

lista aggiornata dei nuovi pokemon al momento leakati

1380870896862.jpg

ma ne hanno fatti pochi o sbaglio?

mi sembra strano che ne siano stati leakati cosi pochi, visto che molti sono pure mega di vecchi

Pochissimi, ma c'è da dire che la gente è ancora alla sesta palestra. Attendiamo fiduciosi.

ma ne hanno fatti pochi o sbaglio?mi sembra strano che ne siano stati leakati cosi pochi, visto che molti sono pure mega di vecchi
se è per quello al massimo sono arrivati alla sesta palestra, comunque si il numero difficilmente arriverà oltre i 100 escludendo le mega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro